CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 155 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

chiamando il centro servizi loro ti sanno dire se il tuo pagamento andrà a buon fine o no?? sono sempre in attesa

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    La mia è strana :
    Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
    questa info l'avevo letta nei post di moooooltissime pagine fa riassumendo ti dico che google congela i soldi quando lo prenoti e li tiene x 7 giorni. se nel frattempo non ti hanno spedito il n5 i soldi ti tornano come nel tuo caso nel saldo disponibile....
    cmq probabilmente la prossima settimana li congelano di nuovo e lo spediscono....pensa a chi come me ha ancora i soldi bloccati, almeno con la postepay te li hanno tornati io devo aspettare due settimane o piu con mastercard

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Come anticipato dalla banca i soldi mi son stati restituiti allo scoccare della mezzanotte [prepagata virtuale, ing direct] e pur essendo passati i 7 giorni ancora mi era possibile aggiornare il metodo di pagamento del vecchio ordine.
    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    Avendo ordinato il 30 oggi mi scadono i 7 giorni, quindi Google, se non va bene il pagamento, dovrebbe scrivermi dicendo di aggiornare il metodo di pagamento...
    Che sofferenza questo acquisto..
    Quote Originariamente inviato da snalf Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il 29 quindi i 7 giorni sono scaduti ieri per me, ma ancora non ho ricevuto la fatidica email...la sto aspettando con rassegnazione...non lo vedrò mai questo telefono...aspetto che mi restituiscano i soldi e me ne compro un altro...magari il G2...grazie Google

Allegato 93340 questa è la mia situazione...
    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    La mia è strana :
    Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
    Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
    E' tutto normale per ognuno di voi

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

A me è venuta in mente una cosa.. ditemi voi se potrebbe essere, almeno anche solo in teoria..
    Visto che tutti stanno incappando in questa problema, per non perdere le priorità quando i device non sono fisicamente davvero disponibili e pronti per la spedizione, non si potrebbe usare una carta dove già si sa che soldi non c'è ne sono e poi quando necessario aggiornare l'ordine inserendo la carta che davvero vogliamo usare e dove soldi ci sono?
    Cosa succede se usiamo una carta senza soldi, insomma?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
    ma io continuo a non capire perchè a me sono stati bloccati dopo una settimana! Ora come devo comportarmi? Chiamare l'assistenza o semplicemente mi trovo nella stessa situazione di tutti (aspettare e vedere se mi arriva l'email di pagamento fallito in pratica) solamente con un ritardo di ulteriori 7 giorni?

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Poco fa ho controllato la situazione della mia postepay e mi hanno riaccreditato i soldi che avevano preso la prima volta quindi posso dire che l'odissea si è conclusa positivamente
    Nokia 7 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se sei fortunata li scongela dopo 7gg
    a me sono 16 giorni che ho i soldi congelati sulla postepay !

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

quello che non capisco è se è normale che per 7 giorni sia ancora in attesa...perchè congela i soldi invece di prelevarli e spedire?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io invece mi chiedo perchè mi hanno bloccato i soldi dopo 7 giorni!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    io invece mi chiedo perchè mi hanno bloccato i soldi dopo 7 giorni!
    Sarà anche strano ma almeno lo hanno fatto quindi è tutto ok.

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è se è normale che per 7 giorni sia ancora in attesa...perchè congela i soldi invece di prelevarli e spedire?
    Non hai mai pensato al fatto che magari non sono disponibili? Se c'è scritto che spediscono entro l'11 dicembre o entro il 20 dicembre ci sarà un motivo. Non li fabbricano con il pensiero... Non li materializzano dal nulla. Devono essere prodotti i Nexus e devi dargli tempo!
    Sai, ci sono delle fabbriche intere che lavorano per te e per tutti noi! Non è difficile immaginarlo...

Pagina 58 di 155 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio