CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 589
Discussione:

DUBBI,AIUTI,CONSIGLI e altro per GALAXY S3 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ho appena preso un s3 mini, ed ogni tanto i tasti indietro/menu non rispondono al tocco (non arriva il comando e non si illuminano). È un modello difettoso o c'è qualcosa che mi sfugge?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    vi prego non "cacciatemi" dal topic, sono in procinto di regalare a mia moglie il suo primo smartphone.
    ero indeciso tra s advance, s3 mini e lg l9 (compro solo in negozi fisici, trovati rispettivamente a 189, 199 e 199 euro)
    inizialmente ero orientato per advance, ma ho visto che nn ha jb nativo (e neanche ben ottimizzato) ed è forse più performante per il modding, sono ora più propenso per s3 mini, visto che mia moglie lo terrebbe tutto stock e aggiornerebbe solo con kies
    vi sentite di sbilanciavi nel consigliarmelo VIVAMENTE ????
    grazie per i consigli
    Ultima modifica di mapero; 04-10-13 alle 16:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vi prego non "cacciatemi" dal topic, sono in procinto di regalare a mia moglie il suo primo smartphone.
    ero indeciso tra s advance, s3 mini e lg l9 (compro solo in negozi fisici, trovati rispettivamente a 189, 199 e 199 euro)
    inizialmente ero orientato per advance, ma ho visto che nn ha jb nativo (e neanche ben ottimizzato) ed è forse più performante per il modding, sono ora più propenso per s3 mini, visto che mia moglie lo terrebbe tutto stock e aggiornerebbe solo con kies
    vi sentite di sbilanciavi nel consigliarmelo VIVAMENTE ????
    grazie per i consigli
    amara scoperta mini a 229 euro...

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

amara scoperta mini a 229 euro...
    Ciao... ma... il mini a me' attizzerebbe giusto per le caratteristiche, mettile a confronto e poi vedi quelle che ti servono realmente.
    Per me' il mini costa poco relativamente, lo ritengo un Discreto prodotto . certo che a 499 euro quando uscito "col cavolo che lo acquistavo" come oggi prendere un S4 mini a 399 eurozzi.. Io preferisco cellulari con almeno 16gb ram, che purtroppo hanno sempre costi considerevoli . Poi soprattutto il mini e' comodo nel taschino e non essendo grosso, non rischia di essere schiacciato quando mi siedo !
    .... l'altro ti consiglio di vedere in rete Recensioni, (prima controlla su Androidiani cosa trovi e vedi i post......... consiglio sempre), e valuta bene prima di acquistare.. mai avere fretta !!!!!

Tra l'altro LG L9 "" I bottoni del volume e di accensione sono fatti di una plastica che sembra economica e lo stesso vale per la cover posteriore, piuttosto “leggerina” e non troppo piacevole al tatto. E monta Android 4.0.4 ICS""
    Tanto per farti capire ................... S3 mini monta JB4.1.2 , prossimo a passare SPERO a JB4.2.x!!

Cordiali Saluti

Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un click su "Thanks" dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn)--Come Installare KIES--Come Installare Root (vers. Jonn)--Foto come avviare Recov/Downl--Memoria S3+Link2SD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

preso a 179 euro vodafone da expert
    ora mi chiedevo, rispetto al mio s2 i tasti della tastiera sono molto più piccoli, si possono ingrandire (i tasti di digitazione nn il carattere scritto) ?
    I819N, la "N" finale per cosa sta ? non è italiano ?
    sapete come posso importare i contatti dal vecchio s5230 a questo ???
    ho fatto la prima cavolata, insieme al tel ho preso la cover flip originale samsung, ma non è calamitata, rimane sempre un pò socchiusa... a che serve così ?
    Ultima modifica di mapero; 05-10-13 alle 21:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

preso a 179 euro vodafone da expert
    ora mi chiedevo, rispetto al mio s2 i tasti della tastiera sono molto più piccoli, si possono ingrandire (i tasti di digitazione nn il carattere scritto) ?
    I819N, la "N" finale per cosa sta ? non è italiano ?
    sapete come posso importare i contatti dal vecchio s5230 a questo ???
    ho fatto la prima cavolata, insieme al tel ho preso la cover flip originale samsung, ma non è calamitata, rimane sempre un pò socchiusa... a che serve così ?
    ma non è "abitato" questo topic ???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

ma non è "abitato" questo topic ???
    sperando possa squotere qualcuno di buona volontà.......up

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera , volevo chiederti se è normale che ogni qualvolta che scambio un immagine o un video da pc a telefono e viceversa, il file diventa illeggibile ??? tra l'altro il pc mi avvisa anche che il file potrebbe non essere supportato e mi chiede di convertirlo ma pur convertendolo è illeggibile lo stesso
    un'altra cosa, la scheda sd mi si riempie puntualmente di file dal nome illeggibile ed è particolarmente ricorrente la lettere "mi" dell'alfabeto greco μ l'ho formattata più volte ma niente ho anche avg sul telefono mmha ...
    un'ultima cosa il mio è un gt i8190N cosa comporta quella N alla fine ?? spero mi risponderai a presto buon lavoro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrancodiana Visualizza il messaggio
    buonasera , volevo chiederti se è normale che ogni qualvolta che scambio un immagine o un video da pc a telefono e viceversa, il file diventa illeggibile ??? tra l'altro il pc mi avvisa anche che il file potrebbe non essere supportato e mi chiede di convertirlo ma pur convertendolo è illeggibile lo stesso
    un'altra cosa, la scheda sd mi si riempie puntualmente di file dal nome illeggibile ed è particolarmente ricorrente la lettere "mi" dell'alfabeto greco μ l'ho formattata più volte ma niente ho anche avg sul telefono mmha ...
    un'ultima cosa il mio è un gt i8190N cosa comporta quella N alla fine ?? spero mi risponderai a presto buon lavoro
    dieguccio quì occorre il tuo aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tuti, di recente il mio s3 mini(4 mesi di vita) ha iniziatoa:
    1) quando lo stacco dal caricabatterie è come se fosse ancora attaccato, quindi mi viene la batteria col segno della carica e tutto il resto, il problema si risolve solo togliendo la batteria e riaccendendolo
    2) spesso mi vengono fuori scritte tipo"downlo0ad impossibile riprovare" e ropbe varie quando lo collego al wifi
    soluzioni? rispondete vi prego

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio