CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 171 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Uno dei 2 che ho ordinato è stato spedito il 13 luglio e non ancora è arrivato in Italia. Se nn ricevo vado di controversia paypal e mi faccio ridare i soldi, lo prendo su mixe. A quanto credevo geekbuying è pessimo, non sa dichiarare i pacchi e così aumenta le possibilità di incappare in dogana. Spero tu abbia pagato con paypal.
    Ragazzi,piu di una volta vi ho consigliato di acquistarlo tramite il sito di : Tinydeal.com ,il mio arrivo in appena 12 giorni dal pagamento,corriere DHL(che poi me lo consegnò la TNT,Boh !)senza pagare nessuna gabella.Il 24 c.m. ne ho acquistato altri 2 da Tinydeal,per un mio amico e la moglie,stamattina alle 10,15 la DHL(proprio lei)me li ha consegnati (in appena 5 giorni dal pagamento)però pagando 38 euro di dogana.Poi per qualsiasi problematica,c'è una chat con il loro sito,in diretta 24 ore al giorno.Spero di essere stato utile
    ai futuri acquirenti del nostro cubettino.Ah,dimenticavo,a nessuno dei due ci sono problemi,funziona benissimo con ambedue le sim,il gps è stato risolto con mobileuncle tools.

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho risolto con sto gps
    Anzi non riesco proprio a capire sta nuova versione di Maps, e di conseguenza Navigation...

    Ma questo è un problema da modding, quindi meglio parlarne di la


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri il postino mi ha consegnato una graditissima raccomandata internazionale!!!!!!
    Devo innanzitutto dire che anche con geek (ma anche con le poste!) mi sono trovato benissimo.
    La spedizione (dichiarata regalo del valore di 20 dollari) è arrivata infatti senza ulteriore spese.
    L'acquisto (121 euro in tutto) l'avevo fatto il 7/7, arrivata al CSI di Linate il 23/7 e in due giorni inoltrata al CMP di VE.
    Sul cubot, le prime impressioni sono buone. L'audio mi sembra buono ed anche chi mi ascolta al telefono dice che la voce è buona.
    Il wifi mi ha beccato una rete che con altri cellulari non era raggiungibile.
    Confermo i problemi con l'alimentatore USB (da approfondire) ma comunque risolti con altro alimetatore (di Huawei X3) ma con lo stesso cavetto del cubot.
    Problemi con Skype, mi vedono ma non mi sentono mentre io vedo ma sento malissimo!
    Non ho ancora provato le cuffiette, ma non è un problema perchè le uso pochissimo.
    Per ora non ho fatto nulla di modifiche, sono indeciso tra ripartizionare o installare sdlink.
    Devo verificare ancora il gps!

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Questo è il mio primo post, anche se seguo la discussione da quasi un mese ormai. Ieri mi sono finalmente convinto e ho ordinato il cubot da mixeshop con spedizioniere DHL.
    Stamattina una bellissima email mi informa che la città in cui vivo (Aprilia) è nella lista delle aree remote di DHL.. Cosa abbastanza divertente visto che non è una piccola cittadina dispersa ed è a trenta minuti di macchina dalla capitale, inoltre ho controllato per curiosità città un po' più distanti, ma sempre qui vicino, come Anzio e magicamente questa non è area remota.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, cominciamo più che bene!
    Come già sapete la consegna in questa "sperduta area remota" in cui mi trovo richiede 30$ aggiuntivi, sapete se c'è un modo per risolvere la faccenda?
    Se proprio dovessi aggiungere altri 20 e passa euro me lo farei spedire con airmail ed attendo la quasi sicura dogana, arrivando però a spendere di meno..
    Dite che è verosimile una soluzione del tipo "annullamento ordine -> rimborso -> migrazione verso altri siti"? (tipo geekbuying, che seppur mi sembra ad alto tasso di dogana, spediscono gratis con airmail, mixe fa pagare pure questa).
    O mi risponderebbero con una sonora risata?

  6. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    caro ozzi93
    io ti consiglio vivamente,ovviamente se puoi, di fartelo spedire con DHL presso un tuo amico/familiare in una citta' servita e te lo dico per esperienza personale.
    Il mio cubot l'ho ordinato a fine giugno e siccome anchio sono in una "localita remota" (10 km dal fu' centro dell'Aquila...)accettai la spedizione tramite SingaporePost che poi passa sotto poste italiane.
    Ebbene il mio gingillo e' fermo in dogana dal 5 luglio e ancora non ricevo nessun tipo di comunicazione su sdoganamento o altro.
    Ovviamente non posso neanche contestare piu' di tanto perche' l'oggetto risulta regolarmente spedito....
    Ormai sono rassegnato ad averlo quando uscira' il Cubot100....
    ciao

  7. #676
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cubot arrivato stamattina con raccomandata(preso da geek) il tutto arrivato in 3 settimane senza nessuna spesa doganale sul pacco é stato dichiarato 20$ gift pacco non commerciale (mi è andata di lusso) .
    L'imballo veramente ben protetto
    ora comincio a smanettarci un po ;

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi stavo testando il GPS ma non rimane agganciato al satellite.
    Ho effettuato le procedure con mobile uncle e dopo tutti i passaggi sembrava apparentemente funzionare tutto bene.
    Mi sono accorto invece che trova rapidamente la mia posizione ma non rimane costantemente agganciato, ricalcola la mia posizione ogni 50-100 metri (provato con Sygic) rendendo di fatto inutilizzabile il navigatore.

    che test posso fare?

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, per me l'avventura con il cubot è finita. ha tanti pregi, ma, non è predisposto per volare, mi è scivolato dal taschino della camicia cadendo dal secondo piano e spalsh disintegrato al suolo, non sono nemmeno riuscito a raccogliere i prezzi. Farò passare un altro di tempo per smaltire il colpo e poi proverò a prenderne un altro, magari il cubot one, che dite potrebbe essere una buona scelta o riprendo il gt99. Cmq per adesso non posso far altro che Augurarvi Buone Vacanze...Ciao!

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per me l'avventura con il cubot è finita. ha tanti pregi, ma, non è predisposto per volare, mi è scivolato dal taschino della camicia cadendo dal secondo piano e spalsh disintegrato al suolo, non sono nemmeno riuscito a raccogliere i prezzi. Farò passare un altro di tempo per smaltire il colpo e poi proverò a prenderne un altro, magari il cubot one, che dite potrebbe essere una buona scelta o riprendo il gt99. Cmq per adesso non posso far altro che Augurarvi Buone Vacanze...Ciao!
    credo che nessun telefono sia predisposto per cadere dal secondo piano e dovresti ritenerti fortunato di aver perso solo un cinafonino da 130-150 euro e non un S3 o S4

  11. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Concordo....che sphiga!!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 68 di 171 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy