CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 398 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Per capirlo dovresti aprire il telefono e guardare nel vano batteria il codice del lotto. Se riporta la sigla c8 99% sicuro che avrai problemi. Anche alcuni c9 mo pare. Quelli successivi e quelli prima DOVREBBERO essere a posto
    comprandolo giovedi prossimo nuovo al mediaworld credete che ci siano possibilità di prendere uno di questi C8?
    il problema si risolve soltanto mandandolo in assistenza?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da festeringGAB Visualizza il messaggio
    comprandolo giovedi prossimo nuovo al mediaworld credete che ci siano possibilità di prendere uno di questi C8?
    il problema si risolve soltanto mandandolo in assistenza?
    Io lo ho preso a fine settembre ed è c8.
    Se vuoi esiste un fix che disabilita il sensore di prossimità. Se lo fai perdi la garanzia e giustamente molti scelgono di affidarsi all' assistenza che però è penosa

Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Io lo ho preso a fine settembre ed è c8.
    Se vuoi esiste un fix che disabilita il sensore di prossimità. Se lo fai perdi la garanzia e giustamente molti scelgono di affidarsi all' assistenza che però è penosa
    No perdi nessuna garanzia perché il Fix lo puoi disabilitare ritornando allo stato normale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    No perdi nessuna garanzia perché il Fix lo puoi disabilitare ritornando allo stato normale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esattamente... Basta rimettere la factory image e bloccare il bootloader.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Lo ripeto ormai alla nausea... postare solamente se davvero afflitti come da titolo della tematica
    Se siete in procinto di acquisto o avete acquistato e avete qualche dubbio postare qui https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamata.html

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Lo ripeto ormai alla nausea... postare solamente se davvero afflitti come da titolo della tematica
    Se siete in procinto di acquisto o avete acquistato e avete qualche dubbio postare qui https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamata.html
    Ragazzi... ho passato il fine settimana a scorrermi TUTTO il thread. Ho raccolto più 170 nick di clienti Samsung che hanno lamentato il problema. Vi invito a contattarmi anche se avete in qualche modo risolto il problema.

Ho bisogno di fare una statistica da portare al CTCU di Bolzano.

Grazie a tutti

G.

PS: il limite dei 50 PM è tassativo? Non vorrei che me ne arrivassero troppi e alcuni vadano persi.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Li selezioni tutti con il tool in basso a dx e salvali...

Androidiano L'avatar di angdj

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

pure io ho avuto questo problema ma l'ho venduto perchè non avevo voglia di aspettare l'assistenza... un mio amico invece stesso cell stesso problema.... si iscrive alla exclusive, manda il cellulare in assistenza e gli presentano un conto da 180€ perchè dicono che è colpa sua che ha fatto ossidare il cellulare... il suo cell aveva pochi mesi, tenuto sempre in custodia.... non è possibile che è colpa sua.... la samsung sta perdendo colpi... mi vien voglia di vendere pure il note2...
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volete sapere l'ultima?
    Beh, anche se non lo volete ve la dico lo stesso. :-)

Stamattina contatto il centro Standard per assicurarmi che mi diano una copia della scheda di intervento quando andrò a riprendere il cellulare dopo il terzo invio senza nulla di fatto.

Mi spedisce quella "temporanea" dove risulta che il cellulare è in viaggio e mi dice che devo pagare 15 euro, perché la Samsung in questi casi (ovvero quando non rilevano alcun problema) non gli rimborsa che spese che lui deve sostenere per inviarlo.

Ho immediatamente chiamato la Exclusive: il tipo mi ha messo in attesa ben due volte.
    Mi ha detto che questa cosa la sistemano loro, di ritirarlo e poi rimandarglielo che apriranno una pratica di reclamo: questo me l'ha detto quando gli ho spiegato che la terza scheda di intervento mi serviva per avere tutta la documentazione quando mercoledi' vado all'associazione consumatori di zona.
    Mi ha detto subito ce lo rimandi prima di aprire una controversia legale (in teoria dopo la mail dell'altra sera c'è già qualcuno di loro che sta analizzando la situazione).

Gli ho spiegato che mi rivolgo a CTCU perché siamo in stallo: il prodotto è non conforme e loro non ricoscono la non conformità e quindi io non so più come procedere.

Gli ho detto che quando lo ritiro, farò un bel video dove dimostro il problema che poi posterò su youtube e gli inviero' il link perché loro possono ricevere solo file da 2MB.

Mi fa: "no, no non lo posti su youtube, lo tagli e ce lo alleghi".

Paura eh?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Volete sapere l'ultima?
    Beh, anche se non lo volete ve la dico lo stesso. :-)

Stamattina contatto il centro Standard per assicurarmi che mi diano una copia della scheda di intervento quando andrò a riprendere il cellulare dopo il terzo invio senza nulla di fatto.

Mi spedisce quella "temporanea" dove risulta che il cellulare è in viaggio e mi dice che devo pagare 15 euro, perché la Samsung in questi casi (ovvero quando non rilevano alcun problema) non gli rimborsa che spese che lui deve sostenere per inviarlo.

Ho immediatamente chiamato la Exclusive: il tipo mi ha messo in attesa ben due volte.
    Mi ha detto che questa cosa la sistemano loro, di ritirarlo e poi rimandarglielo che apriranno una pratica di reclamo: questo me l'ha detto quando gli ho spiegato che la terza scheda di intervento mi serviva per avere tutta la documentazione quando mercoledi' vado all'associazione consumatori di zona.
    Mi ha detto subito ce lo rimandi prima di aprire una controversia legale (in teoria dopo la mail dell'altra sera c'è già qualcuno di loro che sta analizzando la situazione).

Gli ho spiegato che mi rivolgo a CTCU perché siamo in stallo: il prodotto è non conforme e loro non ricoscono la non conformità e quindi io non so più come procedere.

Gli ho detto che quando lo ritiro, farò un bel video dove dimostro il problema che poi posterò su youtube e gli inviero' il link perché loro possono ricevere solo file da 2MB.

Mi fa: "no, no non lo posti su youtube, lo tagli e ce lo alleghi".

Paura eh?
    mah io non ho problema ma faresti BENE dopo il testa-testa con apple tutto SI deve nascondere........loro dovevano VISTO che sanno cambiarli direttamente!!! mi fanno ridere!!! come se vanno in fallimento se facevano cosi...ANZI il contrario!! scusa mi puoi dire come è quando succede....se hai delle avvisaglie prima?!...xchè a me sia telefonate lunghe che breve non succede nulla...oppure facendo una prova giusto cosi mi tolgo la curiosità...
    io ripeto e non solo x esempio con un C8 MAI avuto problemi di riavvio o altro xchè ho il sensore "buono"e si sà che la colpa e del sensore xchè samsung ha cambiato produttore da un determinato lotto......ma non tutti i Gnex prodotti ad Agosto..per capirci ne sono afflitti...come mi ha detto giustamente un ragazzo C8 non vuol dire niente 8 stà per il mese prodotto,è il lotto che centra...certo se hai un Gnex prodotto ad Agosto hai possibilità che ti capiti il lotto difettoso come però non ti può capitare...
    Ultima modifica di handycrazy; 12-02-13 alle 12:53

Pagina 359 di 398 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio