Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shagian
Ti rispondere i volentieri ma poi mi insultano quindi evito
Perché? D:
Quote:
rescecco
Il mio scricchiola premendo sulla scritta nexus...ma solo se premo, appunto.
Gli scricchiolii sono normali. È plastica su plastica e alla lunga tende a perdere l'aderenza e l'assestamento di fabbrica provocando questi simpatici rumorini caratteristici dei telefoni plasticosi. Anche i miei vecchi Galaxy scricchiolavano (un po meno l's2, ma s1, s3, Note 2...e molti altri plasticosi...chi più chi meno scricchiolavano).
Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via :D
-
Quote:
AleMiloLP
Perché? D:
Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via :D
Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)
-
Quote:
shagian
Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)
Ho già una Spigen Neo Hybrid e si sente meno.. Adesso il problema è dimenticare rotfl
-
A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
-
Quote:
opt1imus
Ad onor del vero anche io ho fatto un sacco di test ed il problema l'ho riscontrato in modo fastidioso solo mettendo le dita sul foro del secondo microfono quindi come ho scritto più volte il problema potrebbe essere dovuto anche alle vostre cover progettate male che ostruiscono quel forellino anche parzialmente. Con il mio Nexus 5 il fruscio seppure presente è così lieve che chiamarlo "problema" mi sembra una balla spaziale (parlo del mio N5 ne0h?) ! Per accorgermene ho dovuto sparare il video nella TV42" con l'HTC media link HD ed ho dovuto mettere il volume al massimo... il fruscio si sentiva ma appena nel video ho cominciato a parlare dicendo "prova di registrazione" mio fratello che passava li vicino ha urlato "ma sei mattoooo!!!" :D Questo per farvi capire quanto sia assurdo definirlo problema almeno nel mio caso! :)
da me lo fà anche senza cover... anche se di meno... e mi dispiace dirlo ma il fruscio da me è ben udibile anche nelle normali registrazioni... purtroppo non è in tutti i casi della stessa intensità....c è chi ce l ha di piu chi di meno....e ultimamente lo sento anche nell ascolto di video e audio non registrati per esempio nelle suonerie e toni di notifica.... aspetto l aggiornamento e poi valuto cosa fare...
cmq il fatto è ragazzi che se una persone cerca consiglio su un cel e chiede delucidazioni a proposito di un problema bisogna solo dire le cose come stanno: è un problema riscontrato da molti chi in forma maggiore chi in forma minore ma c è...
tutto qui... ;)
PS nessuno ha provato a fare una foto panoramica di notte completamente al buoi o con poca luce???
-
Salve, ho riscontrato un problema con il microfono del telefono: in chiamata l'interlocutore mi sente con voce bassa o disturbata. Secondo voi dovrei richiedere la sostituzione o potrebbe essere un problema software già notto a Google?
-
Se utilizzi una cover prova a fare qualche telefonata senza e se si sente ancora male assicurati che non hai una errata postura della mano che copre in qualche modo uno dei 2 microfoni... ;)
-
Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
-
Quote:
NightDust
Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
Prova con una sim di operatore diverso e se il problema permane ancora telefona al numero verde google :)
-
Domani proverò a contattarli... Ma che tu sappia è un problema noto il mio? Da quanto ho letto su vari blog lo è.
-
Quote:
wonderdroid
A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
in che senso? il problema sta peggiorando?
-
Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?
-
Quote:
Trodo
Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?
ciao
leggi la prima pagina di questa discussione
ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5
-
Quote:
Froggolo
ciao
leggi la prima pagina di questa discussione
ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5
Ah non l'avevo neanche vista...grazie mille :D
-
Quote:
Serus
in che senso? il problema sta peggiorando?
Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io:(
-
Quote:
wonderdroid
Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io:(
Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).
Quote:
wonderdroid
Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico
-
Quote:
daniel91
Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).
Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico
lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato
-
Quote:
grotto00
lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato
Ma la fascia di prezzo è sicuramente differente...
-
raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
-
Quote:
cale88
raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
Secondo me vai in un centro assistenza
-
Quote:
cale88
Sicuramente non ti rientra nella garanzia, quindi dovrai pagare per rimetterlo apposto...e siccome si tratta di riparazioni non coperte dalla garanzia penso che tu possa andare anche in un centro assistenza abilitato LG come semplice riparazione per danno procurato.
-
Per esperienza personale ti posso dire che un telefono che e caduto in acqua ti darà sempre un sacco di problemi perche ciò che non si ossida oggi magari si ossida domani. La cosa più conveniente e comprarne uno nuovo
-
be ma sembra funzionare bene adesso..se lo porto in assistenza lo devono pulire dentro immagino
-
Quote:
cale88
be ma sembra funzionare bene adesso..se lo porto in assistenza lo devono pulire dentro immagino
Si ma l acqua ossida le parti elettriche. Fai una cosa mettilo subito nel riso. Riempi un barattolo di riso e metrici il telefono dentro. Il riso asciuga
-
lo fatto tutto ieri sera per 20 ore circa....l ho aspirato con l aspira polvere e asciugato col phono ma aria fredda per non fare la condensa...il telefono sembra andare solo che quando chiamo gli altri non mi sentono l altoparlante vicino la usb non va piu e il display quando ce tutto lo schermo nero visualizza delle piccole macchie blu in alcuni punti
-
Quote:
cale88
lo fatto tutto ieri sera per 20 ore circa....l ho aspirato con l aspira polvere e asciugato col phono ma aria fredda per non fare la condensa...il telefono sembra andare solo che quando chiamo gli altri non mi sentono l altoparlante vicino la usb non va piu e il display quando ce tutto lo schermo nero visualizza delle piccole macchie blu in alcuni punti
Dovevi metterlo subito nel riso...con l aria fredda del phone hai spinto l acqua più in profondita
-
Quote:
cale88
E menomale che "il telefono va"...mandalo in assistenza, fidati, anche se ti costerà un po' ma almeno avrai un telefono che sta apposto e che non ti abbandona da un giorno all'altro.
-
grossomodo quanto spendero e quanto stara via?
-
Quote:
cale88
Se ti addebitano sia la piastra madre che il display secondo me ti conviene venderlo usato rotto e comprarne uno nuovo! ;)
-
Chiesta la sostituzione per un pixel o granello di polvere sotto sull'lcd. Giovedì mi arriva il sostituito.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/3apyvyje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/myry9ehu.jpg
-
Quote:
cale88
secondo me vai sulle 200€ col rischio che si ossidi ancora qualcosa in futuro. per me ti conviene prenderne uno nuovo purtroppo
-
a quanto posso venderlo messo cosi??
-
preoccupante la percentuale dei resi
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
preoccupante la percentuale dei resi
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Già! Mi auguro che Google inizi da quest'anno a produrre in casa (Motorola) i prossimi Nexus. Io ho un n5 310k e un n7 2013, e fra i due come qualità di assemblaggio non c'è paragone secondo me. Naturalmente a favore del n7 prodotto da Asus.
-
secondo me sono tutte seghe mentali che vi fate.... a parte il pixel morti le altre sono solo seghe mentali..... i sony andrebbero cambiati tutti per il light bleed allora... Ma quella che mi fa piu ridere sono i tasti ballerini, li si raggiunge il culmine
-
Quote:
safendi
secondo me sono tutte seghe mentali che vi fate.... a parte il pixel morti le altre sono solo seghe mentali..... i sony andrebbero cambiati tutti per il light bleed allora... Ma quella che mi fa piu ridere sono i tasti ballerini, li si raggiunge il culmine
ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo
-
Quote:
Alexg
ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo
Si la maggior parte sono nati da gente che ha letto che lo zio del cugino del fratello ha detto così
-
Quote:
safendi
Quote:
Originariamente inviato da Alexg
Si la maggior parte sono nati da gente che ha letto che lo zio del cugino del fratello ha detto così
Ah ma veramente? Il mio Nexus non fa bene neanche il compito della chiamata perché mi sentono male. Se voi non avete problemi con il vostro siete pregati di non insultare gli altri. Non si tratta di "amico dell'amico". È la terza volta che sostituisco per problemi gravi. E come me tanta altra gente ha fatto lo stesso in questo thread.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexg
Quote:
safendi
d accordo con voi... c è chi ha anche problemi gravi ma molti sono inutili
-
Quote:
cristianb
d accordo con voi... c è chi ha anche problemi gravi ma molti sono inutili
Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread :)