Beh, con ADB dovresti riuscire a fare un wipe data senza sbloccare il BL, credo...
Quale? Con Kitkat avevo messo anche il kernel Elementalx... sai suggerirmi il miglior accoppiamento?
Prima di fare un full wipe vi consiglio di provare anche il solo wipe cache (sempre da recovery), così fate un tentativo senza perdere dati ecc. A me un pochino ha aiutato... poi l'altro giorno ho notato che non è un vero e proprio battery drain, l'altra mattina in solo wi-fi andava una meraviglia, più di 1h e mezza di schermo acceso (tutti video di youtube) e avevo ancora l'80%! Appena però metto piede fuori casa (quindi 3g) l'autonomia cala spaventosamente, pure se non lo uso.... quindi boh, secondo me è proprio in 3g che ciuccia batteria a manetta, magari in zone di poca copertura tenta continuamente di agganciare la cella... non so proprio cosa pensare altrimenti.
Penso comunque che me lo terrò così sperando in futuri aggiornamenti, il fatto che - come dicevo prima - in determinate condizioni l'autonomia è perfetta e in altre no mi farebbe escludere problemi legati all'OTA risolvibili con factory reset et similia....
Ultima modifica di NetEagle83; 01-12-14 alle 14:54
Non c'è bisogno di "modding spinto" ma DEVI fare un reset di fabbrica perchè questo è stato un passaggio di Major Version dalla 4 alla 5, non si possono tenere i vecchi dati e le vecchie applicazioni cosi come sono, se lo si fa allora non ci si può lamentare di bug e applicazioni che non funzionano bene.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.