Ciao a tutti vorrei fare un wipe cache del mio N4,ho provato a entrare in recovery ma non ci ho capito un granché.. Qualcuno può darmi una mano?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei fare un wipe cache del mio N4,ho provato a entrare in recovery ma non ci ho capito un granché.. Qualcuno può darmi una mano?grazie
Inviato dal mio P10
Ciao!ho la recovery stock quindi forse è x questo che non trovo il comando..mi hanno consigliato di farlo ogni tanto x alleggerire il cel.io ce l ho da agosto e più di spegnerlo una volta al mese non ho fatto.è una cosa utile o no?
Inviato dal mio P10
Non é utilissimo ma male non fa..però non sono sicuro di quanto puoi farlo con la recovery stock, e comunque se hai problemi ti consiglio un reset alle condizioni di fabbrica ma non mi sembra proprio il tuo casoquindi se il telefono ti va bene lascia stare tutto come sta..poi se sei interessato in sezione modding c'è un bel thread che spiega bene cosa e come si fanno i vari wipe e molto altro ancora
![]()
Da recovery stock non si possono fare wipe di nessun genere, ma per eliminare la cache, vai su impostazioni>memoria> (clicci sopra) dati memorizzati nella cache, e ti fa un wipe della cache, che non è proprio quello fatto da recovery ma è sempre un qualcosa.
Ti do un consiglio, il telefono spegnilo almeno una volta ogni settimana (che è già tanto), che non gli fa bene essere sempre lavorante![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Spegni e poi riaccendi
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se spegni e riaccendi fai anche peggio, a quel punto meglio lasciarlo acceso..l'utente micio intende spegnerlo e tenerlo spento per un po tipo 2/3 ore..cosi allunghi la vita alla batteria e abbassi al minimo l'effetto negativo del calore che si sviluppa al passaggio di corrente alla circuiteria interna. Se spegni e lo riaccendi subito non fai altro che far sviluppare ancora più calore perche il telefono all'avvio ricarica tutte le impostazioni del SO
furious84 (30-10-13)