CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 155 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atlac Visualizza il messaggio
    Rilasciano i soldi dopo 15 giorni dal tuo primo ordine, poi credo che dipenda, a me hanno detto in nottata o la mattina dopo insomma..ma non saprei dirti se a mezzanotte
    Quote Originariamente inviato da eagle94 Visualizza il messaggio
    appena si degnano di scongelarli ti faccio sapere oggi sono andato alle poste ma loro hanno detto che non hanno nessun potere in merito: vero o falso non saprei!
    A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
    Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
    Ultima modifica di scarnific; 08-01-14 alle 21:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scarnific per il post:

    S_mario (08-01-14)

  5. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarnific Visualizza il messaggio
    Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
    Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
    Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?

  6. #1424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarnific Visualizza il messaggio
    Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
    Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
    beh, mi sembra logico che io abbia intenzione di pagare
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?
    A me l'acquisto è andato liscio, l'addebito mi è comparso lo stesso giorno in cui ho ricevuto il cellulare e contestualmente mi sono stati sbloccati i soldi precendentemente bloccati. Il mio intervento è solo per consigliarvi su come mettervi al riparo da ogni possibile guaio, che può esserci come non esserci.

  8. #1426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    15
    Smartphone
    in attesa di Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
    Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto

  9. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...

    Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...

    Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
    Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...

    Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!

  10. #1428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atlac Visualizza il messaggio
    Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto
    Non devo riordinare, è a bologna
    Mi vengono scongelati e devo riaggiornare le info del pagamento...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...

    Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...

    Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
    Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...

    Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!
    Quoto in tutto, come già detto, usate il buon senso e tutto si sistema

  12. #1430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io oggi all'arrivo chiederò a Google una proroga dei 7 giorni. Qualcuno ha provato questa strada? Pagare senza aver rivisto I soldi non è la strada giusta secondo il mio parere.

Pagina 143 di 155 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy