Originariamente inviato da
cesco
Quindi fammi capire, andrai avanti a sostituirli fino a quando non avrai quello che a detta tua "è perfetto" ?
Se dopo averne cambiati 3, ancora sei convinto che siano tutti difettati, io onestamente comincio a pensare che il problema sia più tuo che del telefono in se. Non lo dico per offenderti, ma o la tua è un'incredibile sfiga contro ogni probabilità e calcolo statistico, oppure ti sei convinto che tutti quelli che ti hanno mandato sono difettati.
E RIPETO: dato che i tasti sono di un materiale diverso dalla scocca, NON SARANNO MAI PRECISI.
Per il discorso vibrazione: io lo considero un difetto solo se, quando vibra, fa lo stesso rumore di un trapano, in caso contrario vedi sopra == sega mentale.
Nessun dispositivo sarà mai identico all'altro, tanto per esser chiari. Nemmeno i cari Samsung (e più ne parlo più mi vien la nausea) sono tutti uguali, nemmeno HTC, nemmeno Sony. Nessun dispositivo è IDENTICO a al precedente o al successivo prodotto. E NON SARA' MAI COSI'!
Se vogliamo fare i pignoli, anche i SoC montati sul dispositivo sono tutti diversi. Sono si SnapDragon 800, ma strutturalmente DIVERSI (revisioni diverse ad esempio), infatti non tutti supportano lo stesso OverClock o lo stesso Undervolt. Se persino i SoC a 28nm sono tutti diversi, come puoi pretendere che tutti i dispositivi siano uguali?? Se i produttori seguissero il tuo ragionamento, cercando di fare dispositivi tutti identici, non li pagheresti 400/700 € , ma 4000/7000 € !
Detto questo, riconfermo quanto detto precedentemente. Si sta cadendo nel ridicolo.