Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany91quarto
come si fa a personalizzare la schermata di blocco? vorrei fare in modo che il cell si illumini all'arrivo di SMS e notifiche whatsapp.. ma non riesco a trovare come fare? grazie in anticipo!
Puoi utilizzare dynamic notificatons lo trovi nel play store
-
Quote:
dany91quarto
come si fa a personalizzare la schermata di blocco? vorrei fare in modo che il cell si illumini all'arrivo di SMS e notifiche whatsapp.. ma non riesco a trovare come fare? grazie in anticipo!
scarica acdisplay... anche se con l ultimo aggiornamento non và un granchè...
-
Quote:
cristianb
scarica acdisplay... anche se con l ultimo aggiornamento non và un granchè...
confermo acdisplay, spetttacolare xD veramente il top
-
Scusate la domanda sicuramente banale ma...se sono dentro un'app che mi va a tutto schermo e che non è stata programmata con un comodissimo tasto "esci"...come esco? Il nexus non ha un tasto home da schiacciare, mi sento un idiota a non poter uscire da un'app :-[
-
Quote:
mgz
Scusate la domanda sicuramente banale ma...se sono dentro un'app che mi va a tutto schermo e che non è stata programmata con un comodissimo tasto "esci"...come esco? Il nexus non ha un tasto home da schiacciare, mi sento un idiota a non poter uscire da un'app :-[
Swipe da sopra verso sotto se lo fai dove la statusbar o swipe da sotto a sopra se lo fai dove la navbar
-
Salve ragazzi. Ma sono io, o con Hangouts se scrivi un messaggio e premi invio e blocchi subito dopo il Nexus, non viene inviato il messaggio finché non sblocchi il telefono e torni sulla schermata della conversazione?
-
Quote:
powerix
confermo acdisplay, spetttacolare xD veramente il top
Ma un'app che faccia visualizzare il testo dei messaggi hangouts o whatsapp quando lo schermo é bloccato simile a iPhone, non c é?
-
Quote:
Pascal91x
Ma un'app che faccia visualizzare il testo dei messaggi hangouts o whatsapp quando lo schermo é bloccato simile a iPhone, non c é?
Dasch clock
-
Quote:
Peffo
Salve ragazzi. Ma sono io, o con Hangouts se scrivi un messaggio e premi invio e blocchi subito dopo il Nexus, non viene inviato il messaggio finché non sblocchi il telefono e torni sulla schermata della conversazione?
whatapp dovrebbe averla nativamente questa funzione che appare il pupop a display bloccato....
guarda nelle impostazioni dell app
-
ho installato dashclock ma non mi si illumina il display quando arrivano le notifiche di facebook (dopo aver installato l'estensione fb)..
forse ho sbagliato qualcosa nella modifica delle permission dopo aver fatto il LOGIN con il mio account dall estensione.
Come posso modificare quelle opzioni?? ho provato a cancellare l estensione e reinstallarla ma niente, se faccio logut e premo su LOGIN me lo logga in automatico, io vorrei rifare il login come se fosse la prima volta
-
Quote:
dany91quarto
ho installato dashclock ma non mi si illumina il display quando arrivano le notifiche di facebook (dopo aver installato l'estensione fb)..
forse ho sbagliato qualcosa nella modifica delle permission dopo aver fatto il LOGIN con il mio account dall estensione.
Come posso modificare quelle opzioni?? ho provato a cancellare l estensione e reinstallarla ma niente, se faccio logut e premo su LOGIN me lo logga in automatico, io vorrei rifare il login come se fosse la prima volta
Installa Nils e la migliore app per fare quello che ti serve
-
Quote:
Peffo
Forse il messaggio si invia però, fai la prova a inviarlo a te stesso magari e vedi.
@pascal, anche acdisplay ti fa vedere il messaggio/notifica. Nella sua schermata di blocco però, non in quella del telefono. Poi scarica l'ultima versione di whatsapp che ha adesso un widget per la lockscreen.
-
Ragazzi fra pochi giorni arriverà anche a me il nexus 5 :) e mi chiedevo.. per quanto riguarda la batteria voi come vi siete comportati? ho letto una guida qui postata ma alcuni dicono non sia veritiera, voi avete tenuto accorgimenti particolari?
-
L'unico accorgimento da tenere per la batteria e di non scendere sotto il 15%. Per il resto USA la come ti pare e lascia perdere la guida che non ha alcuna base scientifica
-
Ciao a tutti, ma qualcuno sa come ridimensionare le foto, scaricate o da fotocamera , da usare come sfondo?
Se le metto in formato originale sono giganti ma non me le fa rimpicciolire!!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rispondere con un Sms preimpostato ad una chiamata.
Non è quindi possibile con il nostro Nexus 5 rom stock no root?
Oppure mi indicate come fare?
Grazie
-
Vorrei sapere se è possibile installare il Franco Kernel pur avendo il telefono allo stato stock?
-
Quote:
dany91quarto
Vorrei sapere se è possibile installare il Franco Kernel pur avendo il telefono allo stato stock?
No , devi avere i permessi di root e una custom recovery.
-
Non è necessaria quindi nessuna rom?
Sono molto indeciso, conviene veramente installarci una rom e un kernel ? Non ho mai moddato e sono appena passato ad android, quindi sono totalmente paranoico su queste cose
-
Quote:
dany91quarto
Non è necessaria quindi nessuna rom?
Sono molto indeciso, conviene veramente installarci una rom e un kernel ? Non ho mai moddato e sono appena passato ad android, quindi sono totalmente paranoico su queste cose
+Per adesso rimani stock , ed inizia a leggere qualche guida sul modding , quando sei stanco della stock experience , inizia a montare qualche custom rom.
-
Quote:
zighella
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rispondere con un Sms preimpostato ad una chiamata.
Non è quindi possibile con il nostro Nexus 5 rom stock no root?
Oppure mi indicate come fare?
Grazie
Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.
-
Quote:
dagasp10
Quando ti arriva una chiamata swype a destra rispondi, a sinistra il contrario e in alto, invece, invii un SMS predefinito.
Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.
-
Quote:
zighella
Grazie, in effetti quando mi squilla il telefono mi appare solo il nome ed il numero del chiamante poi tutto nero.(che non so se è normale....)
Ad intuito ho capito ( per esperienza con telefoni già avuti ) che per rispondere o rifiutare di dovere swypare a destra o sinistra ma non sapevo della possibiltà in alto di rispondere con un sms.
se poggi il dito al centro della parte nera ti appaiono le 3 opzioni
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?Allegato 103112
-
Quote:
peppe89k
Ragazzi sapete per caso dirmi cos'è questo processo della batteria (anzi 2) com.android.chrome:sandboxed?
Allegato 103112
È la sandbox di chrome...
-
Ovvero? È un processo normale?
-
Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Pimo
Salve a tutti! Sono da ieri un nuovo e fiero possessore di un N5, dopo una "gavetta" di quasi 2 anni su un Ace plus xD! Quello che mi è saltato subito all'occhio, oltre alla sconcertante (positivamente) differenza di prestazioni, è la differente presenza del nuovo terminale rispetto al precedente in tasca, obiettivamente troppo ingombrante. Per il momento credo che ovvierò al problema grazie ai tasconi del giubbotto invernale, ma più in la? Qualcuno riscontra lo stesso problema?
È solo una questione di abitudine. Vedrai che col tempo neanche ci pensarai.. :)
-
Quote:
Pimo
Una soluzione potrebbe essere quello di ricorrere a delle custodite da agganciare alla tasca dei pantaloni o alla cintura. Ci sono dei modelli in simil pelle universali a sacchetto con orientamento orizzontale fisso. Oppure dei modelli rigidi fatti su misura del telefono che hanno il vantaggio di avere la clip a molla orientabile e quindi lo può attaccare alla tasca anche in verticale con un estetica meno "nerd" 😊
-
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esiste la possibilità anche tramite app (valide) apposite per avere lo sblocco tramite impronta digitale?
-
Quote:
crew
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se esiste la possibilità anche tramite app (valide) apposite per avere lo sblocco tramite impronta digitale?
Ahaha no credimi impossibile
-
Salve ragazzi... Ho acquistato da poco un nexus 5...è perfetto in tutto... L'unica cosa che mi da perplessità è la velocità di internet...o tipo quando vado su ebay ci mette molto a caricare... Problemi che con il mio vecchio s2 non avevo... Qualcuno sa darmi dei consigli? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Non esiste.
-
Quote:
AI0LIA
Non esiste.
immaginavo pure io dopo aver cercato un pò on line senza esiti soddisfacenti..però sarei stato curioso di provare una roba del genere :p
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi... Ho acquistato da poco un nexus 5...è perfetto in tutto... L'unica cosa che mi da perplessità è la velocità di internet...o tipo quando vado su ebay ci mette molto a caricare... Problemi che con il mio vecchio s2 non avevo... Qualcuno sa darmi dei consigli? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo centri il telefono.
-
salve ragazzi, spero di aver scelto la sez giusta, allora io ho un htc one, e vorrei venderlo per acquistare un nexus 5, sopratutto in favore della fotocamera, che sul one mi ha deluso e non poco, fa veramente pena, sia come qualità, sia come tempi di scatto e messa a fuoco millenari, praticamente fare una foto ad un ragazzino che sta fermo solo per un secondo e mezzo è un utopia, ora, dato che io posseggo come auricolari delle urbeats, ovviamente la qualità di ascolto sul one è al top, sopratutto perchè ha l'equalizzatore beats, mi chiedevo, secondo voi con gli stessi auticolari con il nexus ci perdo tanto di qualità?! qualcuno ha fatto qualche prova? grazie per le eventuali risposte!
-
Ciao. Soddisfattissimo del mio Nexus 5 (con root), tanto da non voler cambiare il launcher stock, stavo cercando un modo per cambiare le icone.
Qualcuno saprebbe come fare? Con Xposed si puo' fare praticamente di tutto, ma, a quanto pare, non sostituire le icone.
Grazie
-
Quote:
slksurf
Ciao. Soddisfattissimo del mio Nexus 5 (con root), tanto da non voler cambiare il launcher stock, stavo cercando un modo per cambiare le icone.
Qualcuno saprebbe come fare? Con Xposed si puo' fare praticamente di tutto, ma, a quanto pare, non sostituire le icone.
Grazie
Basta installare Nova che è pure gratuito ;)
-
Quote:
dany89chi
salve ragazzi, spero di aver scelto la sez giusta, allora io ho un htc one, e vorrei venderlo per acquistare un nexus 5, sopratutto in favore della fotocamera, che sul one mi ha deluso e non poco, fa veramente pena, sia come qualità, sia come tempi di scatto e messa a fuoco millenari, praticamente fare una foto ad un ragazzino che sta fermo solo per un secondo e mezzo è un utopia, ora, dato che io posseggo come auricolari delle urbeats, ovviamente la qualità di ascolto sul one è al top, sopratutto perchè ha l'equalizzatore beats, mi chiedevo, secondo voi con gli stessi auticolari con il nexus ci perdo tanto di qualità?! qualcuno ha fatto qualche prova? grazie per le eventuali risposte!
C'è un thread apposito per parlare degli auricolari https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
-
Ciao ragazzi, ho il nexus 5 da poco non sono ancora molto pratico nell'usarlo. In particolare, come posso fare ad aggiungere delle suonerie nuove oltre a quelle di default? Grazie :)