Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhuliano
con cosa hai pagato?
postepay, mi hanno sbloccato il pagamento oggi !
perlomeno hanno inviato una conferma che il pagamento è stato accetttato oggi.
-
Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto? Ho solo chiesto il mio fottuto dispositivo con i MIEI fottuti soldi!
-
Quote:
LorenzoSS
minchia ma solo a me sti cessi non mi sbloccano i soldi?mamma mia che nervi,ma non si può agire cosi
-
Quote:
LorenzoSS
allora stai tranquillo! non credo ti facciano problemi!
-
ragazzi una cortesia mi e arrivata l'email di spedizione del mio ordine Nexus 5 16gb bianco ma facendo l'estratto conto ho visto che i soldi non sono stati prelevati ma sono ancora congelati , e normale ??
grazie
-
Quote:
Samarcho
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
google non invia fax
-
c'è qualcuno che come me ancora non ha avuto scongelati i soldi da parte di postepay e non ha potuto effettuare l'ordine?almeno me ne faccio una ragione e so che non sono l'unico sfigato
-
Quote:
rosario123
c'è qualcuno che come me ancora non ha avuto scongelati i soldi da parte di postepay e non ha potuto effettuare l'ordine?almeno me ne faccio una ragione e so che non sono l'unico sfigato
quando hai prenotato e pagato ?
magari vanno in ordine dal piu vecchio al piu recente.
io ho pagato il 18-11 congelati qualche gg dopo, e venerdi scorso mi hanno mandato l'email che il pagamento era bloccato. oggi alle 13:00 mi hanno mandato un email che il pagamento è stato effettuato. però il mio ordine è sempre rimasto in attesa anche se ho ricevuto la fantomatica email.
si è bloccato il google wallet ! LOL !
Google Wallet is temporarily unavailable at this time. Please check back again in a moment.
-
Quote:
LorenzoSS
quando hai prenotato e pagato ?
magari vanno in ordine dal piu vecchio al piu recente.
io ho pagato il 18-11 congelati qualche gg dopo, e venerdi scorso mi hanno mandato l'email che il pagamento era bloccato. oggi alle 13:00 mi hanno mandato un email che il pagamento è stato effettuato. però il mio ordine è sempre rimasto in attesa anche se ho ricevuto la fantomatica email.
si è bloccato il google wallet ! LOL !
Google Wallet is temporarily unavailable at this time. Please check back again in a moment.
ho fatto l'ordine il 20/11 con postepay.se tu hai fatto l'ordine il 18 e te li hanno tornati solo oggi,mi sa che mi posso mettere il cuore in pace che prima del 4 non me li ritornano
-
Quote:
lello85
ragazzi una cortesia mi e arrivata l'email di spedizione del mio ordine Nexus 5 16gb bianco ma facendo l'estratto conto ho visto che i soldi non sono stati prelevati ma sono ancora congelati , e normale ??
grazie
secondo voi e normale ????
-
l'aggiornamento non è in tempo reale, la transazione compare il giorno dopo.
-
Quote:
Voredont
Ma hai rimesso altri soldi/ ti sono stati restituiti o ha fatto tutto da solo?
Me li hanno restituiti poche ore dopo che Google ha tentato il prelievo (quindi anch'io ho ricevuto l'email), ma ho aggiornato il giorno dopo con la stessa carta.
-
per quelli che hanno ricevuto l'email il 29, quando scadono i 7 giorni?
-
Ciao a tutti, io ho un problema con la carta di credito, ovvero quando vado nel carrello ed inserisco il metodo di pagamento mi rileva la carta di credito come non valida...Data di scadenza, Codice di Sicurezza e numero carta sono corretti.
Cosa faccio? Come mai mi da questo problema?
Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella
-
Quote:
AntoRy
Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella
Io ho usato i miei dati di fatturazione e la Postepay di un amico.ho comprato il 27/11 e ad oggi non ho avuto nessun problema
-
come quasi tutti voi, anch'io mi sono visto bloccare i soldi sul google wallet per un ordine fatto il 23 novembre, ho effettuato una ricarica della carta e ho aggiornato le informazioni di pagamento, ho ricevuto la conseguente mail di google che mi informava che i dati erano aggiornati con successo, dopodichè segundo il link fornito nella mail, ho verificato lo stato del mio ordine: dove prima veniva scritto "sospeso" adesso c'è scritto "in attesa, mentre non è più apparso il messaggio che mi informava che l'addebito era stato rifiutato nè è arrivata la mail della prima volta (quando cioè l'addebito non è andato a buon fine.
ho poi controllato lo status dell'ordine dall'account google play e anche li dice che l'ordine è in attesa, ma anche che il pacco verrà spedito entro l'11 dicembre...
ora mi chiedo...visto che non ci sono stati altri messaggi di errori o di pagamenti rifiutati, e che mi hanno comunicato che l'aggiornamento del metodo di pagamento è andato a buon fine non dovrei avere più problemi giusto? anche se l'ordine è in attesa dovrei essere tranquillo che da qui a 24 ore lo verifichino e mi dicano che tutto è a posto e mi spediranno il telefono...giusto' lo spero perchè è stata un odissea...
-
Quote:
andi1988
google non invia fax
Anche a me ancora non sono tornati disponibili, prenotato il 20/11, ricevuta l'email il 29/11 e ancora i soldi sono congelati, spero che mi si scongelino prima di giovedì. :bd::'(
-
Quote:
emanueleRandom
Anche a me ancora non sono tornati disponibili, prenotato il 20/11, ricevuta l'email il 29/11 e ancora i soldi sono congelati, spero che mi si scongelino prima di giovedì. :bd::'(
Se hai pagato con PayPal ti ritorneranno il 20 dicembre
-
a me è capitato lo stesso caso del primo post della discussione....ma quanto ci vuole per scongelare i soldi???(parlo della postepay cicruito visa) secondo me l ordine si annuellerà se la situazione continua così perchè bisogna che si prenda i soldi in una settimana!!chi ha maggiori informazioni??
-
Quote:
AntoRy
Ciao a tutti, io ho un problema con la carta di credito, ovvero quando vado nel carrello ed inserisco il metodo di pagamento mi rileva la carta di credito come non valida...Data di scadenza, Codice di Sicurezza e numero carta sono corretti.
Cosa faccio? Come mai mi da questo problema?
devi mettere il nome esatto credo, a me la bloccava perchè la mia postepay è registrata con prima il cognome e poi il nome mentre io avevo scritto prima il nome e poi il cognome.
-
Quote:
andi1988
Se hai pagato con PayPal ti ritorneranno il 20 dicembre
Ho pagato con postpay!
-
Allora questa mattina ho fatto una ricarica poi ho fatto click sul link nella email per sistemare il problema e ho ricevuto la seguente email:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxx.xxxxxxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Poi sono andato a controllare lo stato ed è passato in attesa...
speriamo bene :)
-
Quote:
emanueleRandom
Allora ti ritorneranno tra 15 giorni da quando hai fatto l'ordine
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
poco OT, quello che non capisco, perchè la mia mastercard non mi rimette i soldi a disposizione, devo attendere il 5, perchè??????????????????
-
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?
-
Qualcuno risponda...grazie!
-
Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....:)
-
Quote:
alessandro5
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?
Direi che la risposta puoi trovarla ovunque in questo thread.. Per lo scongelamento dei fondi da parte di PayPal ci vogliono 30 giorni. O ricarichi nei 7 giorni di tempo che ti ha dato google o l'ordine verrà annullato.
Quote:
alessandro5
Qualcuno risponda...grazie!
Un up del proprio messaggio dopo due minuti è abbastanza scortese oltre che contro il regolamento..
Quote:
pietro79
Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....:)
Se fai la ricarica e aggiorni sarai coperto per un'altra settimana e quella successiva dovresti riavere indietro i soldati congelati inizialmente.
-
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
Allora domani provvederó :)
-
Cioè per comprare il Nexus 5 devo mettere 700 euro sulla carta??? E dove li piglio??
Inoltre vorrei capire come mai tutta questa gente che aspetta i soldi indietro: sono finiti i device e non spediscono già più?
-
@brainvision in effetti l'unica è google che ha seguito questa strada, discutibile o meno è comunque una procedura antifrode... In caso di mancanza di liquidità in quanto non tutti possono permettersi certe cifre, l'unica possibilità al momento è che una volta mai in congelamento i soldi per il nexus, non devono passare più di sette giorni prima della spedizione, in questo caso non ci sarebbero problemi di ricariche successive... Ma è l'unico caso possibile attualmente con Google
-
Quote:
dejavx
io che rimango con 1,94€ sulla postepay dici che me la cavo senza dover fare un'altra ricarica di 400€? XD
-
Quote:
dejavx
io non posso farlo, se non il 6 dicembre, sarò in tempo? i 7 giorni dal 29 quando scadono, il 5 o il 6?
-
Rifatta la ricarica e aggiornato il pagamento speriamo bene...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Cari ragazzi ora vi racconto la mia situazione, dato che ci sto capendo poco. Ho acquistato Nexus 5 16 gb nero venerdì, ho dovuto fare 2 volte il pagamento con postepay perché là prima volta mi dava errore poi la seconda è andato a buon fine. Subito mi sono arrivate delle mail per tutti e due gli acquisti, prima mail di mancato pagamento per insufficienza di soldi e chiedeva di ricaricare e poi mi sono arrivate due mail di pagamento effettuato sia in inglese che in italiano. Dopo ho annullato il primo ordine perché a questo punto me ne trovavo 2 quindi ne ho lasciato uno solo, ma l'acquisto si trova ancora in attesa e i soldi sono ancora sulla carta. Voi che ne pensate?
-
Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
-
Quote:
Kekko90
Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.
-
Quote:
snalf
se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.
Purtroppo ho pagato il 30 e i tempi di attesa sono di 2-3 settimane. I soldi me li hanno congelati subito ma da quello che ho capito i problemi vengono quando google tenta di prelevare e i soldi non sono ancora disponibili.
-
Questa è quello che è successo ad un mio amico:
Ordinato un 32 nero il 14/11 con Postepay e soldi subito congelati;
Il 26/11 gli arriva la mail di fondi insufficienti e i soldi,aggiorna ripetutamente il metodo di pagamento (senza Ricaricare) ma non ottiene nulla;
Decide allora di aspettare i 7 giorni e far annullare in automatico da google l'ordine;
Senza toccare assolutamente nulla,domenica 1/12 gli arriva la mail di spedizione con consegna prevista il 3/12 (il suo ordine doveva lasciare il magazzino l' 11/12)