se sono difetti di fabbrica sono tenuti a sostituirti il terminale o a riparartelo gratuitamente ma non so se c'è un limite di tempo tra uno e l'altro caso, dopo i 24 mesi quando scade la garanzia. ogni riparazione la paghi di tasca tua.
BastardInside (17-11-13)
Ma a chi è arrivato il terminale sostitutivo è OGGETTIVAMENTE arrivato uno migliore, senza i problemi per i quali ha chiesto la sostituzione?
Originariamente inviato da zdnko
Non vedo il problema, l'importante che te lo cambiano con uno perfettamente funzionante e ovviamente in perfette condizioni. Le altre case (compresa la stessa LG) è già tanto se ti riparano il tuo telefono figuriamoci a cambiarlo anche per piccolezze come fa.google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Secondo me la differenza sta nel telefono che danno in sostituzione. Entro un tot (probabilmente i classici 10 gg per gli acquisti telematici) lo devono sostituire con un prodotto nuovo di pacca, oltre la legge prevede la riparazione del prodotto e non la sostituzione con uno nuovo e loro, per migliorare i rapporti con i clienti (alla Apple) te lo cambiano proprio ma con uno ricondizionato che comunque è paragonabile al nuovo se non fosse per i "km su strada che non sono proprio 0".
Io nel dubbio mi sono mosso il giorno dopo la consegna (abbondantemente entro i 10 GG) e ormai ci siamo! Domani mi consegnano il sostituto e valuterò quale spedire indietro.
..secondo me c'è chi pensa che google cambi il prodotto con uno nuovo in qualsiasi momento entro i 24 mesi e che quindi un difetto hardware gli consente di poter sfruttare quel telefono per un bel po per poi richiedere la sostituzione in garanzia ed avere di nuovo un telefono nuovo. Come ho detto sopra...non credo funzioni cosi. Sarebbe bello e Google non è fessa, come non lo è Apple (che ti rifilia prodotti ricondizionati, per carità perfettamente funzionanti ma....non nuovi nel senso stretto del termine).
Spero che questa informazione non sia precisa ed affidabile come quella relativa alla NON restituzione del caricabatterie e cavetto perché i sostituti ne sarebbero stati sprovvisti!
A parte gli scherzi mi raccomando ragazzi, quelli di voi che hanno spedito indietro il N5 difettoso la scorsa settimana, facciano sapere dopo quanto tempo dall'arrivo al destinatario sbloccano la somma sulla carta...![]()
Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 08:49