CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 171 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Devi provare a flashare la rom stock (naturalmente perderai le app e le impostazioni), se da come ho capito hai solo effettuato factory reset.
    Il problema è che hai scritto di aver fatto anche un restore di un backup (quindi hai la recovery modificata CWM?) che avevi? oppure ti riferisci all'applicazione Backup&Ripristino???? nel caso ti riferisci a questa allora non ti resta che installare la rom originale tramite spflashtool o flashtool trovi le guide nella sezione Modding.

    P.S:stavi caricando con il caricabatteria della cubot? ti conviene usarne uno di qualità migliore.

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio tanto della tua risposta.
    Stavo caricando con caricabatteria samsung, proprio perchè mi ero letto tutta la discussione..
    Premetto che sino a qualche giorno fa non sapevo neppure cosa fosse uno smartphone, cmq ho fatto il root e installato la recovery modificata CWM come da prima pagina, ed avevo fatto un backup, è la prima cosa che ho fatto, non vorrei fosse un prob hardware

  4. #1273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A questo punto vista l'inutilizzabilità del telefono dopo l'avvio non ti resta che flashare la rom stock, di solito quando il display lampeggia il problema può essere più Hw che Sw, però dato che nella fase di avvio non dà problemi (cosi come in recovery) il problema non è l'lcd ma l'integrità della nand (dove risiede android), quindi per essere sicuri che il problema sia dovuto ad una corruzzione dei dati di sistema bisogna solo riflashare la rom stock che cancella e riscrive tutte le partizioni.

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a riflashare la rom stock? Devo mica utilizzare le ron customizzate in prima pagina??

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Guarda a me una volta è successo che l'avevo messo in carica e poggiato sulla scrivania vicino agli altoparlanti del pc.
    Apriva e chiudeva applicazioni rapidamente senza che lo toccassi. Mi ha anche fatto due/tre telefonate a casaccio dei primi nomi della rubrica.

    Dapprima ho pensato di portarlo da un esorcista. Poi l'ho spostato allontanandolo dagli altoparlanti, così tanto per provare qualcosa alla disperata e ha smesso subito di fare il pazzo.

    Non so se sia stato un caso o meno, ma da allora evito di metterlo vicino a fonti elettromagnetiche, non si sa mai dipendesse da quello...
    purtroppo lo scherzetto avviene ovunque e ho anche tolto la batteria più volte senza successo...
    sto pensando di avvalermi della garanzia, qualcuno ne ha mai usufruito?
    grazie

  7. #1276
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ho il cubot da circa un mese e devo dire di averlo provato in lungo e in largo, di conseguenza posso lasciarvi le seguenti considerazioni:

    Allora il cellulare è, complessivamente, molto buono anche visto il prezzo (150 compreso di spese di spedizione e dogana su Geek), touchscreen molto fluido e preciso, arrivo dal LG Optimus 7 che aveva a mio avviso un ottimo touch, molto veloce e reattivo con però qualche piccolo rallentamento ogni tanto, ma facilmente risolvibile svuotando la ram.
    Il comparto foto/video lo trovo veramente scarso purtroppo, con un flash quasi ridicolo, ma fortunamente ho anche una macchina fotografica per cui riesco ad arrangiarmi lo stesso.
    Il gps devo ammettere di non averlo testato tanto, anche perchè non mi serve affatto, invece per la rete ho avuto problemi per le prime settimane, non prendeva na mazza a casa mia, installando invece il gravitybox e la coincity la ricezione è migliorata grazie a quest'ultima e la possibilità di selezionare il tipo di rete (2G/3G) tramite gravity box è stata veramente una bella comodità.
    Concludendo, dopo i primi giorni in cui ero titubante sul nuovo acquisto, dopo più di un mese e vari aggiustamenti, devo ricredermi e dire di essere veramente soddisfatto del mio dispositivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato erol95 per il post:

    asbonline (09-10-13)

  9. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto oggi il mio Cubot GT 99 ed ho notato che la fotocamera arriva massimo a 6mpx. Qualcuno sa cosa dovrei fare per resettare le selezioni di default?

    Provendo dall'ottimo ma grande Nodis ND 500 (Xiaocai G6) e in questo caso, per ritrovarmi la fotocamera con i 13mpx ho dovuto installare il firmware Xiaocai.

    Tutto ha funzionato alla perfezione. Vorrei evitare, già sul nascere, manovre di questo tipo... Ma se proprio devo, lo farò.

    Chiuso O.T.

  10. #1278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    basta cambiare il formato (devi mettere 4:3 o 16:9) nelle impostazioni della fotocamera...
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #1279
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Come già detto su, 4:3 per avere i 13 mpx, che in realtà sono interpolati e non effettivi quindi l'ideale è tenerla ad 8


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto cercando in giro per i forum ma non trovo se è possibile caricare il cubot via usb del PC. Si può fare??

    L'ho ricevuto oggi da *******, ci hanno messo 4 gg per riconoscere il pagamento 2 per elaborare l'ordine e in 4gg è arrivato via DHL no dogana. E' imballato e mi sto facendo 1 idea di come iniziare per ovviare a molte difficoltà che voi avete già risolto. Ora vado a capire come collegarlo al PC per scaricare file, foto e fare il bck. Certo che di cose da fare ve ne sono e anche se lavoro su i PC... l'Android è un mondo vasto. GRAZIE a tutti

Pagina 128 di 171 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy