CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 341 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi a qualcuno è capitato questo bug?consumo della batteria assurdo..

poi altre volte mi è capitato di avere il telefono all'80% con soli 9 minuti di schermo acceso..spero che fixino al più presto..
    scusate per le dimensioni dell'immagine,ma non so come rimpicciolirla..

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ragazzi a qualcuno è capitato questo bug?consumo della batteria assurdo..
    Spoiler:

poi altre volte mi è capitato di avere il telefono all'80% con soli 9 minuti di schermo acceso..spero che fixino al più presto..
    Dopo 14 e passa ore sei ancora al 32%.
    Se sei tutto stock, me ne fregherei altamente del bug : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Beh, Rasta, voglio troppo bene al Nexus per poterti serenamente consigliare altro. Sono serio.
    Forse, per quello che devi farci, un telefono così nudo non ti sarebbe nemmeno molto congeniale, staresti meglio con un telefono più "vestito" tipo Samsung, ma... ma... no, non ci riesco. Nexus tutta la vita. È un'altra storia.

NB: se ti troverai male declino ogni responsabilità

Per quanto riguarda i caricatori (non so precisamente come si chiamino, ma ci siamo capiti), non ho fretta di prenderlo e mi sto informando anche io.
    Ho avuto qualche feed qui sul forum, e uno da 3000 mAh è già sufficiente per almeno una ricarica e mezza.
    Credo di optare per quello: è più pratico, si carica prima, è "portatile". Trovi anche dispositivi da 10000 e passa mAh, ma pesano di più, e sostanzialmente non servono a meno che tu non sia un campeggiatore o abbia tredici tablet da caricare

A me è capitato anche senza aprire app. Avevo la fotocamera aperta e ho bloccato lo schermo dimenticandomi di chiuderla, e ho notato quella fatidica "app" nel consumo batteria.
    Risolto riavviando il Nexus.

In pratica, la fotocamera resta in battery drain (a mo di applicazione con un nome strano), quindi capita talvolta di ritrovarsi tra i programmi che stanno consumando batteria un bug della fotocamera. Ciò, a quanto pare, può dipendere da vari fattori, principalmente da app che abbiano accesso alla fotocamera stessa (Skype, Whatsapp, eventuali programmi di fotoritocco).
    Il 4.4.3 dovrebbe essere rilasciato entro la quindicina di aprile (non chiedetemi dove l'ho letto perché sto leggendo talmente tante cose sul nexus in questi giorni che ho le scimmie in testa che ballano la macarena), e dovrebbe fixare principalmente il bug del microfono e questo della fotocamera.
    Grazie assai per le numerose info.

Il Samsung S4 è sicuramente più vestito come dici tu ma adesso è un prodotto passato, ancora sull'onda viste le richieste che mantengono alti i prezzi, ma si avvia al tramonto.

Come ti ho scritto di alternative al Nxs5 per me vedo G2 e Note3, e come puoi vedere non bado all'estetica, ma i due competitors mi stuzzicano più del Nxs5 per via della maggiore autonomia.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Grazie assai per le numerose info.

Il Samsung S4 è sicuramente più vestito come dici tu ma adesso è un prodotto passato, ancora sull'onda viste le richieste che mantengono alti i prezzi, ma si avvia al tramonto.

Come ti ho scritto di alternative al Nxs5 per me vedo G2 e Note3, e come puoi vedere non bado all'estetica, ma i due competitors mi stuzzicano più del Nxs5 per via della maggiore autonomia.
    Ti capisco benissimo e, sebbene "superato", non sottovalutare il Note2. Costa meno, 3100 mAh di batteria contro i 3200 del Note3.
    Buon acquisto (è un augurio!) : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio nexus aveva una batteria strepitosa con un uso importante....ma in 2 giorni dopo aver attivato il 4g ho dovuto ricaricare 2 volte al giorno!!!

Baby Droid L'avatar di peppe89k

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga è normale il tempo "mantieni attivo" di questo gioco?uploadfromtaptalk1395092213730.jpg

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Abbastanza soddisfatto!! Sesto giorno di Utilizzo!

2014-03-18 10.37.46.jpg 2014-03-18 10.37.51.jpg 2014-03-18 10.37.59.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Abbastanza soddisfatto!! Sesto giorno di Utilizzo!

2014-03-18 10.37.46.jpg 2014-03-18 10.37.51.jpg 2014-03-18 10.37.59.jpg
    Molto simile allo screen che ho pubblicato qualche post fa.
    Conferma del fatto che, con un uso "normale", la batteria dell'N5 fa il suo dovere.
    Poco più di 3 ore di schermo in più di un giorno non sono tantissime in verità, ma va bene così.

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Molto simile allo screen che ho pubblicato qualche post fa.
    Conferma del fatto che, con un uso "normale", la batteria dell'N5 fa il suo dovere.
    Poco più di 3 ore di schermo in più di un giorno non sono tantissime in verità, ma va bene così.
    Si, nn l'ho usato tantissimo ma il giusto per i tipi di impegni che avevo ieri...diciamo che dei 6 giorni è stato quello piu longevo...ma con un uso minore rispetto agli altri.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Si, nn l'ho usato tantissimo ma il giusto per i tipi di impegni che avevo ieri...diciamo che dei 6 giorni è stato quello piu longevo...ma con un uso minore rispetto agli altri.
    Eccoci!
    Spoiler:

Lo metto a caricare, addio
    Stessa identica situazione tua, solo che erano più di 6 giorni. Circa due settimane.
    Prima di allora, con un utilizzo un po' più ampio (tra personalizzazioni, installazioni app, e quant'altro, tutte le fasi iniziali, diciamo così) non avevo mai superato le 16 h.

Pagina 167 di 341 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio