non spedivano comunque ieri..anche chi non ha avuto problemi sono ancora in attesa
cosa vuol dire invece nel mio caso, leggo "chiuso". grazie.
ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistenza google e per fortuna mi ha risposto una gentilissima signorina.allora vi spiego:
google ha scongelato i soldi giorno 29 alle 00:00 (nel mio caso dopo 9 giorni dato che ho effettuato l'ordine il 20/11) di conseguenza i soldi sono rimasti congelati sulla carta da parte di postepay.di conseguenza la postepay è già a lavoro per scongelare questi soldi con un tempo MASSIMO di 15,quindi i soldi possono torneranno sulla carta sta sera giorno 5 dicembre.quello che ha fregato tutti (almeno credo)è stato il fatto che google abbia scongelato i soldi il 29 e lo stesso 29 hanno cercato di effettuare il pagamento per spedire.quindi stiamo tutti tranquilli, perchè probabilmente come hanno detto gli assistenti inglesi ad alcuni di voi, entro 48h sarà possibile effetturare all'aggiornamento del pagamento.in ogni caso non vi affrettate a farvi tutti altri ricariche per pagare l'ordine perchè i soldi probabilmente ritorneranno il prima possibile.attendiamo con calma e serenità il lunedi ed evitiamo di rovinarci sabato e domani per una cosa del genere.parla uno che fino a prima aveva i nervi fino all'ultimo capello xD ahahaa.vi assicuro che i soldi torneranno il prima possibile.è solo questione di tempo,possono impiegare da un ora a massimo 15 giorni per riacreditare il saldo disponibile.spero di esser stato chiaro e d'aiuto
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks![]()
chiudo anche qui visto che vi siete trasferiti
hottix (30-11-13),pincoilpallino (30-11-13)
riapro questa visto che riguarda i pagamenti, altrimenti iniziate ad aprire mille thread...
ricordo il tema del topic...PROBLEMA CON IL PAGAMENTO..non quando spediranno il terminale...
parthenope (30-11-13)
la mia carta, seppur con un saldo disponibile, si riaccredita di altri 500,00 euro il 5 dicembre. pensate che possano spedirlo, se aggiorno di nuovo i dati? grazie.
Cioè ti ritornano indietro in quella data? Anche a me dovrebbero ritornare in quella data quindi avrei un giorno prima della scadenza dei 7 indicati nella email... questo problema lo abbiamo in tanti in Italia e forse pure all'estero non so che fare ma l'idea di caricare di nuovo l'importo non mi piace
Nokia 7 Plus