anch'io la penso così.... anche non credo che terrò il telefono per più di 2 anni........![]()
anch'io la penso così.... anche non credo che terrò il telefono per più di 2 anni........![]()
Mmm nn usarla equivale a nn averla... Se la metto in un cassetto me la dimentico lì ed è come se l'avessi buttataProverò a comprare un carica batterie universale e vedrò se mi trovo a scambiarla con quella carica appena se ne scarica una!
si ma pensa che storia quella di cambiarla ogni sera o ogni 2gg...... spegnere, aprirlo, richiuderlo, riaccenderlo......... bhoo......
Per il tempo che ho avuto questo telefono usavo un caricabatterie universale e scambiavo le batterie quando si scaricava, in effetti comunque è un pò scocciante.Secondo me la cosa migliore è tenere la seconda batteria carica al 40% e caricarla quando serve, ad es. se si è in giro e si prevede di rimanere senza carica.
Rosario
Cambiale e prendi Verbatim, Samsung, Sandisk, Kingsdom o altro di marca.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Qualcuno puo dire come si sente in generale nella riproduzione di musica cioè se si sente degnamente anche su treni autobus ecc... In particolare legge anche i formati lossless APE, WV, e FLAC?
io ne avevo uno in precedenza clone samsung s3 , che per 2 anni con H3G lavorava egregiamente
bullo02 (11-03-14)