CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 550 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Bhe in questo caso dovremmo rivolgerci a loro e seguire la procedura che ci diranno...
    e un altra cosa nel momento che mi si e rotto il tasto power, ho la paranoid android cioe ho una recovery e il root(il root non sono sicuro perche sono riuscito a fare tutti wype escluso il system) secondo te lo cambieranno lo stesso? poi un altra domanda, per caso sai come funziona la sostituzione? cioè, ti mandano un corriere che ti da il cellulare nuovo e tu gli dai quello vecchio o prima devi spedire quello vecchio e ti inviano quello nuovo?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    e un altra cosa nel momento che mi si e rotto il tasto power, ho la paranoid android cioe ho una recovery e il root(il root non sono sicuro perche sono riuscito a fare tutti wype escluso il system) secondo te lo cambieranno lo stesso? poi un altra domanda, per caso sai come funziona la sostituzione? cioè, ti mandano un corriere che ti da il cellulare nuovo e tu gli dai quello vecchio o prima devi spedire quello vecchio e ti inviano quello nuovo?
    Aspetta...se hai moddato il device rimettilo stock,usa il toolkit o i comandi manuali.poi chiama e segui la procedura che ti indicheranno,probabilmente ti congeleranno il valore del device sulla carta di credito,poi ti invieranno un altro dispositivo e quando lo avrai ricevuto entro 5 giorni ti mandano un corriere a ritirare il vecchio device

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Aspetta...se hai moddato il device rimettilo stock,usa il toolkit o i comandi manuali.poi chiama e segui la procedura che ti indicheranno,probabilmente ti congeleranno il valore del device sulla carta di credito,poi ti invieranno un altro dispositivo e quando lo avrai ricevuto entro 5 giorni ti mandano un corriere a ritirare il vecchio device
    si ma mi va in continuo bootloop perche il tasto e come se fosse premuto sempre e non credo si possa fare a telefono spento. è chiaramente un problema hardwer perche muovendo il tasto riesco a mantenere il cellulare accesso. magari potresti linkarmi qualche guida per farlo con il toolkit? e magari sai dirmi il tempo che ci mette per bloccarlo?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

si ma mi va in continuo bootloop perche il tasto e come se fosse premuto sempre e non credo si possa fare a telefono spento. è chiaramente un problema hardwer perche muovendo il tasto riesco a mantenere il cellulare accesso. magari potresti linkarmi qualche guida per farlo con il toolkit? e magari sai dirmi il tempo che ci mette per bloccarlo?
    Il telefono deve rimanere acceso altrimenti non si puo fare nulla.per eseguire il processo con toolkit ci metti 10 minuti se hai già i driver installati altrimenti devi perderci tempo.ti metto il link della guida qui su androiani,altrimenti trovi dei video su you tube che ti possono aiutare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Il telefono deve rimanere acceso altrimenti non si puo fare nulla.per eseguire il processo con toolkit ci metti 10 minuti se hai già i driver installati altrimenti devi perderci tempo.ti metto il link della guida qui su androiani,altrimenti trovi dei video su you tube che ti possono aiutare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
    allora spero che me la facciano passare liscia, visto che non e un problema software ma hardware caso mai lo portero in un centro assistenza lg sperando che non mi facciano pagare un rene per un tasto.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

allora spero che me la facciano passare liscia, visto che non e un problema software ma hardware caso mai lo portero in un centro assistenza lg sperando che non mi facciano pagare un rene per un tasto.
    Qualche giorno fa ho letto di un utente che ha speso 40€ per sistemare il tasto power,quindi se è cosi ti va bene

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi back cover con (tutto incluso)? Perchè mi si alza
    Memento audere semper

Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il mio n5 da 11 mesi e anche io il problema del tasto power che si "preme" da solo, però il problema non si presenta sempre, mi conviene mandarlo in garanzia? Nel caso riparano questo o me ne mandano un altro??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    per correttezza comunico gli sviluppi della situazione : ........ lo scontrino non l'ho ritrovato ma sono andato in negozio unieuro dove l'ho comprato esponendo il problema, il direttore mi ha fatto una stampa dell'acquisto (visto da terminale della cassa) e una certificazione di acquisto ............ l'assistenza Lg dove si servono loro non accettano in garanzia senza scontrino ......ho ripreso il mio nexus e sono andato in un altro punto raccolta Lg ....... espongo il problema gli faccio vedere i documenti rilasciati da unieuro, la transazione bancaria bancomat da estratto conto ......... e lui mi dice "secondo me è come se fosse uno scontrino, si manda a Milano in garanzia".................. mi auguro che a milano abbiano lo stesso buon senso del ragazzo in centro assistenza !!!!!! vi farò sapere come finisce !!!!!!!
    N5 rientrato oggi da milano ...... leggo che hanno riparato un componente elettronico e upgrade software ..... il tutto accettato in garanzia ( nonostante lo scontrino non lo abbia ritrovato) ........ che dire tutto bene quel che finisce bene !!!!!!!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho il nexus 5 comprato il 29 novembre 2013 e da qualche mese nella cover laterale nero lucido ( ho la versione bianca) mi si è formata una linea come se fosse spezzata.. In un primo momento lasciai stare la cosa ma ora mi ritrovo con almeno 6 linee uguali sulla cover e non si tratta di semplice rigatura o graffio ma è proprio spezzata...me la ritrovo vicino al tasto volume e quello della cuffia..e inoltre nella parte posteriore dove si inserisce il cavo per ricaricare ci sono veri e propi segni di erosione della parte lucida. Il telefono non ha mai subito una caduta e tenuto su una cover spigen e con pellicola sempre ma ripeto mai una caduta... Cosa mi consigliate?

Pagina 436 di 550 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio