CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 155 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
    A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
    E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale

2.  
    Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fullsa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
    A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
    E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale
    Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
    Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fullsa Visualizza il messaggio
    Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?
    Ricevi solo 2 email:
    - Una appena ordini, di conferma d'ordine.
    - Una quando il pacco ha lasciato il magazzino (che può arrivare anche dopo settimane, vedi chi ha ordinato l'11 novembre e l'ha ricevuta il 2 dicembre)
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Riporto la mia attuale esperienza...

Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).

Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.

Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
    io li ho ancora bloccati dal 26 in banca mi hanno detto che me li sbloccano la prossima settimana, quindi dovrò ricaricare,ma anche la mia è MASTERCARD, allora dipenderà dalla banca (unicredit) non dal circuito boh!-.-''' pazzesco

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Riporto la mia attuale esperienza...

Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).

Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.

Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
    Io tua stessa situazione, stessa carta, ma i soldi me li hanno congelati DOPO 7 giorni.. Bho non si capisce nulla.. Ora sono 3 giorni che sono bloccati, spero spediscano domani o dopo dmn

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
    ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
    ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
    io ho chiamato e mi hanno detto palesemente che il problema non era loro ma della banca emettitrice della carta di credito che aveva bloccato i fondi, e mi hanno detto di contattare la banca perchè loro non potevano fare nulla. è la banca che aveva bloccato i soldi.

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?
    Carica altri soldi ed aggiorna i metodi di pagamento. È successo a molti. Fra qualche settimana o anche subito se ti va bene ti dovrebbero tornare disponibili quelli sulla PayPal. Tranquillo. PS qualcuno sa notizie sullo sciopero di domani? Parteciperà ance UPS?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 62 di 155 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio