CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 550 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono l'unico a cui non hanno ancora inviato la mail per la sostituzione dopo ben 2 giorni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lunedi richiama

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Difetti che ho anche io xD però ho parlato solo dei pixel :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho richiamato oggi, dice per lunedì qualcosa si dovrebbe smuovere. Se non succede nulla martedì chiamo quelli di Google e molto probabilmente vedrete il mio nome sul giornale

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

che problemi ha il tuo telefono??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un punto nero, pixel bruciati. Per il resto francamente parlando il mio era perfetto, per questo motivo mi girano particolarmente perchè ho il sospetto che l'attesa sarà molto lunga per me

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:

A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    Per quando riguarda il problema del fruscio nei video non sono sicuro che sia un problema software o hardware, però cavolo è presente in una percentuale altissima di telefoni ... anche il mio lo ha e da poco lo hanno comprato anche altri due miei amici e lo hanno entrambi ... e inoltre su xda è presente una mod che dovrebbe risolvere questo problema (da premettere che ancora non l'ho provata) ...
    la sostituzione manco me la sento di chiederla dato che quelli che arrivano ora continuano ad avere lo stesso problema quindi non avrebbe senso farlo ... effettivamente se non è software l'unica cosa conveniente p il rimborso è attendere che LG si decida a fabbricare decentemente questo telefono ... detto questo spero che google abbia capito la situazione e non ci ricaschi e male che va cambia produttore per il suo prossimo nexus
    dobbiamo farci sentire in massa affinchè google affronti seriamente questo problema
    Ultima modifica di cristianb; 07-12-13 alle 19:06
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

che rogna il mio onestamente ha il tasto che balla ( però non mi frega), il volume dello speaker gratta ( però forse e un problema software) e i 3 pixel bloccati questo non lo posso accettare su un telefono con schermo full hd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

anch'io ho il problema del fruscio di fondo (alias static noise) presente in tutti i video registrati inoltre ho nell'angolo in alto a sx un leggero alone bianco visibile chiaramente su sfondo nero. Aggiungo pure che la qualità dell'audio in chiamata 2G a volte mi lascia perplesso... mah!

Ho chiamato ieri l'assistenza chiedendo la sostituzione e sembrava tutto ok mi chiedono di caricare un video su youtube dove si presenta il fruscio e di attendere la mail successiva; beh verso le 20 di ieri mi chiedevano di fare l'upload di un nuovo video perchè quello che ho registrato è su sfondo scuro e di farne un'altro in condizioni in luce... beh basito ho rispiegato che il problema non è la qualità video che è ottima ma l'audio... ho anche allegato altri video presenti su youtube, ormai ne è pieno, morale della favola? Ancora attendo una risposta...

Tornando un attimo al problema del fruscio se alcuni lo hanno e altri no mi pare chiaramente un problema hw, quindi differenti materiali? Non vorrei fosse come la storia dei display uno giallino e l'altro no...

Anche stavolta hanno toppato nei controlli di qualità o nella fase di test

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikiko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

anch'io ho il problema del fruscio di fondo (alias static noise) presente in tutti i video registrati inoltre ho nell'angolo in alto a sx un leggero alone bianco visibile chiaramente su sfondo nero. Aggiungo pure che la qualità dell'audio in chiamata 2G a volte mi lascia perplesso... mah!

Ho chiamato ieri l'assistenza chiedendo la sostituzione e sembrava tutto ok mi chiedono di caricare un video su youtube dove si presenta il fruscio e di attendere la mail successiva; beh verso le 20 di ieri mi chiedevano di fare l'upload di un nuovo video perchè quello che ho registrato è su sfondo scuro e di farne un'altro in condizioni in luce... beh basito ho rispiegato che il problema non è la qualità video che è ottima ma l'audio... ho anche allegato altri video presenti su youtube, ormai ne è pieno, morale della favola? Ancora attendo una risposta...

Tornando un attimo al problema del fruscio se alcuni lo hanno e altri no mi pare chiaramente un problema hw, quindi differenti materiali? Non vorrei fosse come la storia dei display uno giallino e l'altro no...

Anche stavolta hanno toppato nei controlli di qualità o nella fase di test
    Guarda ci ho pensato molto in questi giorni e sono giunto alla personale conclusione che il problema sia software e che le persone che dicono di non averlo fanno video in condizioni in cui il problema non si verifica. Ad esempio all'esterno il mio non lo fa. Lo fa solo con il rumore della ventola del PC o comunque in condizioni di quasi silenzio. Stessa cosa quello della mia ragazza che è di un altro stock. Io ho annullato la sostituzione, attendo una revisione hardware della produzione o un aggiornamento software. Se verso marzo il problema persiste procederò alla riparazione in garanzia.
    Ultima modifica di Fawkes; 07-12-13 alle 19:48

Pagina 200 di 550 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio