CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 550 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Completo di tutto.
    Qualcuno ha provato a non rispedire qualcosa? io non trovo l'alimentatore e dovrei mandargli il pacco senza alimentatore. Ho chiamato google e dopo avermi fatto aspettare molti minuti, mi hanno detto che non c'e' una cifra precisa, e che non e' detto neanche che me lo addebitino, ma che "quasi certamente si". Pare che "la cifra non dovrebbe superare 30 o 40 euro".

    A parte che 30 sono 30, e 40 sono 40 ( ) ) qualcuno ha esperienza di restituzioni non complete?
    o altre informazioni utili a capire quanto mi costerebbe non restituire il caricabatterie?

    grazie!
    mic

  2.  
  3. #2702
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cavolo, leggendo tutti sti post, viene l'ansia da restituzioneXD
    Io aspetto ancora che mi mandino l'email per ordinare il secondo!!
    Ma a quanto pare o se la son dimenticata oppure sono in ferie pure loro!!
    Leggendo che c'è gente che riceve un Cell peggio del primo, fa un po' passar voglia di cambiarlo, ma se constatando che il secondo è peggio, si potrebbe rispedire il nuovo, e non appena sbloccano i soldi, richiedere dinuovo la sostituzione??
    In effetti quello mio è perfetto!
    Ha solo la cornice in alcuni punti più alta, una striscia di luce in alto più evidente, sia il tastino power che volume che ballano, insomma è PERFETTO hahahahaha
    Beh! Devo essere sincero avevo tutti questi difetti li ho superati pensando che un Cell da 350€.... Ma i death pixel no però!!!!

  4. #2703
    frabra
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un pixel(a mio parere) che quando lo schermo è su sfondo non si vede e in tutti gli altri colori e bianco secondo voi e bruciato o si può ricalibrare con l'appp del primo post? Grazie in anticipo a tutti

  5. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è bruciato. Puoi provare con l'app anche se non è che sia molto efficace...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:


  7. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un singolo pixel azzurro, si vede esclusivamente con sfondo nero. Con qualsiasi altro colore di sfondo non si vede.. Pixel bruciato o con l'app si riprenderà? A proposito, ho notato che nelle impostazioni dell'app posso decidere a quale velocità posso mandare il ciclo dei colori, cosa cambia?

  8. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrthefly Visualizza il messaggio
    Ho un 311k arrivato il 18 dicembre. Il telefono non presenta danni tranne per 2 stuck pixel percettibili esclusivamente sul nero ed hanno colore verde. Sono piccolissimi. Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con applicazioni dedite al fix del problema e quindi resuscitati in qualche modo. Cosa potete consigliarmi? Grazie per l' attenzione.
    Ho proceduto con la richiesta di sostituzione chiamando il numero verde per assistenza di Google in data 23. Tutto molto veloce, ho ricevuto mail di assistenza il 24 e link della procedura rma la mattina di Natale... a voi le conclusioni. La mia domanda è: Nella pagina di Google Play dice che il Nexus 5 sostitutivo mi arriverà in 2/3 settimane, questo è in contrasto con quello che ho letto nei post precedenti in cui si parla spesso di spedizioni quasi immediate. Chi ha sostituito che tipo di esperienza ha avuto con i tempi?

  9. #2707
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    OK! Mi è appena arrivata la mail per la sostituzione finalmente!!
    In fondo alla pagina ci sono due PDF da aprire, uno è da attaccare al pacco (Rma) é l'altro?? Chi lo sa?
    Poi c'è scritto di fare la procedura tramite PC e non da tablet o telefonino, perché?
    Adesso mi toccherà mettere questi file in una penna per farmele stampare!!! Non mi funziona più la stampante*.*

  10. #2708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    OK! Mi è appena arrivata la mail per la sostituzione finalmente!!
    In fondo alla pagina ci sono due PDF da aprire, uno è da attaccare al pacco (Rma) é l'altro?? Chi lo sa?
    Poi c'è scritto di fare la procedura tramite PC e non da tablet o telefonino, perché?
    Adesso mi toccherà mettere questi file in una penna per farmele stampare!!! Non mi funziona più la stampante*.*
    L'rma va dentro il pacco mentre l'altro va incollato fuori

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

    Piterino78 (26-12-13)

  12. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrthefly Visualizza il messaggio
    Ho proceduto con la richiesta di sostituzione chiamando il numero verde per assistenza di Google in data 23. Tutto molto veloce, ho ricevuto mail di assistenza il 24 e link della procedura rma la mattina di Natale... a voi le conclusioni. La mia domanda è: Nella pagina di Google Play dice che il Nexus 5 sostitutivo mi arriverà in 2/3 settimane, questo è in contrasto con quello che ho letto nei post precedenti in cui si parla spesso di spedizioni quasi immediate. Chi ha sostituito che tipo di esperienza ha avuto con i tempi?
    Il primo sostitutivo me l'hanno spedito (senza alcun avviso) dopo 3 giorni se non sbaglio.. purtroppo mi è arrivato nuovamente difettato e sono costretto ad aspettare 15 giorni prima di inviarlo e riceverne un'altro .. (i soldi sono stati sbloccati precisamente 7 giorni dopo averli bloccati, uso postepay) SI vedrà i primi di gennaio

  13. #2710
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Il primo sostitutivo me l'hanno spedito (senza alcun avviso) dopo 3 giorni se non sbaglio.. purtroppo mi è arrivato nuovamente difettato e sono costretto ad aspettare 15 giorni prima di inviarlo e riceverne un'altro .. (i soldi sono stati sbloccati precisamente 7 giorni dopo averli bloccati, uso postepay) SI vedrà i primi di gennaio
    Che difetti presentava il secondo??

Pagina 271 di 550 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy