CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 507 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Buonasera! Ho provato a cercare in giro e non ho trovato nulla di pertinente al mio "problema". C'è un modo di eliminare i backup delle app che Google fa in base all'account e che mette a disposizione quando si riconfigura il telefono dopo un ripristino di fabbrica? Ce ne sono alcuni di 40 giorni e passa e che non userò mai. Forse si eliminano dopo un certo periodo di tempo che non vengono utilizzati?
    Prova a cerca nella Dashboard dell'account google. Non ricordo il link ma se cerchi Dashboard Google lo trovi, forse c'è un modo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="andcus90" post=6739965]Buongiormo ragazzi, il nostro nexus non ha delle buone impostazioni nella sicurezza, impostando un PIN per il blocco non ci permette di decidere dopo quanto tempo vogliamo che ce lo chiede, tipo almeno 15 min!! Sennò bisogna stare a mettere sempre il pin!? Cosa mi consigliate?
    Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
    Spoiler:
    [/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da CartonioTonio Visualizza il messaggio
    [quote name="EneaMeeta" post=6745576]Non so se la ROM stock ha questa funzione, Euphoria si, altre non lo so..
    Spoiler:
    Su stock non c'è

Buona pasqua a tutti![/QUOTE]

C'è anche nella rom stock.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel thread giusto. Eventualmente chiedo venia ai moderatori ed eventualmente di spostarmi.
    Ho un problema di connessione WiFi.
    Mi spiego.
    Sono in un hotel con la connessione gratuita ad internet via WiFi.
    La procedura per attivarla è banale: aprire il browser, viene caricata in automatico una pagina dove bisogna accettare il servizio ed il gioco è fatto.
    So che la connessione funziona perché la procedura l'ho eseguita sia dal cell di mia moglie che da un tablet (entrambi Samsung) ed i due dispositivi vanno perfettamente su internet.
    Il problema è solo con il mio N5
    Se apro chrome non mi si carica la pagina dove accettare il servizio. Ho anche provato ad installare un altro browser ma nulla, stesso comportamento.
    Il segnale WiFi è al massimo.
    Sembra che sia un problema dell'N5.
    Ho la 5.1.
    Qualcuno ha idee?
    Grazie mille

Nexus 5 - Androidiani App

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel thread giusto. Eventualmente chiedo venia ai moderatori ed eventualmente di spostarmi.
    Ho un problema di connessione WiFi.
    Mi spiego.
    Sono in un hotel con la connessione gratuita ad internet via WiFi.
    La procedura per attivarla è banale: aprire il browser, viene caricata in automatico una pagina dove bisogna accettare il servizio ed il gioco è fatto.
    So che la connessione funziona perché la procedura l'ho eseguita sia dal cell di mia moglie che da un tablet (entrambi Samsung) ed i due dispositivi vanno perfettamente su internet.
    Il problema è solo con il mio N5
    Se apro chrome non mi si carica la pagina dove accettare il servizio. Ho anche provato ad installare un altro browser ma nulla, stesso comportamento.
    Il segnale WiFi è al massimo.
    Sembra che sia un problema dell'N5.
    Ho la 5.1.
    Qualcuno ha idee?
    Grazie mille

A volte lo fa. Io di solito spengo e riaccendo il telefono, e poi riattivo il WiFi e sotto appare come notifica l'accesso attraverso il browser. Al limite cancella i dati di Chrome, rifai il login col tuo account o anche senza e riprova a connetterti. Io di solito risolvo così quando mi capita questo problema all'Università.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che se per esempio ho il telefono al 40% anche 60% e lo metto in carica, quella carica non mi dura come quando la notte carico il cell e lo accendo la mattina.
    Perché fa così?

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    A volte lo fa. Io di solito spengo e riaccendo il telefono, e poi riattivo il WiFi e sotto appare come notifica l'accesso attraverso il browser. Al limite cancella i dati di Chrome, rifai il login col tuo account o anche senza e riprova a connetterti. Io di solito risolvo così quando mi capita questo problema all'Università.
    Niente... continua a non darmi la pagina per accettare il servizio

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che se per esempio ho il telefono al 40% anche 60% e lo metto in carica, quella carica non mi dura come quando la notte carico il cell e lo accendo la mattina.
    Perché fa così?
    Spostato qui
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Io ho un problemino, allora io sul n5 ho il root ed android 5.1, ma non è questo il problema, allora io ho un cavetto otg creato da me, cioè ho tagliato una prolunga USB, un cavo della Samsung e li ho uniti, tenendo conto dei colori e tutto, poi ho saldato i pin 4 e 5, ho anche scaricato nexus media importer, che aveva già funzionato con android 4.4.4, e con cavo otg originale(che ho smarrito), a questo punto, io collego il tutto, ma non rileva nulla, provato a cambiare USB ma nulla, non so più che fare, avete qualche idea?14284095705201690038655.jpg
    Ultima modifica di Therolli97; 07-04-15 alle 14:27

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    una semplice domanda alla quale non ho trovato risposta dando un'occhiata in giro: come si fa a disabilitare la scorciatoia di attivazione di Ok Google tramite trascinamento dall'alto al basso (intendo trascinando dai pulsanti home-indietro-multitasking)?
    Mi interessa bloccare questa funzione dato che ho già disabilitato l'accesso a ok google tramite scorrimento laterale dalla home non utilizzandolo mai; con queste scorciatoie mi capite di attivarlo erroneamente molto spesso e vorrei evitarlo.
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zambla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    una semplice domanda alla quale non ho trovato risposta dando un'occhiata in giro: come si fa a disabilitare la scorciatoia di attivazione di Ok Google tramite trascinamento dall'alto al basso (intendo trascinando dai pulsanti home-indietro-multitasking)?
    Mi interessa bloccare questa funzione dato che ho già disabilitato l'accesso a ok google tramite scorrimento laterale dalla home non utilizzandolo mai; con queste scorciatoie mi capite di attivarlo erroneamente molto spesso e vorrei evitarlo.
    Grazie.
    Spostato in discussione apposita. Impare ad usare i thread generali
    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
    Xiaomi Mi11

Pagina 484 di 507 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio