Visualizzazione stampabile
-
Per favore qualcuno può indicarmi come contattare l'assistenza tecnica? Quando parlo al telefono, sopratutto quando lo faccio tenendolo all'orecchio sinistro, il mio interlocutore mi dice sempre:"non ti sento bene", e sono sempre costretto quindi, a passare lo smartphone all'altro orecchio. Ringrazio anticipatamente.
Email: michele.piracci@gmail.com
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
-
ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
redagunners93
ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?
Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:
A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!
Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jobber
Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi :)
ah ok volevo solo capire se era solo un mio problema..grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Restituisci il dispositivo utilizzando il codice RMA allegato entro cinque giorni dopo averne ricevuto la sostituzione oppure al corriere che ti consegnerà il dispositivo sostitutivo.
Bene dai, quindi i 5 giorni partono dal momento in cui lo ricevi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!
Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!
Ma non hai capito niente. Loro hanno delle direttive. È ovvio che non sappiano nulla di tecnico ma sanno benissimo quando possono autorizzare la sostituzione e quando no. Il fatto che abbiano il permesso di sostituire se qualcuno chiama accusando problemi al microfono dimostra che Google al momento non sa che pesci pigliare e accontenta i clienti. Se fossero certi che è un problema software darebbero direttiva di NON sostituire dispositivi con tale problema, ma ordinebbe agli operatori di dire di attendere un aggiornamento. Sveglia. Non hanno la minima idea di cosa sia per ora.
-
Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.
Mi rispondo da solo,si è un problema del nostro device...guardate un po' ste foto....o_O
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
https://www.dropbox.com/s/kmn5xg54cj...7_212930.jpg?m
....quasi imbarazzante.
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se alcuni di voi hanno questo problema e principalmente se è di natura hardware o software, il mio nexus 5 durante le riprese video ha un rumore di fondo veramente fastidioso, come un fruscio continuo... Conviene mandarlo in Assistenza o aspetto un aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fomo89
Ciao a tutti, vorrei sapere se alcuni di voi hanno questo problema e principalmente se è di natura hardware o software, il mio nexus 5 durante le riprese video ha un rumore di fondo veramente fastidioso, come un fruscio continuo... Conviene mandarlo in Assistenza o aspetto un aggiornamento?
Hai già aggiornato alla versione 4.4.1? Visto che sono state apportate diverse migliorie magari viene risolto anche il tuo problema ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Hai già aggiornato alla versione 4.4.1? Visto che sono state apportate diverse migliorie magari viene risolto anche il tuo problema ;-)
no ancora no sto aspettando l'aggiornamento via OTA... spero solo che sia un problema risolvibile con aggiornamento. Perchè sostituire nuovamente il dispositivo non mi va proprio, è una prassi troppo lunga
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Ho controllato il mio e non lo fa. Anzi, diventa sempre più scuro man mano che aumento l'angolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Ho controllato il mio e non lo fa. Anzi, diventa sempre più scuro man mano che aumento l'angolo.
Quelli sono test effettuati con luminosità al massimo e stanza semi-buia dovresti provare così,credimi che il mio non è a quei livelli ma più o meno siam lì,un bianco che spara a 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Quelli sono test effettuati con luminosità al massimo e stanza semi-buia dovresti provare così,credimi che il mio non è a quei livelli ma più o meno siam lì,un bianco che spara a 1000.
Ho provato come dici e hai ragione, lo fa anche il mio. Non lo trovo disturbante comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fomo89
no ancora no sto aspettando l'aggiornamento via OTA... spero solo che sia un problema risolvibile con aggiornamento. Perchè sostituire nuovamente il dispositivo non mi va proprio, è una prassi troppo lunga
Ciao io ho il tuo stesso problema e con l'aggiornamento non si risolve nulla, credo che ricontatterò l'assistenza (a cui ho già segnalato la cosa) e darò indietro il telefono facendomi rimborsare. Se fai qualche ricerca su youtube "nexus 5 static noise" vedrai che ci sono molti video che testimoniamo il problema, c'è anche una discussione sul forum di supporto google.
Dovresti notare anche se l'audio in 2G qualche volta "gracchia" o ci sono come delle scariche. Io provengo da un galaxy nexus e in chiamata non ho mai avuto di questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Ho provato come dici e hai ragione, lo fa anche il mio. Non lo trovo disturbante comunque.
Di giorno si nota molto meno quindi non mi da fastidio più di tanto ma di sera abbastanza,la differenza la noti quando lo raffronti ad altri smartphone,ieri ero con un amico col GS4 e c'era un abisso ahimè...comunque pazienza che devo dire,ormai così è così me lo tengo.
-
Sono possessore di un nexus 5 32 gb
Forse come un po tutti i possessori, ho notato che durante il feedback aptico il motorino della vibrazione fa un rumorino strano. Sembra che qualcosa strofini.
Il pulsante di poweron non è molto solido nella sua posizione. E' un po traballante...
Forse per i problemi di cui sopra, forse per altro, se scuoto il dispositivo sento qualcosa muoversi (mi sento come se avesso una maracas in mano xD)
Poi controllandolo meglio ho trovato un pixel bruciato. Lo so, è quasi invisibile e non si vede se non cercandolo.
Ah dimenticavo, un po di bleeding agli angoli del display...
Poi al solito audio basso e rumore statico nelle registrazioni.
Questi ultimi due dopo aggiornamento a 4.4.1 sono stati migliorati ma sono ancora presenti.
Pensavo di tenermelo così, ma sono deluso dopo l'aggiornamento.
Non ho diritto ad un dispositivo nuovo e perfetto al 100% o devo accontentarmi così dopo aver sborsato 400€? Se mi avessero detto in anticipo che avrebbe sofferto questi difetti, avrei preso altro!
Voi che dite, mi danno un dispositivo nuovo o mi riparano quello che manderò? O me ne daranno uno rigenerato? Come verifico se è rigenerato?
Mi conviene richiedere rimborso?
Grazie
-
2 settimane e sono ancora in attesa del rimborso -.- sempre più felice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberpk
Sono possessore di un nexus 5 32 gb
Forse come un po tutti i possessori, ho notato che durante il feedback aptico il motorino della vibrazione fa un rumorino strano. Sembra che qualcosa strofini.
Il pulsante di poweron non è molto solido nella sua posizione. E' un po traballante...
Forse per i problemi di cui sopra, forse per altro, se scuoto il dispositivo sento qualcosa muoversi (mi sento come se avesso una maracas in mano xD)
Poi controllandolo meglio ho trovato un pixel bruciato. Lo so, è quasi invisibile e non si vede se non cercandolo.
Ah dimenticavo, un po di bleeding agli angoli del display...
Poi al solito audio basso e rumore statico nelle registrazioni.
Questi ultimi due dopo aggiornamento a 4.4.1 sono stati migliorati ma sono ancora presenti.
Pensavo di tenermelo così, ma sono deluso dopo l'aggiornamento.
Non ho diritto ad un dispositivo nuovo e perfetto al 100% o devo accontentarmi così dopo aver sborsato 400€? Se mi avessero detto in anticipo che avrebbe sofferto questi difetti, avrei preso altro!
Voi che dite, mi danno un dispositivo nuovo o mi riparano quello che manderò? O me ne daranno uno rigenerato? Come verifico se è rigenerato?
Mi conviene richiedere rimborso?
Grazie
a me sembrate esagerati, volete vedere il telefono completamente sdraiato, la vibrazione fa rumore, chissene frega è una vibrazione se fa casino si sente, il pulsante è una cosa mobile deve fare su e giu e un po di gioco deve averlo. l'audio è basso ma si sente da almeno 7 metri la suoneria quindi....il rumore statico sul pc non si sente fai la prova.
per il pixel ok ma se si vede solo a schermo tutto nero che caz te ne frega? quando avrai mai lo schermo tutto nero? guarda il tell con lo schermo bloccato?
-
Purtroppo il difetto al microfono è presente amche al mio, ed è bello presente e fastidioso onestamente credevo molto meno. Il problema è che a quanto ho capito anche chiedendo la sostituzione anche il prossimo avrà al 99% il medesimo problema... Qualcuno parlava di una risoluzione del problema su xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
a me sembrate esagerati, volete vedere il telefono completamente sdraiato, la vibrazione fa rumore, chissene frega è una vibrazione se fa casino si sente, il pulsante è una cosa mobile deve fare su e giu e un po di gioco deve averlo. l'audio è basso ma si sente da almeno 7 metri la suoneria quindi....il rumore statico sul pc non si sente fai la prova.
per il pixel ok ma se si vede solo a schermo tutto nero che caz te ne frega? quando avrai mai lo schermo tutto nero? guarda il tell con lo schermo bloccato?
A me va bene tutto.. pure il gioco eccessivo dei tasti che fanno rumore =\ ( come una maracas citando l'utente sopra) però il display pagando 400 euro almeno quello non deve avere difetti =\
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
a me sembrate esagerati, volete vedere il telefono completamente sdraiato, la vibrazione fa rumore, chissene frega è una vibrazione se fa casino si sente, il pulsante è una cosa mobile deve fare su e giu e un po di gioco deve averlo. l'audio è basso ma si sente da almeno 7 metri la suoneria quindi....il rumore statico sul pc non si sente fai la prova.
per il pixel ok ma se si vede solo a schermo tutto nero che caz te ne frega? quando avrai mai lo schermo tutto nero? guarda il tell con lo schermo bloccato?
Non è questione di vederlo completamente sdraiato,ma sinceramente non mi aspettavo che avesse un angolo di visione tanto scadente,cioè anche il mio GS2 si vede meglio in angolazioni diverse,dopo tutti sti anni potevano tirare fuori qualcosa di accettabile,a maggior ragione sul device di punta di google...poi vabbè,pace amen non lo rivendo di certo per l'illuminazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Non è questione di vederlo completamente sdraiato,ma sinceramente non mi aspettavo che avesse un angolo di visione tanto scadente,cioè anche il mio GS2 si vede meglio in angolazioni diverse,dopo tutti sti anni potevano tirare fuori qualcosa di accettabile,a maggior ragione sul device di punta di google...poi vabbè,pace amen non lo rivendo di certo per l'illuminazione.
anche LG G2 ha il display così... anche il tablet asus di mio fratello ha il display così... provato personalmente su entrambi i device... è proprio il display che è così....
cmq io aspetto l aggiornamento e se non mi risolvono i problemi deciderò cosa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
a me sembrate esagerati, volete vedere il telefono completamente sdraiato, la vibrazione fa rumore, chissene frega è una vibrazione se fa casino si sente, il pulsante è una cosa mobile deve fare su e giu e un po di gioco deve averlo. l'audio è basso ma si sente da almeno 7 metri la suoneria quindi....il rumore statico sul pc non si sente fai la prova.
per il pixel ok ma se si vede solo a schermo tutto nero che caz te ne frega? quando avrai mai lo schermo tutto nero? guarda il tell con lo schermo bloccato?
Bhe se mi avessero detto che compravo qualcosa che non era perfetta, avrei cercato altro. O quanto meno sapevo che comprando potevo avere difetti.
Ma siccome non trovo da nessuna parte un asterischino con su scritto ***ATTENZIONE: Hardware una bomba, ma tutto il resto cade a pezzi*** penso che notare un difetto e chiedere un soluzione forse sia giusto. Volevo solo un feedback anche da altri ed un consiglio sul da farsi. Non vorrei fare come tanti altri con 3-4 rma. Sarebbe ridicolo: meglio un rimborso finché si può ed amen.
Per quanto riguarda i video, vorrei contraddirti dicendoti che si, è vero, al pc SEMBRA non esserci: ma solo nei momenti di silenzio. Se registri una voce, un suono, qualsiasi cosa, noterai che il fruscio tornerà a sovrapporsi all'audio. Quindi il fruscio che si sente in maniera esagerata dal dispositivo dipende anche dalle casse: quasi sicuramente un problema software con la cancellazione degli eco, a quanto dicono i "più esperti". Ma se mi permetti, dopo un aggiornamento che prometteva faville, il problema rimane. Mi viene il dubbio che uno dei microfoni sia fallato...
Poi c'è anche il portasim che non è proprio a filo con la scocca...
Poi ripeto: magari sono precisino e voglio le mie cose perfette per come sono reclamizzate. Se mi si dice "avrai sempre un prodotto fallato" me la penso e compro altro...
Vengo da un vecchio android, ed i tasti facevano su e giù, ma non si smuovevano liberi; registrava e senza rumori di fondo; aveva delle casse di merda, ma le notifiche erano ben udibili; quando digitavo un testo il feedback aptico non cadenzava il ritmo di battitura anche per quelli che mi stavano intorno; quando mi arriva una chiamata in vibrazione, non lo sentivano tutti nella stanza... Che senso ha mettere la vibrazione per non disturbare e poi sentire in maniera prepotente un VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR con strofinio anneso?
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
A me va bene tutto.. pure il gioco eccessivo dei tasti che fanno rumore =\ ( come una maracas citando l'utente sopra) però il display pagando 400 euro almeno quello non deve avere difetti =\
Io un pixel nero e volendo è una cosa sopportabile perché quasi non si nota se non cercandolo nonostante sia a centro schermo.
Per l'effetto maracas, ho capito che in parte è colpa dei tasti che viaggiano, in parte è il portasim. Se blocchi i tasti senti ancora qualcosa muoversi. Se togli la sim il rumore diventa molto di più. Se rimetti il porta sim ritorna come prima. Quindi penso che sia anche colpa sua.
Mi sa che se mi rompo, chiedo rimborso e prendo lo Z1 dagli stockisti ed amen. 50 euro in più ma mi da molta più fiducia a questo punto.
Il mio modesto parere
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
anche LG G2 ha il display così... anche il tablet asus di mio fratello ha il display così... provato personalmente su entrambi i device... è proprio il display che è così....
cmq io aspetto l aggiornamento e se non mi risolvono i problemi deciderò cosa fare...
Questo non lo sapevo...allora forse lo noto di più perchè sono abituato all'amoled,boh....comunque non è una cosa per cui rivenderei il mio Nexus,si ok non mi esalta,ma per il resto non posso lamentarmi,almeno per ora.
-
Confermo che il G2 ha lo schermo così con la stessa angolazione di visuale, per fortuna è l'unica cosa in comune con il nexus 5.RIcevuto rimborso del nexus5 32 gb e passato al g2 16gb risparmiando pure
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Confermo che il G2 ha lo schermo così con la stessa angolazione di visuale, per fortuna è l'unica cosa in comune con il nexus 5.RIcevuto rimborso del nexus5 32 gb e passato al g2 16gb risparmiando pure
Dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
-
Vodafone c è un thread apposito..qui andiamo fuori tema
-
Ieri ho chiamato Google per la restituzione e mi ha detto che lui non si occupava della restituzione per cui ha inoltrato la mia richiesta chiedendomi nome e account Google dicendo che domani mi sarebbe arrivata una email. Si tratta dell'email per l'avvio della pratica? Non mi hanno chiesto foto/video per il tasto traballante
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Ieri ho chiamato Google per la restituzione e mi ha detto che lui non si occupava della restituzione per cui ha inoltrato la mia richiesta chiedendomi nome e account Google dicendo che domani mi sarebbe arrivata una email. Si tratta dell'email per l'avvio della pratica? Non mi hanno chiesto foto/video per il tasto traballante
Penso proprio di si. La pratica RMA ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonPWR
Ieri ho chiamato Google per la restituzione e mi ha detto che lui non si occupava della restituzione per cui ha inoltrato la mia richiesta chiedendomi nome e account Google dicendo che domani mi sarebbe arrivata una email. Si tratta dell'email per l'avvio della pratica? Non mi hanno chiesto foto/video per il tasto traballante
che dio ti aiuti...buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
infa89
Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
- tasti ballerini e rumorosi
- slitta SIM sporgente
- cornice display "tagliente"
Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
- tasti più larghi e fermi
- slitta a filo con la cornice
- display a filo con la cornice
- fori speaker e microfono più larghi
bensì:
- display tendente al giallo
- stuck pixel verdi
Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
Ciao posso chiederti un "grosso" piacere, se non lo ha già chiesto nessuno potresti vedere che rev hardware ha questo nexus sostitutivo....???
Basta che lo avvii in bootloader mode e vedi che rev hai....
Avendo tutti i rev 11 presumo che questo sia uno dei primissimi rev 12....
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel84cs
Ciao posso chiederti un "grosso" piacere, se non lo ha già chiesto nessuno potresti vedere che rev hardware ha questo nexus sostitutivo....???
Basta che lo avvii in bootloader mode e vedi che rev hai....
Avendo tutti i rev 11 presumo che questo sia uno dei primissimi rev 12....
guarda penso che questo rev12 sia assolutamente fantomatico, nel senso che a me è arrivato l'altro ieri ed è appunto rev11 (non ha problemi di traballamento ma ha il difetto del forte fruscio in registrazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
guarda penso che questo rev12 sia assolutamente fantomatico, nel senso che a me è arrivato l'altro ieri ed è appunto rev11 (non ha problemi di traballamento ma ha il difetto del forte fruscio in registrazione)
Quindi anche il tuo modello ha i buchi dell'altoparlante più larghi....???
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel84cs
Quindi anche il tuo modello ha i buchi dell'altoparlante più larghi....???
guarda non ho un confronto fisico ma onestamente a me sembrano stretti, quindi non saprei quel modello a fori larghi come mai è così e che rev è ma il mio è rev 11 e fa parte praticamente dell'ultimo stock che hanno spedito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
guarda non ho un confronto fisico ma onestamente a me sembrano stretti, quindi non saprei quel modello a fori larghi come mai è così e che rev è ma il mio è rev 11 e fa parte praticamente dell'ultimo stock che hanno spedito
l'ultimo che ho ricevuto ha i fori più larghi ma è rev.11 quindi secondo me, fino a che non postano prove, la rev. 12 se la sono inventata ;)
comunque qui siamo OT... di questo discutiamone qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...odificati.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberpk
Bhe se mi avessero detto che compravo qualcosa che non era perfetta, avrei cercato altro. O quanto meno sapevo che comprando potevo avere difetti.
Ma siccome non trovo da nessuna parte un asterischino con su scritto ***ATTENZIONE: Hardware una bomba, ma tutto il resto cade a pezzi*** penso che notare un difetto e chiedere un soluzione forse sia giusto. Volevo solo un feedback anche da altri ed un consiglio sul da farsi. Non vorrei fare come tanti altri con 3-4 rma. Sarebbe ridicolo: meglio un rimborso finché si può ed amen.
Per quanto riguarda i video, vorrei contraddirti dicendoti che si, è vero, al pc SEMBRA non esserci: ma solo nei momenti di silenzio. Se registri una voce, un suono, qualsiasi cosa, noterai che il fruscio tornerà a sovrapporsi all'audio. Quindi il fruscio che si sente in maniera esagerata dal dispositivo dipende anche dalle casse: quasi sicuramente un problema software con la cancellazione degli eco, a quanto dicono i "più esperti". Ma se mi permetti, dopo un aggiornamento che prometteva faville, il problema rimane. Mi viene il dubbio che uno dei microfoni sia fallato...
Poi c'è anche il portasim che non è proprio a filo con la scocca...
Poi ripeto: magari sono precisino e voglio le mie cose perfette per come sono reclamizzate. Se mi si dice "avrai sempre un prodotto fallato" me la penso e compro altro...
Vengo da un vecchio android, ed i tasti facevano su e giù, ma non si smuovevano liberi; registrava e senza rumori di fondo; aveva delle casse di merda, ma le notifiche erano ben udibili; quando digitavo un testo il feedback aptico non cadenzava il ritmo di battitura anche per quelli che mi stavano intorno; quando mi arriva una chiamata in vibrazione, non lo sentivano tutti nella stanza... Che senso ha mettere la vibrazione per non disturbare e poi sentire in maniera prepotente un VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR con strofinio anneso?
Io un pixel nero e volendo è una cosa sopportabile perché quasi non si nota se non cercandolo nonostante sia a centro schermo.
Per l'effetto maracas, ho capito che in parte è colpa dei tasti che viaggiano, in parte è il portasim. Se blocchi i tasti senti ancora qualcosa muoversi. Se togli la sim il rumore diventa molto di più. Se rimetti il porta sim ritorna come prima. Quindi penso che sia anche colpa sua.
Mi sa che se mi rompo, chiedo rimborso e prendo lo Z1 dagli stockisti ed amen. 50 euro in più ma mi da molta più fiducia a questo punto.
Il mio modesto parere
attenzione al rumore che sentite... anche lo stabilizzatore ottico se muovete il cel fà rumore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
attenzione al rumore che sentite... anche lo stabilizzatore ottico se muovete il cel fà rumore...
Simpatico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberpk
Simpatico :)
Purtroppo si tende spesso a trovare difetti dove non esistono: la scorsa settimana è arrivato il N5 nero anche ad un altro amico che mi ha chiamato questa mattina dicendomi tutto deluso che voleva rispedirlo perché il connettore USB non è assemblato bene... visto che abita vicino casa vado a trovarlo e cosa scopro?! il connettore USB era perfetto! avevo portato con me il cavo usb OTG proprio per fare delle verifiche ed era tutto perfettissimo ed allora mi fa "è ma con quello del caricabatterie balla!" quindi inserisco il cavetto originale e verifico una cosa che mi ha fatto ridere un casino: non era il connettore a ballare ma di pochissimo il coperchietto del connettore mini usb del cavetto! vi rendete conto? se non fossi andato a dare uno sguardo per verificare un N5 perfettissimo sarebbe stato mandato indietro per il coperchietto di un cavetto che si muove di qualche millimetro! :D