CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 550 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Arrivato il secondo telefono sostitutivo.

Come prima cosa non ha fatto l'aggiornamento SW, immagino che stiano iniziando a sostituire i telefoni con dispositivi rigenerati oppure con dispositivi provenienti da una successiva produzione.

- Lo schermo è perfetto, anche se si nota sempre un pochino di bleeding light (ma vabbé)
    - Finalmente la vibrazione funziona bene. Il motore fa il giusto rumore ed è molto meno fastidioso dl precedente.
    - Solito piccolo gioco del tasto power (ma a me non da fastidio e penso sia così di fabbrica)
    - Non ho notato altri difetti

Penso che ora lo userò un paio di giorni per testarlo, e poi spedirò indietro il precedente.
    Avresti voglia di postare una foto del bleeding? Nella registrazione dei video non hai alcun fruscio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mi sono accorto di avere 2 pixel che rimangono sempre neri. Una domanda: posso aspettare qualche mese per mandarlo in assistenza così da sperare che i nuovi abbiano meno problemi o mi conviene chiedere subito il cambio per non rischiare che non mi accettino più di fare la sostituzione? Tra l'altro sono l'unico che non riesce a parlare con un operatore italiano?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di avere 2 pixel che rimangono sempre neri. Una domanda: posso aspettare qualche mese per mandarlo in assistenza così da sperare che i nuovi abbiano meno problemi o mi conviene chiedere subito il cambio per non rischiare che non mi accettino più di fare la sostituzione? Tra l'altro sono l'unico che non riesce a parlare con un operatore italiano?
    Per parlare con l'operatore italiano ci vuole un bel pò di tempo pensa che io una volta ho aspettato ben 45minuti al telefono!

Anche io volevo capire un attimino come funzionava questa questione della garanzia/sostituzione perchè ho questo problemino che quando accendo a volte va la rotazione automatica (e tutto ciò che relativo al sensore di movimento) e altre volte no. Per esempio adesso l'ho acceso e non andava (come se ci fosse qualche istruzione, non so, che non si avvia e non permette di far funzionare rotaz automatica e via dicendo) quindi ho spento e riacceso il telefono e andava...

Però ho paura che se chiedo la sostituzione magari arriva un telefono "Peggiore" e quindi volevo aspettare pure io per poi, magari, fare una sostituzione.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Oggi a me si è ripresentato il problema della rotazione automatica ovvero tutto ciò relativo al sensore di movimento che non funziona.. A volte accendo e va una scheggia altre volte devo spegnere e riaccendere per far si che vada. Cose da pazzi. Però sinceramente per il resto, mi sembra che oltre a qualche piccolissimo pixel bruciato ma che non si nota problemi non me ne dà e sinceramente ho paura di accettare l'RMA per rischiare di avere un telefono con problemi maggiori..
    Assolutamente impossibile un caso del genere!!!fatti sostituire il telefono fidati di google, te lo danno nuovo!!!!sfrutta questa opportunità!

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanex Visualizza il messaggio
    Ragazzi, arrivato oggi black 32 gb, fantastico, soltanto un piccolissimo problema. Nella parte alta dello schermo è presente un piccolo pixel bruciato ma è talmente piccolo che si nota soltanto se si osserva attentamente la parte da vicino e con uno sfondo di colore nero. Che cosa mi consigliate di fare ? Qualcuno è nella mia stessa situazione ?
    Io ho un problema simile, ho chiesto la sostituzione e me ne hanno mandato uno messo peggio, al che ho chiamato e ho fatto cambiare l'RMA in modo da tornargli il secondo, farmi sbloccare la cifra e richiedere una nuova sostituzione. E farò così fin quando non avrò un terminale perfetto mi sa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho un pixel blu che si vede solo al buio e con una certa luminosità (non un difetto vero e proprio per me) e l ho tollerato, la vibrazione forte l ho tollerata, il fruscio nei video però non l ho più sopportato e ho chiesto cosa avrei potuto fare visto che erano passati i 15 giorni. A quanto ho capito i nexus non vengono proprio riparati, è prevista la sostituzione anche dopo i 15 giorni iniziali. Ora ho la mail per ordinare il sostitutivo, ma tutte le diciture "google si riserva di applicare costi qualora..." non mi piacciono per niente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

arrivato il 2 telefono ... confrontato con il primo che aveva due pixel bruciati ... questo non presenta difetti ma confrontandoli ho notato che il display di quello nuovo ha colori che tendono più al giallo e in compenso mi è arrivato già aggiornato all'ultima versione di kitkat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Io ho un pixel blu che si vede solo al buio e con una certa luminosità (non un difetto vero e proprio per me) e l ho tollerato, la vibrazione forte l ho tollerata, il fruscio nei video però non l ho più sopportato e ho chiesto cosa avrei potuto fare visto che erano passati i 15 giorni. A quanto ho capito i nexus non vengono proprio riparati, è prevista la sostituzione anche dopo i 15 giorni iniziali. Ora ho la mail per ordinare il sostitutivo, ma tutte le diciture "google si riserva di applicare costi qualora..." non mi piacciono per niente
    Quindi alla fine sostituisci per il fruscio? Anche nel mio è presente il fruscio nei video...ho già l'RMA ma qualcosa mi dice che me ne arriverà sicuramente uno peggiore. Tu confermi che anche dopo 1 mese si può chiedere la sostituzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sostituisco per tutto l'insieme alla fine. Anche io sono in dubbio per paura di trovarmene uno messo peggio. Ma nella mail c è scritto che ho 5 giorni di tempo da quando arriva quello nuovo per rendere questo che ho, quindi penso che se fosse peggiore posso restituire quello nuovo e tenermi quello vecchio. Per quanto riguarda l ultima domanda credo di si perché l'operatrice mi ha detto che ora che sono finiti i 15 giorni è iniziata la normale garanzia che prevede la sostituzione. Non posso darti la conferma con certezza ma con me non ha neanche parlato di riparazione

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Assolutamente impossibile un caso del genere!!!fatti sostituire il telefono fidati di google, te lo danno nuovo!!!!sfrutta questa opportunità!
    Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 157 di 550 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio