CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 550 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9fc6 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
    non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...
    rispondi alla mail che ti ha mandato quella del call center e spiega cosa è accaduto...vedi che ti dice...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto verso le 18...nada
    in teoria l'avrei voluto prima di natale ma mi sa che dovrò aspettare

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

fatto verso le 18...nada
    in teoria l'avrei voluto prima di natale ma mi sa che dovrò aspettare
    Se l' ordine è andato a buon fine lo ricevi sicuro prima di Natale ! Di solito ci mettono 24h per rispondere alle mail.. per caso hai aperto il link del nuovo ordine dal cell? perchè specificavano dalla mail di non farlo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armymax Visualizza il messaggio
    Se l' ordine è andato a buon fine lo ricevi sicuro prima di Natale ! Di solito ci mettono 24h per rispondere alle mail.. per caso hai aperto il link del nuovo ordine dal cell? perchè specificavano dalla mail di non farlo..
    no no ho fatto dal computer fisso apposta...adesso ho provato a ripremere sul link ed è ancora valido...cioè mi fa comprare ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
    non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...
    EDIT: Vai in google wallet e trovi il tuo nuovo ordine!

Guarda ho appena fatto anch'io. Non mi è ancora arrivata la mail (sono passati 20 minuti) però dopo aver concluso la transazione mi ha portato sulla pagina di google play /store/order dove vedo il nuovo ordine.
    Ho provato ad accedere agli ordini aprendo una nuova pagina ma non mi fa vedere il nuovo ordine..
    Spero di esserti stato d'aiuto e spero che arrivino prima di Natale ;-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato andrevil3 per il post:

9fc6 (17-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è vero in effeti li è riportato...dice "in attesa"...mha, speriamo bene
    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    EDIT: Vai in google wallet e trovi il tuo nuovo ordine!

Guarda ho appena fatto anch'io. Non mi è ancora arrivata la mail (sono passati 20 minuti) però dopo aver concluso la transazione mi ha portato sulla pagina di google play /store/order dove vedo il nuovo ordine.
    Ho provato ad accedere agli ordini aprendo una nuova pagina ma non mi fa vedere il nuovo ordine..
    Spero di esserti stato d'aiuto e spero che arrivino prima di Natale ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

durante l'acquisto diceva spedizione via terra (1-3 giorni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    durante l'acquisto diceva spedizione via terra (1-3 giorni)
    Ci sono novità a te??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ci sono novità a te??
    ragazzi se leggete qualche post indietro le tempistiche sono scritte...cmq ci sono anche sul sito...ci vogliono 1/2 giorni per elaborare e spedire l'ordine e 3 giorni per la spedizione...se nn vi arriva la mail con il tracking nn vi preoccupate...il telefono arriverà secondo le tempistiche che vi ho dato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma non è off topic come argomento?si sta parlando delle spedizioni della google quando la sezione è danni al telefono!

Pagina 244 di 550 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio