se normalmente non li vedi installa "display tester" dal play store e vedi se nelle schermate si evidenziano pixel sempre neri
cristianb (21-11-13)
Quante belle informazioni bravi bravi bravi ^_^
Ragazzi il tasto power è dinamico/morbido se fosse difettato non funzionava....io sono convinto che l'abbiano fatto apposta cosi
Ti dico cosa NON bisogna fare: non devi usare l'applicazione "Dead Pixel Test" perchè questa spara in automatico la luminosità delle pagine di test colorate al massimo e i pixel morti se non sono molti ed adiacenti su questi display HD con alta luminosità NON si vedono! Per vederli devi mettere la luminosità in automatico e far girare l'app "BAD PIXELS TEST"... se con questa non trovi niente di anomalo allora puoi passare alla "DEAD PIXEL TEST" per fare un ulteriore test con luminosità sparata al massimo...
Per questo motivo mi fanno ridere certe critiche di chi consuma decine di pagine di inutili discussioni in alcuni forum per dire che il display del N5 si vede male se guardato al buio dagli spigoli! AL BUIO con luminosità al massimo?! perchè qualcuno dovrebbe mettere la luminosità di questi display che sembrano un faro allo XENO al massimo al buio?! Magari solo per dire che la batteria si è esaurita dopo 6 ore... non certo per vedere meglio visto che con una simile impostazione non si riescono a notare nemmeno i pixel morti visto che la luce eccessiva altera il contrasto e la definizione!
Ultima modifica di opt1imus; 21-11-13 alle 15:26
cristianb (21-11-13)
Condivido anch'io il tuo pensiero, meglio un tastino un po' debole che un display difettoso e via dicendo.. se dovessi però decidere di optare comunque per la sostituzione, e mi dovesse arrivare un esemplare con più difetti dell'attuale, posso eventualmente scegliere di rispedire indietro quello sostitutivo?
Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
quoto... non creiamo allarmismi inutili...
nessuno può saperlo, si può solo presupporre, ma giustamente opt1imus parla di "opinioni contrastanti" in merito.
quindi non c'è niente di certo.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
il fatto è che se sono rigenerati si presume che comunque non abbiano difetti ... e c'è gente che con il sostitutivo hanno continuato ad avere pixel morti ecc ... quindi alla faccia del rigenerato ...
comunque sta mattina ho avviato la sostituzione e adesso già ho ricevuto la mail di spedizione del nexus sostitutivo