CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 171 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano L'avatar di erol95


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Feltre
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato lunedì scorso e sulla mail mandata da geek dice di averlo spedito il 22, ma la spedizione non è ancora rintracciabile..

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    ma quale arrivati sto facendo una lotta con la dogana ho aperto anche un reclamo con le poste tramite twitter in più chiamato al 848800898 mandato una email e non si sono fatti vivi manco a pagarli. ora faccio una controversia paypal e finisce la storia, almeno recupero i soldi. che schifo sta gente, dovrebbero andare in mezzo a una strada e lasciare il posto a chi ha voglia di lavorare
    Non c'è da stupirsi, visto che le poste sembrano farti un favore, non offrirti un servizio a pagamento. Puoi spiegarmi la procedura di rimborso PayPal? Ci rimette il venditore o PayPal solamente?

  4. #853
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    paypal cerca di recuperare i soldi dal venditore caso mai nn fosse possibile rimborsano loro stessi. credo tu non possa più fare nessuna controversia in quanto sono trascorsi i 45 giorni utili per aprirla. cerca almeno di farti rimborsare da geekbuying se hai messo "insurance" nell'acquisto. cmq stai tranquillo ti arriverà una bella cartolina come arriverà anche a me.

    kubetts per curiosità dove abiti perchè io e mandrake siamo di napoli e tra quelli di bologna, venezia e compagnia bella sono stati bloccati solo quelli che vanno al sud cioè il mio e quello di mandrake gli altri sono passati tutti.
    Ultima modifica di Quartz85; 26-08-13 alle 14:22

  5. #854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    paypal cerca di recuperare i soldi dal venditore caso mai nn fosse possibile rimborsano loro stessi. credo tu non possa più fare nessuna controversia in quanto sono trascorsi i 45 giorni utili per aprirla. cerca almeno di farti rimborsare da geekbuying se hai messo "insurance" nell'acquisto. cmq stai tranquillo ti arriverà una bella cartolina come arriverà anche a me.

    kubetts per curiosità dove abiti perchè io e mandrake siamo di napoli e tra quelli di bologna, venezia e compagnia bella sono stati bloccati solo quelli che vanno al sud cioè il mio e quello di mandrake gli altri sono passati tutti.
    Mi auguro sia solo un problema di tempi allungati per via delle ferie. Io comunque vivo a Pisa. Non credo sia un problema di località di destinazione, quanto di sciattoneria delle Poste, che ormai fanno 100 cose (telefonia, polizze, etc) e tutte male, fregandosene dei servizi postali.

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Fatevene una ragione! Che ci sia la possibilità di pagare le tasse non è una novità e le poste non c'entrano nulla. Fare 30 post di piagnistei è patetico oltre che noioso. Scusate l'ot, ma non se ne può più con stà storia della dogana e del continuo inquinamento del thread da parte di chi ha pagato il dovuto.

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa mattina mi è arrivato il Cubbotto, ordinato giovedi da Mixe con Dhl, 132 senza dogana.
    Premetto che io provengo da Jiayu G2s (purtroppo mi è caduto e si è rotto il vetro) che a differenza di questo è più piccolo, presenta delle rifinuture migliori e risulta dotato di uno stile più armonioso.
    Mentre, da parte sua il Cubot, risulta migliore quanto a reattività e risoluzione dello schermo.
    Mi riservo di fornirvi informazioni più dettagliate non appena lo avrò testato sugli altri fronti.
    Per ora mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    Ora vado un pò a smanettare nella sezione modding sperando di non combinare guai (anche se ha già il root).
    Ciao
    Alessandro

  8. #857
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Fatevene una ragione! Che ci sia la possibilità di pagare le tasse non è una novità e le poste non c'entrano nulla. Fare 30 post di piagnistei è patetico oltre che noioso. Scusate l'ot, ma non se ne può più con stà storia della dogana e del continuo inquinamento del thread da parte di chi ha pagato il dovuto.
    senti ma vorrei sapere tu che centri nella discussione tra me e kubetts??

    1)questo thread serve a darsi informazioni l'un con l'altro
    2)se no mi redarguiscono gli admin tu chi sei per farlo
    3)la prossima volta pesa le parole

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vado un po' in controtendenza rispetto alla maggioranza dei frequentatori di questo forum.
    Per mia comodità (e per maggiore garanzia) ho comprato il Cubot GT99 direttamente su Amazon il 25 luglio dal venditore DracoTek, spedito via corriere direttamente dalla Cina.
    E' costato decisamente di più, ma è arrivato ben imballato il 12 agosto, correttamente sdoganato senza alcun problema.
    DracoTek ha proveduto a localizzare e personalizzare il software: non ho trovato alcuna applicazione cinese, mentre erano preistallate tutte le applicazioni Google.
    L'unica cosa che ho dovuto smanettare dopo averlo estratto dalla scatola e acceso per la prima volta, è stato impostare l'account Google e importare la rubrica.
    Le valutazioni che seguono quindi non sono supportate da nessun test scientifico o software benchmark: prendetele come "impressioni" da parte di un utilizzatore standard, che non sa smanettare con root o flash e non sa cosa sia il modding.
    Da tre settimane sto praticamente usando il telefono originale così come mi è arrivato: il GPS ha iniziato a funzionare sorprendentemente bene, senza che io abbia toccato nulla, se non aprire l'app relativa. Il Wi-fi funziona bene anche impostando il tethering: non so dirvi la velocità di trasferimento dei dati, ma diciamo che mia figlia gioca con il suo tablet connesso via tethering al mio Cubot mentre detto smartphone mi indica la strada per andare al mare (lo so, non è una valutazione molto professionale...).
    La fotocamera scatta buone foto, ma non è per quello che ho comprato il Cubot.
    Per la musica e la radio ho seguito i vostri consigli e uso l'auricolare Nokia del mio precedente Asha 311: l'audio è buono comunque anche usando l'altoparlante e durante le telefonate non ho sentito mai disturbi o gracchiamenti, senza modificare impostazioni audio (che non so nemmeno dove si modificano).
    Il caricabatteria originale è esploso (letteralmente) non appena l'ho inserito nella presa di corrente, meno male che il Cubot non era attaccato al cavo. Ora per caricarlo uso la presa e il cavo usb del mio Amazon Kindle, funziona benissimo e ci mette poche ore. A proposito di batteria, utilizzando bene gli strumenti di risparmio energia (spegnendo le funzioni quando non servono e utilizzando solo quelle che davvero servono), riesco a caricare il Cubot ogni due giorni, usando Hangout e Whatsapp per comunicare. Quando uso le funzioni telefono oppure il navigatore, certo a fine giornata devo giocoforza ricaricarlo. Per l'auto utilizzo un caricabatterie standard da 1000mA che attaccato al LG Optimus L7 di mia moglie fa apparire un messaggio di avviso sul display di "carica lenta" per potenza insufficiente. Sul Cubot invece non appare nulla, ma la carica mi pare un po' più lenta di quella fatta a casa.
    La pellicola preapplicata si è graffiata due ore dopo aver estratto il telefono dalla scatola, non so nemmeno come ho fatto. La cover trasparente microbollata è una delle più brutte che io abbia mai visto, ma non se ne trovano altre in giro.

    Il kernel è 3.4.5, Android 4.2.1 e la versione build è personalizzata (non so dove altro guardare per capire che tipo di modifica è stata fatta sul telefono).

    Insomma, per chi non ha voglia, tempo e competenza per smanettare nella sezione modding o per chi ha paura di combinare guai, spero che la mia esperienza possa tornare utile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cimmero68 per il post:

    Ponch89 (26-08-13)

  11. #859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ogni minima esperienza personale anche se non professionale è ben accetta.

    Dalla tua recensione devo dedurre che sei più che soddisfatto....e comunque già il solo fatto che il gps va senza aver fatto nulla è tanto!
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Dalla tua recensione devo dedurre che sei più che soddisfatto....e comunque già il solo fatto che il gps va senza aver fatto nulla è tanto!
    :P
    Si, più che soddisfatto. =)
    Magari quando sarò un po' più smaliziato diventerò anche più esigente, ma per il momento davvero non so spiegarmi perché avrei dovuto spendere di più per uno smartphone dal marchio rinomato. Il Cubottino funziona bene, è veloce, si scarica lentamente e ha un bel display.

    Dopo aver letto per bene questo forum mi ero deciso per questo modello, ma ero pronto a dover combattere contro un audio capriccioso e un gps recalcitrante... e invece con mio stupore il navigatore appena acceso ha individuato la mia posizione e ha cominciato a indicarmi la strada per tornare a casa (non ho dovuto nemmeno scaricare app aggiuntive per la sintesi vocale). O sono stato fortunato, o quelli di dracotek lo hanno sistemato per bene.

Pagina 86 di 171 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy