CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 155 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Attendo Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    A me è appena arrivata la mail di spedizione quindi che congelino o no, spediscono entro poco

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Che carta hai usato paypal o postepay?

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Che carta hai usato paypal o postepay?
    Mastercard, intesa san paolo.

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca22 Visualizza il messaggio
    Scusate ma l aggiornamento del metodo di pagamento va fatto solo all arrivo della loro email??
    si esatto solo se ti arriva la loro mail con li link per l aggiornamento dati

  5. #904
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca22 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che ho fatto l ordine il 28/11.. Ho i soldi disponibili da quasi una settimana e la spedizione prevista entro il 20/12.. Speriamo bene!!
    Speriamo sì, in teoria il prox congelamento dovrebbe essere quello definitivo in quanto significherà spedizione! Speriamo già lunedì!

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè credo di aver fatto un po' di confusione con gli ordini sul play store e magari qualcuno riesce a darmi un consiglio per evitare problemi.

    La situazione è questa: da un po' di tempo avevo deciso di acquistare un nexus 5 16 GB ma il prodotto risultava sempre esaurito fino a quando il 10 dicembre (3 giorni fa) è tornato ad essere disponibile ed ho avuto la "geniale" idea di fare subito un ordine, senza però avere abbastanza soldi sulla postepay. L'intenzione era quella di fare la ricarica subito dopo pranzo ma l'ordine è stato rifiutato. Purtroppo pensavo, erroneamente, che questo ordine fosse completamente sparito, e quindi, dopo aver fatto la ricarica alla postepay, ho effettuato un NUOVO ordine. Successivamente sono andato a controllare nella casella di posta ed ho trovato 3 mail relative al PRIMO ordine ma nessuna relativa al secondo ordine.

    Andando nella sezione "i miei ordini" adesso compaiono entrambi gli ordini solo che uno risulta rifiutato e nelle informazioni c'è la scritta "CHIUSO", mentre l'altro risulta "IN ATTESA".
    Su Google Wallet ho le due transazioni corrispondenti, la prima con la scritta "Declined" e con la possibilità di aggiornare il pagamento e la seconda senza nessuna indicazione particolare.

    Cosa mi consigliate di fare? cancello il vecchio ordine e non tocco niente oppure aggiorno il pagamento e cancello il secondo ordine?
    Ah da notare che i soldi sulla postepay risultano già prenotati ma a questo punto non so se dal primo o dal secondo ordine.

    Lo so, ho fatto un bel casino

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l
    Originariamente inviato da francesca22
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che ho fatto l ordine il 28/11.. Ho i soldi disponibili da quasi una settimana e la spedizione prevista entro il 20/12.. Speriamo bene!!
    Speriamo sì, in teoria il prox congelamento dovrebbe essere quello definitivo in quanto significherà spedizione! Speriamo già lunedì!

    Si anche perché manca solo una settimana al 20!


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francesca22 per il post:

    Lollomane (13-12-13)

  9. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    metodo di pagamento rifiutato (ordine del 29/11/2013)...non ho altri 360 euro, perciò addio playstore.
    i soldi mi verranno riaccreditati il 29 dicembre? ho una carta paypal
    Ultima modifica di snalf; 14-12-13 alle 07:38

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che ancora non mi è chiaro è questo, ma l'aggiornamento del metodo di pagamento è matematico che arrivi??
    Oppure puo capitare che congelino e spediscano (magari con la mandata di lunedi)?

    Io ho ordinato il 12/12 alle 22 un N5 32gb nero


    Inviato dal mio GT-I9003

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollomane Visualizza il messaggio
    A nessuno è stata congelata la somma la seconda volta per i 16 gb neri ordinati dal 28/11 in poi?

    Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
    Eccone un altro! Credevo di essere il solo!!
    Ho acquistato il 32gb nero il 2 dicembre e nessuna modifica di stato sino ad ora (classico addebito della somma sulla Carta TRADIZIONALE mastercard). Solo stanotte mi arriva un sms della mia banca che mi avvisa di un altro addebito da parte di Google della stessa somma; morale della favola: ho DUE disposizioni di addebito di 408,99€ ed un solo ordine fatto sia su Google Play che su Google Wallet. E' normale questa cosa o devo contestarne uno? Che diavolo stanno facendo? Anche con le carte tradizionali (non prepagate) ora fanno sti giochetti?

  12. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    nex5 32gb nero ordine del 30-11, stamane è arrivata la fatidica mail di google, ordine sospeso per mancanza soldi, ad un mio amico (nex5 16gb nero ordine 26-11) anche è arrivata oggi, io pago cn postepay (che mi hanno assicurato che i 15gg partono dal 30) e lui con paypal, io ancora non aggiorno, lui ha aggiornato il pagamento reinserendo i dati ed ha ricevuto ancora la mail di mancanza soldi....secondo voi se aggiorno adesso, i soldi google li prende il 16? oppure prova a riprenderli ora, come al mio amico, non trovando cmq niente? oppure aspetto ad aggiornare appena i soldi tornano disponibili e scongelati sulla postepay?

Pagina 91 di 155 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy