Ti serve un file manager e scegliere i file tramite file manager invece che media storage.
Visualizzazione stampabile
raga se non tolgo la pellicola originale dietro la fotocamera mette a fuoco peggio o scatta foto peggiori???
Ma anche a voi si sono infaliti granellini di polvere o altre cose piccole nelle fessure ai lati dello schermo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Usandolo senza custodia qualcosina sembrava bloccarsi ma adesso uso custodia più pellicole dunque non dovrebbe fermarsi più niente!
ragazzi ultimamente crome non mi sta andando molto bene.... mi si blocca e devo riavviarlo...
mi consigliate un bel browser internet bello fluido e che non mi dia problemi??
se poi c è un minimo di resize del testo con doppio tap come c è su crome è perfetto....
accetto anche 2 o 3 browser così da poterli provare.... PS ho cel tutto stock con ART...
grazie anticipate
Io uso zedge. Moltissime suonerie e notifiche da ascoltare, scaricare e settare come avvisi
Mandamelo che lo faccio lavare a mia moglie in lavatrice... Vedrai come si restringe... :)
ragazzi ho una domanda che probabilmente è stupida ma ho questo dubbio. quando sul segnale del telefono compare H nel nexus comprende anche H+ o in quest'ultimo caso dovrebbe esserci una differenza?
Scusate la domanda stupida..se uso dolphin chrome lo disattivo? Dopo posso riattivarlo eventualmente?
Bho mancano anche le linee che indicano il passaggio dati.. la politica dei nexus é nulla di modificato tutto base se vuoi ci sono app o il modding
Allegato 103246
Avete mai avuto impuntamenti ? Se si esprimete in quali occasioni
Ad esempio a me avvolte quando chiudo la fotocamera ci mette anche 30 secondi per chiudersi
Impunementi una volta quando ho chiuso la fotocamera si è impallato il cell ho risolto tenendo premuto a lungo il tasto spegnimento. Ho riscontrato un paio di volte il problema che spariscono le schede delle icone delle App e dei vari Widget quale può essere il problema?
Ho problemi a far riconoscere il telefono al pc: ha rom stock, uso win7 32 bit. Come driver installa solo "google adb interface" sia se è attivato il debug che no, però quando vado in computer non mi trova il nexus 5...ci devo mettere le canzoni dentro :(
Una domanda....ho da ieri nexus 5 ,faccio una premessa,ho anche un iphone 5c.....ho notato xhe mentre guardo un video su youtube piuttosto xhe su google+ il display del nexus si spegne dopo tot secondi,in questo caso 15 come da me impostato,su iphone invece rimane acceso,come mai? È molto fastidioso dover premere ogni volta il pulsante laterale per riattivare lo schermo o premere continuamente sul dispaly. Non dovrebbe rimanere acceso il display mentre si guarda qualcosa?a cosa servono i sensori frontali? Se è cosi questo nexus è davvero scomodo se non ha una tale funzione.....grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se anche a voi capita di ricevere telefonate ma lo schermo rimane spento e soltanto dopo qualche minuto ricevere il messaggio di chiamata non risposta.
no, è una cosa anomala...prova un hard reset!
ciao, potrei provare. come faccio a fare un backup completo per non perdere rubrica, app, salvataggi etc etc?
Per la rubrica è sufficiente fare una sincronizzazione col tuo account google...lo stesso vale per le app, cioè una volta che riaccenderai il telefono e reinserirari l'account del google play, potrai rispirstinare automaticamente tutte le applicazioni, ma attenzione, perdererai i salvataggi (ad esempio se hai i giochi)...
Se invece vuoi un backup completo (anche dei salvataggi, messaggi, ecc), ci sono applicazioni come Titanium Backup che lo fanno, ma c'è bisogno del ROOT
Ripeto : si, succede anche a me ogni tanto ed il tutto si risolve riavviando il sistema, anche se dopo un indeterminato periodo si ripresenta.
Questo è un bug bello e buono che non riesco a riprodurre, perchè accade randomicamente.
Spero sia risolto al più presto perchè non si risolve con nessun tipo di reset.
Qualcuno ha il display con i bianchi bianchi e non gialli?