Ho provato a dare il mio nexus a mia moglie e a chiamarla col suo cellulare, da una camera all'altra di casa.
Non ho sentito fruscii.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho richiesto il sostitutivo e doveva essere spedito entro oggi...inoltre c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino oggi...ma ad ora ancora nn mi è arrivata nessuna mail da parte di google...è normale?
ragazzi pure il mio è un 311 ma nn mi sembra ci siano problemi cosa devo fare per verificarlo????
EDIT: ho effettuato un video senza nessun rumore e ogni tanto si sente tipo uno strofinare ma si sente se attacchi l orecchio all altoparlante,,,mentre in un altro video si sente un forte sfregare ma seccon e non continuo...è questo il problema?
Non to preoccupare Il fatto del numero di stock lho tirato io fuori e me ne pento, non c'è niente di ufficiale anzi ho letto che ci sono solo 310 e 311 in giro ed entrambe hanno lo stesso hardware.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fai in video o una registrazione con tv accesa a 2 metro di distanza o cosa più importante dai Il cell a qualcuno e poi chiamalo per sentire com'è
x la chiamata dicono tutti k s sente in modo fantastico per il video ne ho fatto uno senza rumore a parte la ventola del portatile e si sente un leggero rumorino a tratti ma è molto basso dmn provo con la tv....ho letto che ahanno tutti questo problema quasi tutti ...
Buona sera a tutti, ieri dopo tanta attesa mi è arrivato il Nexus 5... accendendolo ho notato subito un bel pixel morto.. oggi ho chiamato l'assistenza per farmelo sostituire ho mandato le foto e tutto il necessario.. loro non hanno fatto storie però leggendo in giro per i forum ho letto che le garanzie in genere coprono la riparazione dei pixel morti solo se sono superiori a un certo numero... ora dato che devo dare una cauzione per farmelo sostituire, non vorrei che magari essendo solo un pixel mi vengano scalati dei soldi... voi ne sapete qualcosa?
Sì, personalmente io credo più alla teoria che per tutti sia uguale ma che molti non se ne accorgano o non ci facciano caso. Spero sia solo un problema software di gestione del rumore esterno tramite secondo microfono. Anche io ho verificato che le chiamate sono buone e i video parlati o con suoni definiti ( che poi sarebbero gli unici per cui abbia senso discutere della qualità dell'audio) vengono bene.
vediamo che succede speriamo bene io ho anche il tasto ballerino k fa rumore se scuoti il telefono ,,,...ma k mi frega senno devo aspettare altri 8 gg
Ragazzi è uscito fuori un altro problema k prima nn c era.....la vibrazione fa schifo sembra un martello e ora????
anche io ho questo fruscio...però devo dire che a me lo fà anche quando registro un video... sabato eravamo in un locale a ballare e ho registrato un video e l audio faceva schifo; c era sempre questo fruscio di sotto.... e cmq quando ho avuto anche il nexus 5 sostitutivo lo faceva pure quello.... :( cmq per me è problema software...
Ragazzi ora il difetto della vibrazione è scomparso....ma cm mai? Mi conviene mandarlo in assistenza???
ma il vostro tasto power è ben saldo?il mio ha un leggero gioco sono tutti cosi?
anche il mio ha questo difetto però vorrei capire se me lo sostituiscono o riparano...
a me sullo store mi dice ancora che il pacco lascierà il magazzino in data 06/12/2013...peccato che oggi è 7 e ancora nulla...speriamo almeno che lo mandino buono...sta diventando un parto sto telefono...inoltre sto con un telefono muletto visto che l'altro è inutilizzabile...nn so più che fare...
Io ho appena fatto l'ordine di sostituzione per 2 pixel bruciati... intanto che aspetto quello sostitutivo secondo voi posso utilizzare questo tranquillamente? o.O
vorrei chiedere se per caso me lo sostituiscono anche se il telefono mi è caduto ma senza nessun danno di rilevante importanza , solo ammaccature??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????;)
Allora? Nessuno ha questo problema della vibrazione? A me il problema va e viene bohhhh
Li in modo veramente esagerato ma purr se spingi ripetutamente il tasto back....il fatto k questo "difetto" nn c era ieri e ora si....k dici???
tra l'altro le uniche due features che potrebbero essere interessate da questo problema sono i comandi vocali e il riconoscimento di canzoni ed entrambe funzionano bene, certo se dico "Ok google" da 5 metri il cellulare non lo capisce ma penso sia chiedere troppo.
arrivato ieri il sostituto... il primo n5 aveva stuck pixels....mentre con il nuovo ho ottenuto anche la feature bleeding light oltre a altri stuck pixel presenti anche qua...gentilissimi quelli dell assistenza ma qua il baco è a monte.. conviene non prendersela troppo...bah
Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:
A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
esatto, gli ingegneri google non si sono ancora espressi, però guardando la discussione principale solo 2/3 hanno ricevuto un cellulare che dichiarano funzioni meglio mentre gli altri molti di più sono al terzo di fila con lo stesso problema ed hanno richiesto il rimborso. Secondo me visto che se chiedi la sostituzione ora ti danno un modello che è "vecchio" nel senso che non fa parte delle nuove stock ma delle stock precedenti messe da parte per sostituzioni c'è una buona probabiità di riavere il problema. Io se dovessi mandare indietro il cellulare chiederei il rimborso e aspetterei qualche mese che si stabilizzano con la produzione.
dopo un'ora di attesa al telefono mi viene detto dal call center che non posso accedere ai dati del mio account e che mi richiameranno al più lunedì per capire perchè il mio pacco non è partito ieri...mi sto iniziando a stufare e sto pensando di fare denuncia all'associazione dei consumatori...è una settimana che sono senza telefono e in più ritardano anche nella sostituzione...
Dopo un'ora mi hanno buttato fuori, ora sono in attesa da un'altra buona mezz'ora
Quel fruscio è dovuto alla ventola, e comunque anche in totale silenzio è normale che nella registrazione si senta del fruscio. Capita anche con microfoni e sistemi audio. Invece secondo me il problema principale, nella registrazione che hai pubblicato tu, è che il fruscio non si sente costante.
io non ho pubblicato registrazioni. queste sono le mie:
silenzio: https://drive.google.com/file/d/0B1z...it?usp=sharing
ventola pc:https://drive.google.com/file/d/0B1z...it?usp=sharing
mi sembra uguale alla tua.
ma dopo aver mandato le foto del danno, in quanto tempo rispondono? Sono passati 2 giorni e ancora nulla, adesso li sto chiamando...
Informazioni sull'ordinazione del dispositivo sostitutivo:
Il link per la sostituzione precedente scade tra 24 ore.
Non ti verrà caricato il dispositivo di sostituzione ma la tua carta di credito verrà autorizzata per l'intero prezzo del dispositivo.
Assicurati di eseguire l'accesso con lo stesso account email utilizzato per l'acquisto originario del dispositivo.
Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (non da un cellulare o un tablet).
Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it
Passaggio 2: imballa il dispositivo
Stampa il modulo RMA e l'etichetta di spedizione prepagata allegati.
Metti in un pacco tutti i materiali di imballaggio e gli accessori dell'articolo originario, insieme al modulo RMA stampato.
Assicurati di tenere la scheda SIM del dispositivo, se presente. Le schede SIM restituite con il dispositivo verranno distrutte.
Puoi riutilizzare il pacco con cui ti è stato recapitato il tuo dispositivo o quello del dispositivo sostitutivo. Assicurati che tutti i componenti siano protetti, che non si muovano e rimuovi o copri eventuali vecchie etichette di spedizione attaccate sul pacco.
Sigilla il pacco e attacca l'etichetta di spedizione all'esterno.
Passaggio 3: spedisci il pacco
Consegna il pacco presso qualsiasi sede UPS o centro spedizioni autorizzato UPS della tua zona.
Note importanti.
Restituisci il dispositivo utilizzando il codice RMA allegato entro cinque giorni dopo averne ricevuto la sostituzione oppure al corriere che ti consegnerà il dispositivo sostitutivo. Una volta che abbiamo ricevuto il dispositivo che hai restituito, l'autorizzazione verrà rilasciata.
Il dispositivo e tutti gli accessori restituiti devono essere come nuovi.
Devi prestare attenzione quando restituisci il dispositivo.
In caso di danni o di componenti mancanti ti potrebbero essere addebitati i costi applicabili.
Google si riserva il diritto di ridurre il valore della restituzione in base all'importo del credito promozionale, se possibile.
INFORMAZIONI SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA
Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di inviare il tuo dispositivo perché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 oppure visita il sito all'indirizzo LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.
Questa è la mail togliendo il primo passo in cui era solo presente il link per ordinare la sostituzione.. comunque non so se sono 5-6 pixel adiacenti è un puntino piccolissimo non so se mi spiego xD lo noti solo a luminosità alta... forse sono esagerato io a chiedere la sostituzione per solo un pixel, ma in un cellulare lo schermo lo voglio perfetto.. posso lasciare perdere l' audio che gracchia un pò.. o il gioco che hanno i tasti ma il display no..