Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripus
Ora sto cercando il numero di telefono per UPS
io gliel'ho portato a mano...e si so tenuti pure un euro per la giacenza...
-
Quote:
malmsteen86
sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
perfettamente ragione... non ci casco più.... aspetterò almeno 3-4 mesi.... così si hanno info più dettagliate, versione del cel rivisitata e se non trattasi di nexus sicuramente anche il prezzo più basso....
Quote:
tripus
Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.
Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
Quote:
malmsteen86
ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
su tutti i dispositivi di qualunque marca ci sono dei problemi ragazzi!!! HTC ONE, dal quale provengo ha il sensore della fotocamera difettoso e c è stata gente che ha ricevuto cel sostitutivi peggio del primo... andate in sezione e leggete.... s4 con la batteria che si gonfia l ho visto con un mio amico e per avere la sostituzione ha dovuto mandare dietro tutto il cel e restare senza 20 giorni....
io ho avuto due nexus per 4 giorni, me li sono guardati per bene è ho scelto il migliore!!! e per giunta UPS è venuto a ritirare quello che non volevo senza spendere 1 euro... trovami un altra casa che ti fà questo? nessuno lo fà....
considerate che questa è la discussione delle sciagure quindi è normale che trovate di tutto scritto....
la differenza è che google ti cambia il cel senza fare storie altri tipo HTC o SAMSUNG non sai se te lo cambiano....
-
Quote:
cristianb
perfettamente ragione... non ci casco più.... aspetterò almeno 3-4 mesi.... così si hanno info più dettagliate, versione del cel rivisitata e se non trattasi di nexus sicuramente anche il prezzo più basso....
su tutti i dispositivi di qualunque marca ci sono dei problemi ragazzi!!! HTC ONE, dal quale provengo ha il sensore della fotocamera difettoso e c è stata gente che ha ricevuto cel sostitutivi peggio del primo... andate in sezione e leggete.... s4 con la batteria che si gonfia l ho visto con un mio amico e per avere la sostituzione ha dovuto mandare dietro tutto il cel e restare senza 20 giorni....
io ho avuto due nexus per 4 giorni, me li sono guardati per bene è ho scelto il migliore!!! e per giunta UPS è venuto a ritirare quello che non volevo senza spendere 1 euro... trovami un altra casa che ti fà questo? nessuno lo fà....
considerate che questa è la discussione delle sciagure quindi è normale che trovate di tutto scritto....
la differenza è che google ti cambia il cel senza fare storie altri tipo HTC o SAMSUNG non sai se te lo cambiano....
non metto in dubbio che l'assistenza google sia buona come nn metto in dubbio il fatto che anche gli altri telefoni hanno problemi e che questo sia il thread delle sciagure...però io compro online credo ormai da più di 10 anni e trovarsi con 720 euro bloccati sulla carta e due telefoni morti di cui uno dopo 10 e dico 10 minuti dopo l'accensione mi sembra una cosa assurda...che poi me lo rimandano subito e nuovo mi sta bene ma avrei preferito molto di più comprarlo la prima volta e usarlo tranquillamente senza dovermi sbattere tutti i giorni per farmelo sostituire...
-
arrivato ieri un'altro nexus per un amico bianco 32 gb.
Fatto sblocco, recovery e root, sia con rom originale e con rom mod il display dopo un pochino impazzisce, si aprono applicazioni a caso, entra nei menù, tira giu la tendina..
insomma fuori di testa, succede anche quando non clicco niente, da solo.
proverò a rimettere originale
-
Quote:
superino
arrivato ieri un'altro nexus per un amico bianco 32 gb.
Fatto sblocco, recovery e root, sia con rom originale e con rom mod il display dopo un pochino impazzisce, si aprono applicazioni a caso, entra nei menù, tira giu la tendina..
insomma fuori di testa, succede anche quando non clicco niente, da solo.
proverò a rimettere originale
ci scommetto quello che vuoi che fra poco muore...anche il mio primo nexus ha iniziato così...
-
quindi niente da fare, difettato?
-
Quote:
superino
quindi niente da fare, difettato?
io credo di si...il mio dopo due settimane di perfetto utilizzo ha iniziato da solo a cliccare ciò che voleva,lo schermo freezava e schiariva tutti i colori al limite del possibile...dopo di che ha iniziato a far venire fuori tutte linee verticali di vario colore fino a che il display nn è morto del tutto...il telefono sotto si accendeva e funzionava (anche perchè il pc lo riconosceva e potevo navigare nelle cartelle) ma lo schermo nn visualizzava più nulla...
-
Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione dello schermo rotto. Non c'è stato nnt da fare pur parlando con il supervisore dell'assistenza google. Vengo proprio ora dalla lg 150 euro di preventivo. Pensavo molto peggio effettivamente. Però mi sento ingannato e truffato spero che a nessuno mai capiti qualche problema con lo schermo alla consegna del pacco.
-
Sono arrivati a dirmi lo possiamo pure sostituire... Ma appena arriva qui e vediamo il telefono in queste condizioni prima le blocchiamo la garanzia sul telefono sostituito poi le addebitiamo le spese di spedizione del suo cellulare rotto e anche quelle del nuovo telefono...
-
adesso con franco kernel non l'ha più fatto..
-
Quote:
superino
adesso con franco kernel non l'ha più fatto..
calcola che io montavo il franco kernel e la cataclysm quando da un momento all'altro è spuntato il problema...cmq buon per te se hai risolto ovviamente...
-
aggiorno tutti coloro che stanno seguendo le mie ormai decantate vicende con le sostituzioni...avevo il pacco in spedizione per il 10/01/2014 (ovviamente è una data fittizia),mi è appena arrivata la mail di spedizione del secondo sostituto...si accettano scommesse sui difetti che riscontrerò nn appena lo accenderò...
-
Quote:
malmsteen86
aggiorno tutti coloro che stanno seguendo le mie ormai decantate vicende con le sostituzioni...avevo il pacco in spedizione per il 10/01/2014 (ovviamente è una data fittizia),mi è appena arrivata la mail di spedizione del secondo sostituto...si accettano scommesse sui difetti che riscontrerò nn appena lo accenderò...
Auguri di cuore !!! speriamo che questa agonia finisca per tutti =\
Edit.. arrivata ora la mail di spedizione del nexus sostitutivo, che mi è stato consegnato ieri xD
-
Venerdi scorso mi accorsi che il mio nexus aveva uno stuck pixel...ma nn me ne ero mai accorto..forae xke non c'era.. Bho..cmq lunedi ho contattato la assistenza dopo due chiamate e attwse di circa un ora mi hanno.inviato la mail per la sostituzione...ieri ho fatto tutta la procedura e poco fa mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione col tracking annesso..Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi un prodotto decente? XD il mio oltre allo stuck pixel aveva solo il display un po giallino e il bug del microfono nei video che pro sembra essere un problema di tutti. Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maradonapitbull
Venerdi scorso mi accorsi che il mio nexus aveva uno stuck pixel...ma nn me ne ero mai accorto..forae xke non c'era.. Bho..cmq lunedi ho contattato la assistenza dopo due chiamate e attwse di circa un ora mi hanno.inviato la mail per la sostituzione...ieri ho fatto tutta la procedura e poco fa mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione col tracking annesso..Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi un prodotto decente? XD il mio oltre allo stuck pixel aveva solo il display un po giallino e il bug del microfono nei video che pro sembra essere un problema di tutti. Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
le speranze sono basse io ho lo stesso tuo problema ieri mi è arrivato il telefono sostituito con 3 pixel bloccati, il display e illuminato male e la registrazione audio e pessiam , morale della storia ho 358 euro bloccati per 15 giorni ha vuoto
-
Quote:
maradonapitbull
Androidiani App
Comincia a pregare tutti i santi
-
Mannaggia la miseria...spero in un miracolo allora...sto cominciando a pensare che questi nexus 5 riportati indietro li stiano riciclando creando un ciclo infinito di dispositivi fallati..
-
Quote:
Sturlo
Comincia a pregare tutti i santi
Dio mio..in che guaio mi sono cacciato xD
-
io dopo il secondo telefono difettoso domani chiamo e faccio il reso bye bye nexus 5
-
Mi sto pentendo di essere passato da nexus 4 a Nexus 5...
-
Quote:
lello85
io dopo il secondo telefono difettoso domani chiamo e faccio il reso bye bye nexus 5
mi sa che solo entro 15 giorni puoi fare il reso...cmq a me quello arrivato semrbava nuovo...peccato che era difettato lo stesso...
-
si il reso lo puoi fare entro 15 giorni quindi ho tempo fino al 19 visto che mi e arrivato il 4
-
Quote:
lello85
si il reso lo puoi fare entro 15 giorni quindi ho tempo fino al 19 visto che mi e arrivato il 4
ah okok...nn lo sapevo...io purtroppo nn posso quindi andrò di sostituzione fin quando nn me ne daranno uno perfetto...
-
Quote:
malmsteen86
ah okok...nn lo sapevo...io purtroppo nn posso quindi andrò di sostituzione fin quando nn me ne daranno uno perfetto...
io non ho capito una cosa :
ma dopo 15 giorni se il nexus e rotto lo devi mandare in assistenza oppure telo danno un'altro (come apple)?
-
Quote:
lello85
io non ho capito una cosa :
ma dopo 15 giorni se il nexus e rotto lo devi mandare in assistenza oppure telo danno un'altro (come apple)?
da quello che ho capito se il danno è coperto da garanzi puoi sostituirlo quante volte vuoi e te ne daranno sempre un altro altrimenti paghi la riparazione...
-
Madonna A_A io sono ancora in tempo per farmi rimborsare e malgrado tutti sti difettati mi piace parecchio =| però ho perso un pò le speranze.. non so che fare :O
-
Se ti piace veramente ti consiglio di aspettare fino a gennaio e poi te lo fai sostituire con uno funzionante
-
Cavolo mi era arrivato il nexus con lo schermo bianco i pulsanti fermi e i fori più grandi , però ho due pixel bloccati e il difetto dell'audio quando si registra
-
Quote:
lello85
Se ti piace veramente ti consiglio di aspettare fino a gennaio e poi te lo fai sostituire con uno funzionante
Androidiani App
anche io ho fatto la stessa considerazione...è troppo bello e mi piace veramente tanto...nn demordo...
-
Dai che se continuiamo così ancora per un pò esce il nexus 6..
-
Si speriamo che Google cambi produttore di smartphone perche LG ha fallito amaramente
-
Nexus 6 Motorola/ Asus ? *.*
-
Ok meno male vediamo la luce
-
Ma il fruscio che si sente quando si fa un video e un difetto software o hardware?
-
Pure io ho deciso di non mollare e a costo di continuare a cambiarlo finchè non scade la garanzia, farò sempre la sostituzione finchè non me ne arriva uno pienamente funzionante
-
ragazzi ma secondo voi se il pacco arriva qui a roma per sabato lo posso andare a intercettare al deposito prima che consegnino?almeno nn sto senza telefono questo fine settimana...
-
Scusate se OT, ma credo sia il thread più pertinente...c'è qualcuno che ha ricevuto NUOVO (per escludere eventuali refurb) un 311k difettato in questi giorni? Mi piacerebbe capire se si ha la stessa media di terminali difettati con tutte e due le partite o una è migliore dell'altra. Io ho il 32 Black in consegna dal 20/12, chissà che non si tratti di una terza infornata...
-
Quote:
Dezer7
Scusate se OT, ma credo sia il thread più pertinente...c'è qualcuno che ha ricevuto NUOVO (per escludere eventuali refurb) un 311k difettato in questi giorni? Mi piacerebbe capire se si ha la stessa media di terminali difettati con tutte e due le partite o una è migliore dell'altra. Io ho il 32 Black in consegna dal 20/12, chissà che non si tratti di una terza infornata...
si ce l'ho morto sulla scrivania...sto aspettando il sostituto...
-
Argh...ma è già di quelli che "lasciavano il magazzino" ieri? White o black?
-
Quote:
Dezer7
Argh...ma è già di quelli che "lasciavano il magazzino" ieri? White o black?
nero 16gb arrivato il 10 e spedito il 6