Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakapple
ragazzi il mio n5 32 giga il tasto power balla tantissimo, se agito il tel si sente il rumore del tasto che traballa. se lo muovo con il dito sopra riesco a farlo muovere in tutte le direzioni, cioè non rimane saldo. mi consigliate di farmelo sostituire? mille grazie
tieni fermo il tasto ed agita lo stesso... non è che senti il rumore dello stabilizzatore ottico???
-
Sono contento di essere stato fortunato.. Io ho un 32 Gb Nero e non ha questo problema, la vibrazione è molto dolce e soft, molto più morbida dell s4 della mia ragazza. L'unico difetto che ho notato ora sul mio terminale sono i tasti volume e accensione un po' ballerini, ma amen, non lo spedisco indietro solamente per questo, aspetto solo che escano le bumper cover e con quella il tasto non lo vedo più.
-
Quote:
tuxino
Tenete poi presente che abbiamo 2 anni di garanzia quindi è meglio rodarlo per bene lo schermo! Può capitare che uno schermo nuovo possa comunque nel tempo bruciare qualche pixel.
In 2 anni possiamo benissimo rimandarlo in assistenza quando vogliamo.
P.S. come per ogni terminale appena uscito le prime build possono sempre portare difetti! Il mio consiglio è aspettare ancora qualche mese e poi magari se proprio si perde il sonno per quel pixel lo si manda in riparazione.
P.P.S La fatturazione del terminale è ottima! i difetti li hanno tutti i terminali da marca a marca come HTC con la fotocamera , Apple con le plastiche le schede wifi ecc ecc , la samsung con le batterie...... ne posso stilare una lista infinita.
Mi sa che non è proprio la stessa cosa mandarlo in riparazione e seguire la procedura di sostituzione di google. Prima di tutto, bisogna vedere se LG ripara uno schermo con 2 pixel bruciati oppure per lei sono normali; detto questo, la procedura di sostituzione di google dura in tutto 5 giorni (considerando anche sabato e domenica) e non rimani mai senza telefono oltre che non muoverti neanche da casa. Se devi rivolgerti ad LG, devi innanzitutto sperare che il centro assistenza sia vicino a casa e poi preparati nel caso migliore ad almeno 3 settimane di attesa in cui tu rimani senza telefono.
Considerando tutto ciò, se posso far intervenire anzi google, non ci penso su 2 volte a mandarlo indietro nella finestra dei 15gg
-
Ciao ragazzi,
ho il nexus 5 32GB nero da 2 giorni, ho notato che il Display tende molto al giallo (comparandolo ad esempio al mio vecchio iphone 4 ),
nessuna ha riscontrato questo problema ?? per il resto tutto ok.
-
ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...? :)
-
Quote:
hotto
Per il problema dello sblocco è una cosa che avviene a molti, sono in contatto con Google e ancora non è certo che sia un problema software ( penso di si comunque... ). Appena so qualcosa vi aggiorno.
Concordo... lo schermo va bene :)
oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...? :)
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jiammy
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Androidiani App
a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?
Come ho detto dopo un giorno dalla ricezione dell'email dell'assistenza :D
-
Quote:
albarossa2002
oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?
A tutti quelli che conosco io (e a me stesso) succede....
-
Ragazzi ancora con gli ultimi modelli di N5 state riscontrando dei problemi o si sono calmati?
-
Quote:
amo93
Ciao, anche io ho ricevuto la mai dalla ragazza del serv. clienti stamani, e le ho mandato le foto....tu gia hai ricevuto l'altra mail con il link d'acquisto?
-
Ragazzi forse non c'entra niente però sono curioso.
Può essere che i problemi vengono riscontrati di più in quelli neri (che gia prima dell'uscita si vedevano in alcune foto), forse quelli neri sono stati progettati prima di quelli bianchi quindi con qualche problemino in più
-
Quote:
dovesimone
Ciao, anche io ho ricevuto la mai dalla ragazza del serv. clienti stamani, e le ho mandato le foto....tu gia hai ricevuto l'altra mail con il link d'acquisto?
a me ha mandato una sola email con dentro sia il link per fare l'altro acquisto sostitutivo e la richiesta delle foto, ho risposto all'email con le foto e ho fatto l'ordine che mi hanno confermato..ancora non ho ricevuto risposta dalla tipa però..
