Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Certo, condivido in pieno quello che hai detto: chi si lamenta viene a scrivere e chi non ha problemi ovviamente no. Quello che mi fa riflettere sono i casi (numerosissimi) di gente che viene a lamentarsi per il primo nexus, poi lo sostituisce e ha problemi anche con quello.
Statisticamente parlando, possibile che sia un caso che tanta gente che ha avuto il primo fallato, se ne ritrova poi un secondo e magari anche un terzo? A questo punto il numero dei dispositivi fallati deve essere abbastanza elevato...
Esattamente. Io sono al terzo nexus con dead pixel e come me tanti altri. Se le stesse persone sotituiscono il cell e gliene arrivano altri difettosi, statistica vuole che il controllo qualità è vergognoso e che la percentuale di dispositivi difettosi è preoccupante.
-
Quote:
Pilots
ma hai chiesto la sostituzione tu? in che senso prima che gli arrivassero? c'è scritto che prima lo controllano e verificano se ci sono tutti gli accessori ecc per calcolare il rimborso ed eventualmente addebitando i difetti o mancanze (manca il carica batteria -> addebitano il costo al rimborso), quindi come hanno fatto a darteli prima? io ho chiesto il rimborso, non la sostituzione. Se puoi spiegarmi come hai fatto tu visto che il problema mi sembra comune. Grazie
Edit: secondo te oltre al rma devo anche includere nel pacco un documento scritto da me dove specifico che non funziona?
puoi anche nn credermi ma è così.è tutto scritto nei post precedenti...mi hanno ridato i soldi prima che spedissi quelli rotti...nn avete capito che il fatto che bloccano 360/410 euro per la sostituzione e che dicono che potrebbero addebitarveli è solo un modo come un altro per farvi desistere da mandarli in sostituzione per ogni minimo motivo...poi ovviamente se il problema è fuori garanzia ve li addebitano ma in alcuni casi nn è stata fatta partire proprio la sostituzione (si veda il caso dell'utente con il vetro rotto nei post passati)...
cmq nn devi allegare niente...una volta descritto il problema al call center loro aprono una pratica con relativo foglio rma...includendo quel foglio nel pacco loro già sanno il motivo per il quale hai rimandato il telefono...
-
Quote:
-DM-
Di solito i cellulari rigenerati hanno sempre batteria nuovo e corpo nuovo oltre che la riparazione del danno per cui sono andati in assistenza
Su questo ne sono sicuro
Per il resto boh non so cosa dirti. I pixel difettosi li hanno tutti i display cmq il problema è che leggendo su internet si trova spesso chi si lamenta di problemi e non chi si trova bene. Nel senso... Uno scrive quando non va qualcosa non quando va
Aggiungo che sono anche collaudati e controllati cosa non vera per i nuovi ;)
Quote:
Pilots
Per quello ho preferito il rimborso alla sostituzione. diciamoci quello che vuoi ma stiamo comunque spendendo 360 euro complessivamente e avere un cellulare già usato e aggiustato (ne siamo sicuri e in che modo poi visto che parliamo di controlli qualità..) non fa piacere a nessuno. Spero mi concedano il rimborso completo perchè il danno l'ho subito io a dover aspettare tanto per un telefono che poi mi molla in tronco dopo meno di 24 ore dalla prima accensione. non so nemmeno se poi lo riacquisterò, la mia delusione è davvero alta anche se rimane uno dei miei preferiti sulla carta
Secondo me ti conviene non riacquistarlo visto che ci perderesti un bel po' di soldi se a gennaio davvero metteranno il balzello sulle memorie dei cellulari e tablet di 50€ ogni 16GB :)
-
Secondo me ti conviene non riacquistarlo visto che ci perderesti un bel po' di soldi se a gennaio davvero metteranno il balzello sulle memorie dei cellulari e tablet di 50€ ogni 16GB :)[/QUOTE]
??
-
No dai 50€ non credo proprio! Se ti riferisci all' equo compenso richiesto dalla SIAE (ladroni indiscussi) si parla di circa 5 euro max ma anche meno... Il fatto è che una tassa assurda che va interamente nelle tasche della siae. Tutto ciò perchè potenzialmente un utente potrebbe accedere a contenuti protetti da copyright e salvarli sul proprio dispositivo. È davvero assurdo... Alla stregua di quel canone rai che volevano mettere su ogni dispositivo che potesse accedere ad internet perchè POTENZIALMENTE uno poteva vedersela in streaming. Chiaramente tutto ciò va contro ogni principio morale e giuridico, ma siamo in italia
-
Quote:
tripus
devi chiamargli, ormai lunedì, e sperare che il tuo ordine non sia stato annullato come il mio
parlato oggi con l'assistenza e mi hanno detto che lunedì uno spe******ta si occuperà della mia situazione....visto che la mia sostituzione è ancora in attesa e non ho ricevuto la mail del tracking...... speriamo bene. sono senza cell visto che è morto
-
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
-
Quote:
peppe89k
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
A me leggermente,ma lo noti con la lente di ingrandimento
-
ti riferisci a entrambe le cose che ti ho detto?
-
Ragazzi! Ad un mio amico serve aiuto, non riusciamo a capire per quale motivo se fa foto in movimento gli vengono sfocate, mentre a me no. Sapete se esiste un modo per disattivare l OIS? Non vorrei lo abbia disattivato per sbaglio.. E comunque è la prima volta che sento di questo problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe89k
ti riferisci a entrambe le cose che ti ho detto?
No,alla seconda...il foro è perfetto
-
Ho ricevuto il secondo dispositivo in rma da 2 giorni.
Oggi mi sono rotto ed ho chiesto il rimborso...
Basta mi sono scocciato e non voglio fare altri cambi.
Mi hanno mandato un dispositivo con ancora più difetti del precedente ed il display lo sto odiando.
Se in un primo momento non ho dato peso al fatto che fosse più giallino, ora mi sta proprio infastidendo! Qualunque cosa apro mi da la sensazione di essere giallina.
Poi se lo metto vicino ad un foglio, o vicino al pc peggio ancora! Il bianco non è bianco, ed i colori virano tutti verso il giallo dando una brutta sensazione.
E poi la parte posteriore del dispositivo che non aderisce perfettamente al resto del dispositivo in alcuni punti rimanendo sollevata nel bordo... Sicuramente è un dispositivo rigenerato... CHe poi come si fa a verificarlo per averne la certezza? Bho...
Basta: addio nexus 5 e vado di rimborso. Prendo un altro dispositivo ed amen.
-
Quote:
daniel91
In chiamata tutti mi dicono di sentirmi a tratti distante e la voce un pò ovattata, io li sento perfettamente. Nei video invece il problema è davvero rilevante. In ogni caso, io volevo sostituirlo in seguito perché c'è sicuramente una probabilità maggiore di ricevere un dispositivo con revisione hardware superiore. Nell'attesa magari rilasciano anche qualche bug fix e si vedrà se il problema è risolvibile o meno.
Quello che mi da non poco fastidio è la possibilità di ricevere un rigenerato, pieno di graffi e roba simile: a questo punto preferirei smontare il dispositivo da solo e comprare un pezzo di ricambio di revisione successiva...
Sono davvero indeciso sul da farsi. Se lo cambio adesso avrò quasi sicuramente un dispositivo con gli stessi problemi se non peggio. Se lo cambio dopo potrei avere uno con rev hw successiva e rigenerato. Se effettuo il rimborso e ne compro uno nuovo adesso quasi sicuramente avrà gli stessi problemi di questo. Una soluzione sarebbe richiedere il rimborso e acquistarlo tra qualche mese quando faranno una revisione hardware: ma sinceramente mi scoccia aver provato il telefono e aspettare due mesi senza nella speranza che quello che andrò a comprare sia esente da ogni difetto.
Mi sono davvero scocciato...:'(
la soluzione è questa: tieniti il tuo, più in là tra qualche tempo in seguito a fix e chissà nuove revisioni chiedi la sostituzione!!! un opertore mi ha detto due giorni fà che la sostituzione la fanno per l intera durata dei 2 anni di garanzia.... e poi anche se fosse rigenerato non di certo lo ricevi con graffi o problemi estetici!!! anche se rigenerati, esteticamente sono perfetti!!! ma dove le leggi queste cose??? rotfl te le inventi tu???
Quote:
daniel91
In teoria si, ma potrebbero esserci piccoli graffi dovuti all'usura provocata da chi ha avuto il cellulare prima di te. Inoltre, i componenti interni ed in particolare la batteria, sono sempre soggetti ad una usura dovuta all'utilizzo. Quindi non è proprio come ricevere un cellulare nuovo...
Non immaginate quanto sono infastidito da questa situazione: uno sborsa tanti soldi e non ha un cellulare completamente funzionante. Per di più deve effettuare sostituzioni su sostituzioni con blocco della cifra sul conto. Ne ho cambiati due, se non si risolve questo problema avrò un terzo nexus e la cifra potrebbe salire ancora dal momento che potrebbe benissimo arrivarmi un altro con stuck pixel, dead pixel, vibrazione a terremoto, tasti che si muovono manco fosse uno smartphone cinese da 30 dollari, fruscii vari, disturbi in chiamata, nexus che nemmeno si accendono...
Va bene che è un dispositivo di cui se ne è discusso tanto per via dell'hipe che si è creato nell'attesa, però il controllo qualità effettuato da Lg è davvero pessimo a dir poco. Se prima di venderli avessero fatto un controllo leggermente più accurato non ci sarebbero i centralini intasati per le mille sostituzioni.
Va bene i tasti traballanti che non è un vero e proprio problema, ma tutto il resto è davvero inaccettabile. E anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ciò non significa che la gente debba accontentarsi di avere tra le mani uno smartphone pieno di difetti. In fondo, ne va anche del nome dell'azienda: ho letto di tanta gente che dopo essere venuta nei forum ad informarsi ha deciso di passare alla concorrenza. Se non fosse per il fatto che questo è l'unico smartphone che mi interessa vuoi per android puro, vuoi per l'estetica molto minimal, vuoi perché è un ottimo smartphone e le prestazioni sono assolutamente soddisfacenti, sarei passato alla concorrenza in un lampo...
fatti rimborsare che è meglio se sei ancora in tempo... te sto telefono l hai preso in antipatia ormai!!!
Quote:
daniel91
Certo, ma il problema è che non vorrei rimanere senza Nexus per mesi e mesi. Il mio tutto sommato funziona benissimo se non fosse per quell'unico problema...
allora ti vuoi ostinare... prima dici di un sacco di problemi, poi dici che il tuo ha solo il problema del fruscio e che tutto sommato va bene.... noi ti diciamo che il problema del fruscio è software, ma tu insisti dicendo che è hardware.... cioè ma ti rendi conto??? ti contraddici da solo!!! se non lo vuoi più chiedi il rimborso e comprati un altro cel.... ma basta continuare a scrivere.... hai ricevuto le risposte che volevi!!!
c è il g2 che è messo bene a rapporto qualità prezzo... compra quello che tutti dicono essere il top e poi vedrai che:
1 stesso display del nexus 5 che da certi angoli si vede grigio
2 stesso fruscio in registrazione come nexus 5
3 stesso audio del nexus 5 (ovviamente dopo 4.4.2 di nexus)
l ho provato con un mio amico che è promoter lg ed ha il g2...
LG HA DALLA SUA UN SOFTWARE SUPERIORE E LA BATTERIA (e la porta infrarossi che serve poco o niente) PERO' NEXUS, A PARTE IL FATTO CHE LA BATTERIA SI COMPORTA BENE, TI DA' OGNI MESE UN AGGIORNAMENTO E POI UN ASSISTENZA CHE CON LG TE LA SOGNI...sfido io a trovare una casa che ti cambia il cel per un pixel inesistente o addirittura che ti cambia il cel per difetti che a volte non ci sono come quello del display giallo, o del tasto che si muove leggermente.... ragazzi ma dai cerchiamo di essere obiettivi!!!
tenersi un cel rotto no ma neanche crearsi problemi che non ci sono...
PS: lg ha già sfornato un nuovo top gamma che è il flex, quindi a breve g2 non è neanche top gamma quindi scenderà di prezzo ma gli aggiornamenti andranno a finire....
-
Ragazzi una domanda : se io faccio pressione sulla parte della fotocamera, sopra al flash sopratutto noto degli scricchiolii, pure a voi succede ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi una domanda : se io faccio pressione sulla parte della fotocamera, sopra al flash sopratutto noto degli scricchiolii, pure a voi succede ?
Io ho provato a dare un pugno al display con un anello al dito e stranamente si è rotto :o
-
Quote:
Enriques
Io ho provato a dare un pugno al display con un anello al dito e stranamente si è rotto :o
Lollllllll
-
Quote:
cristianb
la soluzione è questa: tieniti il tuo, più in là tra qualche tempo in seguito a fix e chissà nuove revisioni chiedi la sostituzione!!! un opertore mi ha detto due giorni fà che la sostituzione la fanno per l intera durata dei 2 anni di garanzia.... e poi anche se fosse rigenerato non di certo lo ricevi con graffi o problemi estetici!!! anche se rigenerati, esteticamente sono perfetti!!! ma dove le leggi queste cose??? rotfl te le inventi tu???
fatti rimborsare che è meglio se sei ancora in tempo... te sto telefono l hai preso in antipatia ormai!!!
allora ti vuoi ostinare... prima dici di un sacco di problemi, poi dici che il tuo ha solo il problema del fruscio e che tutto sommato va bene.... noi ti diciamo che il problema del fruscio è software, ma tu insisti dicendo che è hardware.... cioè ma ti rendi conto??? ti contraddici da solo!!! se non lo vuoi più rimbora e comprati un altro cel.... ma basta continuare a scrivere.... hai ricevuto le risposte che volevi!!!
Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.
PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
-
Quote:
Enriques
Ovviamente non ho mai fatto pressione in quel punto e attualmente non ne faccio, me ne sono accorto mette prendevo in mano il telefono, e visto che lo prendo con delicatezza non credo sia un problema che ho causato io,chiedevo a voi per capire se é solo il mio telefono...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, stasera mentre usavo normalmente il mio nexus ho notato questo alone viola sullo schermo, si nota soltanto su colori scuri tipo nero o grigio, il cellulare non è caduto. Ma vorrei sapere se la garanzia è valida in questo caso. Grazie anticipatamente.
Allegato 95100
-
Suck pixel ce l app per correggerli su play store
-
Quote:
daniel91
Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.
PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
- i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
- io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
- io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
- per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
- non ho presunzione, perchè io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...
cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso
-
raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?
1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?
Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!
-
Quote:
Majicoo
raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?
1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?
Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!
1) Bisogna chiamare Google e poi eventualmente ricontattarli per email (l'operatore con cui parlerai ti manderà una mail con l'RMA alla quale potrai rispondere se hai altri dubbi);
2) Io so che per la sostituzione le spese sono a carico di Google. Ritengo che sia così anche per quanto riguarda il rimborso anche se non ho la cartezza. Per la sostituzione mandano l'RMA ed un foglio da incollare sul pacco. Io ho soltanto prenotato il ritiro a casa del pacco con UPS (gratuito) e stop.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo da queste parti e dopo 4 anni di iPhone sono passato al misterioso mondo android con il Nexus 5. Stavo cercando di capire un po' come funziona l'assistenza Google dato che il mio n5 l'ho preso dal Play Store e quindi è Google stessa che dovrebbe sostituirmi il dispositivo in caso di problemi. Potete spiegarmi bene come avviene la sostituzione? Ricorco che con Apple, una volta avviata la procedura di riparazione, dopo pochi giorni passava il corriere UPS a ritirare il dispositivo difettoso e dopo una settimana tornava con quello sostitutivo. La Google come si comporta? Sostituiscono il prodotto o lo riparano? Quali sono i tempi?
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
cristianb
- i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
- io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
- io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
- per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
- non ho presunzione, perché io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...
cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso
Il problema del fruscio potrà anche essere software, ma tu che titoli hai per dare certezze? Si diceva lo stesso sul galaxy s2 (il mio precedente telefono..)
Qui poi chiaramente c'è gente che si sfoga, però fidati che di lamentele in giro ce ne sono tante (non ti fossilizzare su questo forum..)
PS è capitato di telefoni sostituti che sono arrivati in condizioni peggiori di quelli acquistati...
-
Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
-
Quote:
peppe89k
Anche per me di pochissimo più in profondità,nulla di preoccupante ;)
-
Allora io sono superfortunata !!!!! Mi è defunto è vero il caricabatteria dopo pochi giorni, ma il telefono è perfetto. Almeno mi pare... Oppure sono anche molto tonta e non mi accorgo.
-
Quote:
wonderdroid
Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.
-
Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...
Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google
-
Quote:
andrevil3
Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.
Quote:
wonderdroid
Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...
Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google
Facciamo in modo di finirla di fare i bambini!
Questo è un forum e ognuno ha la propria idea...
Da ora in avanti, ogni messaggio che riterremo essere irrispettoso verrà cancellato e l'utente verrà infrazionato!
Torniamo in topic e da persone civili ed educate!
Se avete problemi in merito potete scrivere in pm e non qui.
Al prossimo messaggio con toni che non ci piacciono il thread chiude ;)
-
Anche io ho il "problema" dell schermo più luminoso in alto a sinistra. Ce l'ha questo e ce lo aveva anche il primo nexus. Per me non è nemmeno da considerare un problema... Non si sta criticando la google ad occhi chiusi ma la gente che lo ha ricevuto perfetto al primo tentativo è davvero poca e ho letto di tanta gente che si è accontentata di avere nexus con due o più stuck pixel. E poi questo è un thread in cui si parla di difetti hardware e software: non potete aspettarvi lodi ed elogi. È il miglior telefono che abbia mai avuto ma è anche il primo prodotto che ho dovuto sostituire due volte (per ora) per difetti che sono evidenti in un qualsiasi controllo qualità.
-
Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??
-
Ciao ragazzi ieri sera mentre vedevo un video su youtube, in una immagine nera ho intravisto un pixel bruciato, così siccome nn riuscivo a metterlo subito affuoco, ho deciso di installare l'app pixel burn test.....
Ed in effetti si ci sono ben 3 pixel bruciati
Il Cell ha un mese che è in mio possesso, sapete come si comporta google in questa situazione??
Grazie.
-
Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.
-
Quote:
daniel91
Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!
-
Quote:
Piterino78
Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!
Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
-
Quote:
rokka89
Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
penso che devi sempre contattare google che ti da informazioni su come muoverti per la sostituzione del blocco vetro-display e sui costi. Se sono graffi non molto importanti credo ti convenga tenerlo così
-
Quote:
Sturlo
Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera
-
Quote:
buzzo123
ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera
Ma alla fine del 2013 c'è ancora chi non ha capito come funziona la garanzia?