R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Camill
Ho compilato il modulo, spero solo che Samsung o Google risolvano il problema al più presto.
Sarebbe interessante sapere se tutti quelli che hanno il Galaxy Nexus prodotto nella presunta data di produzione della partita fallata abbiano questo problema.
@Cecco:
innanzitutto grazie per la tua disponibilità per la risoluzione di questo problema. Per ora quanti di noi hanno compilato il modulo?
Per ora lo hanno compilato in 20
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Io ho provato anche ad reinstallare jelly dal toolkit dopo wipe ecc e lo stesso me lo ha fatto il bug XD
Ma da toolkit, hai ripristinato il backup o hai fatto il download dall 'opzione 9?
Download dalla opzione 9... mo sto ancora con quella me l'ha fatto 6 giorni fa poi nulla piu...
Provate a cambiarlo no?
Nn è un problema solo di jb a me anche con ics lo faceva è un problema dei terminali prodotti ad agosto che hanno qualche driver che non funziona al 100% sia con jelly sia cn ics... la sostituzione non so se potete decidere se ve lo cambiano con un terminale prodotto prima o se ve lo aggiornano soltanto xD
Era qualche giorno che non me lo faceva, pochi minuti fa invece... Riavvio! Che palle... Samsuuuuuuung! :banghead:
Sicuramente al 100% il problema ha a che fare con il sensore di prossimità :mad:
Sto facendo continuamente prove telefoniche, e all'ennesima prova...il sensore ha smesso di funzionare...sicuramente se riavvio funzionerà :banghead: ma che c......o è? :banghead:
Comunque ho diffuso la cosa anche a ipmart ;)
Lo so...io sono stato 15 giorni senza problemi :mad:
Comincio ad essere pessimista.....problema hardware (sensore prossimità)?
Se nessuno avesse avuto problemi con ics, l'avrei già flashata....ma così non ci sono soluzioni ora :(
Me lo auguro per tutti noi :)
È solo che dopo le mod, ci avevo creduto....ero convintissimo che non fosse un problema hardware. Da ieri sera mi sono dovuto ricredere....vedremo....
Allora, avevo la xenonhd ed è andata bene, ho messo la codename, bene anche quella, ho rimesso la xenonhd e dopo poche ore il bug.....ho detto va be'...
Stamattina, prova e riprova lo ha fatto altre 3 volte! Ho flashato l'originale con toolkit e fino a questa sera ok. Però ho notato che ad un certo punto il sensore di prossimità non funziona, ho riavviato io ed ha ripreso a funzionare....
Per anni ho comprato cell usati e mi è andata sempre bene, ora compro uno nuovo.....e cavolo! 300 euro mi rode un bel po!
A questo punto però mi sa che il problema affligge TUTTI i Nexus prodotti ad agosto
Certo che non si capisce un tubo in questa storia hardware o firmware la samsung dovrebbe fare qualcosa invece di dire fate un factory reset