-
acquistato al day one e arrivato mercoledì, ho preso la 32gb bianca..
i tasti, la vibrazione nessun problema e nemmeno lo schermo sembrerebbe, non capisco sto problema del blocca schermo quale dovrebbe essere invece?
-
Quote:
scupetta
i tasti, la vibrazione nessun problema e nemmeno lo schermo sembrerebbe, non capisco sto problema del blocca schermo quale dovrebbe essere invece?
scusami fai una prova...spegni il cell e riavvialo tenendo premuto i due tasti del volume+accensione..ti uscirà una schermata dove ce la rev del nexus 5 vedi che numerino ce...a me compare rev11, sono curioso di sta cosa
-
Quote:
amo93
scusami fai una prova...spegni il cell e riavvialo tenendo premuto i due tasti del volume+accensione..ti uscirà una schermata dove ce la rev del nexus 5 vedi che numerino ce...a me compare rev11, sono curioso di sta cosa
rev 11 pure io, il tuo che problemi ha?invece il problema del blocco quale sarebbe?altra cosa meglio ligth flow o light manager?l'unica cosa ma penso e spero sia il programma che light flow alcune funzioni di controllo del led non fungono bene per esempio l'always on non mi va lampeggia sempre, se metto velocissimo funziona se metto molto veloce non parte boh
-
Quote:
scupetta
rev 11 pure io, il tuo che problemi ha?invece il problema del blocco quale sarebbe?altra cosa meglio ligth flow o light manager?l'unica cosa ma penso e spero sia il programma che light flow alcune funzioni di controllo del led non fungono bene per esempio l'always on non mi va lampeggia sempre, se metto velocissimo funziona se metto molto veloce non parte boh
il mio sarebbe perfetto, se non fosse per i 3 pixel andati...comunque il problema dello sblocco del led è quando ti arriva una chiamata da schermo spento e dopo che perdi la chiamata lo schermo rimane acceso per poi spegnersi dopo 30 secondi come fa di solito..la cosa non giusta è che una volta che ritorna in standby non ce il led che si illumina...una roba software niente di preouccupante..per lightflow non saprei dirti..usare ste app mi ha sempre infastidito piuttosto sblocco tutto e metto su una rom con integrata la funzione :)
-
Quote:
scupetta
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4778371
-
Quote:
amo93
A me no, nella mail chiede le foto e poi c'è un link per assistenza.
Mi sembra che solo a te hanno mandato insieme alla richiesta di foto anche il link per l'rma.
Gli altri qui sul forum che hanno fatto la procedura hanno ricevuto dopo il link per l'acquisto.
Vabbhe meglio per te;) mi toccherà aspettare.
-
Quote:
dovesimone
A me no, nella mail chiede le foto e poi c'è un link per assistenza.
Mi sembra che solo a te hanno mandato insieme alla richiesta di foto anche il link per l'rma.
Gli altri qui sul forum che hanno fatto la procedura hanno ricevuto dopo il link per l'acquisto.
Vabbhe meglio per te;) mi toccherà aspettare.
aaah bho si vede che si sono fidati! meglio cosi :) l'importante è che arrivi in tempi decenti a tutti come giusto che sia..
-
Quote:
hotto
hahahah mi si sblocca da solo ritornando alla schermata Home, è un bug software questo però per fortuna, ma invece sta barra di ricerca google è odiosa!!
ascoltate ma i numeri della sim non si possono vedere solamente al posto d'importarli?
-
Ragazzi stasera dovrei ordinare questo terminale.
Ora sono indeciso per la colorazione.
Può essere che la versione bianca ha meno problemi della nera dato che sono stati creati dopo?
-
Quote:
domy97
Ragazzi stasera dovrei ordinare questo terminale.
Ora sono indeciso per la colorazione.
Può essere che la versione bianca ha meno problemi della nera dato che sono stati creati dopo?
secondo me i bianchi non sono stati creati dopo..è che i due modelli sono diversi di materiali ed hanno una progettazione diversa
-
Quote:
amo93
secondo me i bianchi non sono stati creati dopo..è che i due modelli sono diversi di materiali ed hanno una progettazione diversa
Quindi possibilmente quelli bianchi sono meno difettosi?
-
Quote:
domy97
Quindi possibilmente quelli bianchi sono meno difettosi?
non è detto...l'unica cosa che differenzia i due modelli è sto tastino di accensione che sui neri balla e sui bianchi no...ma ho letto anche post di gente con il bianco che ha lo stesso problema..
-
Aggiornamento sostituzione per difetto display :
Ordinato ieri, pagato oggi e un'oretta fa hanno creato l'etichetta ups.
Teoricamente le scorte in magazzino sono esaurite, infatti sarebbe dovuo partire dopo il 22. Ma l'operatore mi ha detto che hanno scorte per le sostituzioni.
A questo punto mi sorge un dubbio, che Google sappia di questi difetti?
(n5 bianco 16gb)
-
Quote:
amo93
non è detto...l'unica cosa che differenzia i due modelli è sto tastino di accensione che sui neri balla e sui bianchi no...ma ho letto anche post di gente con il bianco che ha lo stesso problema..
magari è dovuto al fatto che le cornici del nero sono gommate (per me troppo delicate in quanto può saltare via la gomma) mentre nelle bianche è lucida in plastica rigida e all'interno ha più grip?bohhh
-
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Teoricamente le scorte in magazzino sono esaurite, infatti sarebbe dovuo partire dopo il 22. Ma l'operatore mi ha detto che hanno scorte per le sostituzioni.
(n5 bianco 16gb)
Si anche a me hanno detto che la data scritta non è indicativa. L'etichetta per adesso mi dice solo la destinazione ma non dove sta il dispositivo, fammi sapere se cambia qualcosa
-
Quote:
bilel96
(n5 bianco 16gb)
Una percentuale di resi viene sempre messa in conto. Lo fa anche Apple con i suoi prodotti
-
Quote:
jiammy
Si anche a me hanno detto che la data scritta non è indicativa. L'etichetta per adesso mi dice solo la destinazione ma non dove sta il dispositivo, fammi sapere se cambia qualcosa
Androidiani App
A me lo stato della spedizione m si è aggiornato alle 21:30 dello stesso giorno in cui ho chiesto la sostituzione anche se il tel era già stato spedito alle 18:30, prova a controllare dopo cena...
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Androidiani App
A me lo stato della spedizione m si è aggiornato alle 21:30 dello stesso giorno in cui ho chiesto la sostituzione anche se il tel era già stato spedito alle 18:30, prova a controllare dopo cena...
Parte dall'Olanda come se te lo comprassi nuovo?
-
Quote:
scupetta
magari è dovuto al fatto che le cornici del nero sono gommate (per me troppo delicate in quanto può saltare via la gomma) mentre nelle bianche è lucida in plastica rigida e all'interno ha più grip?bohhh
no ma non è una cosa che nasce dopo aver montato il nexus..è proprio un difetto di fabbrica :)
-
Quote:
jiammy
Parte dall'Olanda come se te lo comprassi nuovo?
Androidiani App
Si esattamente
-
ragazzi ma da che ora a che ora funge il numero verde? mi dice che gli uffici sono chiusi, che cazz
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi ma da che ora a che ora funge il numero verde? mi dice che gli uffici sono chiusi, che cazz
dalle 9 alle 17
-
Quote:
amo93
dalle 9 alle 17
Il sabato funge? Anche io dead pixel
Cmq se ho capito bene all arrivo del nuovo si spedisce il vecchio? In che modo
Grazie per la delucidazione...
-
Quote:
jiammy
Androidiani App
idem, stessa esperienza
-
Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare :D , e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!
Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.
-
Quote:
AxlDemocracy
Il sabato funge? Anche io dead pixel
Cmq se ho capito bene all arrivo del nuovo si spedisce il vecchio? In che modo
Grazie per la delucidazione...
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto