non saprei dire, forse dovresti togliere l'impostazione predefinita dal registro di default e dopo predefinire la tua nuova app...in ogni caso ti consiglierei di mettere al posto di hangout un app che si chiama " 8sms" è identica alla app messaggi di kit kat in tutto e per tutto e non hai nessun problema di dialer vari..[/QUOTE]
In realtà contact+ mi serve sua per gli SMS che per la rubrica che è molto meglio di quella stock.
Avevo già provato 8sms ma poi ho optato per questa proprio per la gestione dei contatti e le varie sincronizzazione con Facebook e altri social
La ricezione del Nexus 5 è scadente, confermo. Questo indipendentemente dalla versione di KK. Provatelo in zone poco coperte.
In realtà anche i tanto criticati galaxy sX prendono meglio o, comunque, se perdono il segnale lo recuperano subito. Il nostro dà tutto il tempo necessario per gustarsi un buon caffè, mentre aspetti che recuperi il segnale...
Per la ricezione prima dell'aggiornamento andava bene, adesso ogni 30 secondi passa da 5 tacche a 0, la navigazione su internet e sulle app è praticamente snervante in quanto si collega dopo un pó manca la connessione. Mi viene voglia di spaccarloAspetterò il nuovo aggiornamento e se non si sistema lo manderó in assistenza. Non credo ci sia altra soluzione. Suggerimenti???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti consiglio di non mandarlo in assistenza perché non è un problema che possono risolvere loro.
Si spera possa farlo Google con degli aggiornamenti, ma la mia idea è che è proprio un limite hardware del nostro telefono.
" alla fine, arriveremo"