CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 155 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Quante possibilità ci sono che lunedì spediscano sto benedetto telefono, per noi a cui avrebbero probabilmente spedito ieri?
    non spedivano comunque ieri..anche chi non ha avuto problemi sono ancora in attesa

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Quindi tu non hai avuto problemi di mancanza di fondi ed email del c***o, giusto?
    No,ho solo notato ieri sera che sulla mia postepay il saldo disponibile differiva del costo del nexus rispetto a quello contabile.Nessuna email ricevuta.L'ordine è peró rimasto "in attesa".

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cosa vuol dire invece nel mio caso, leggo "chiuso". grazie.

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistenza google e per fortuna mi ha risposto una gentilissima signorina.allora vi spiego:
    google ha scongelato i soldi giorno 29 alle 00:00 (nel mio caso dopo 9 giorni dato che ho effettuato l'ordine il 20/11) di conseguenza i soldi sono rimasti congelati sulla carta da parte di postepay.di conseguenza la postepay è già a lavoro per scongelare questi soldi con un tempo MASSIMO di 15,quindi i soldi possono torneranno sulla carta sta sera giorno 5 dicembre.quello che ha fregato tutti (almeno credo)è stato il fatto che google abbia scongelato i soldi il 29 e lo stesso 29 hanno cercato di effettuare il pagamento per spedire.quindi stiamo tutti tranquilli, perchè probabilmente come hanno detto gli assistenti inglesi ad alcuni di voi, entro 48h sarà possibile effetturare all'aggiornamento del pagamento.in ogni caso non vi affrettate a farvi tutti altri ricariche per pagare l'ordine perchè i soldi probabilmente ritorneranno il prima possibile.attendiamo con calma e serenità il lunedi ed evitiamo di rovinarci sabato e domani per una cosa del genere.parla uno che fino a prima aveva i nervi fino all'ultimo capello xD ahahaa .vi assicuro che i soldi torneranno il prima possibile.è solo questione di tempo,possono impiegare da un ora a massimo 15 giorni per riacreditare il saldo disponibile.spero di esser stato chiaro e d'aiuto

ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato rosario123 per il post:

andi1988 (30-11-13),enomis87 (30-11-13),Halcyon7 (30-11-13),Logan86 (30-11-13),ZoRm (30-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistenza google e per fortuna mi ha risposto una gentilissima signorina.allora vi spiego:
    google ha scongelato i soldi giorno 29 alle 00:00 (nel mio caso dopo 9 giorni dato che ho effettuato l'ordine il 20/11) di conseguenza i soldi sono rimasti congelati sulla carta da parte di postepay.di conseguenza la postepay è già a lavoro per scongelare questi soldi con un tempo MASSIMO di 15,quindi i soldi possono torneranno sulla carta sta sera giorno 5 dicembre.quello che ha fregato tutti (almeno credo)è stato il fatto che google abbia scongelato i soldi il 29 e lo stesso 29 hanno cercato di effettuare il pagamento per spedire.quindi stiamo tutti tranquilli, perchè probabilmente come hanno detto gli assistenti inglesi ad alcuni di voi, entro 48h sarà possibile effetturare all'aggiornamento del pagamento.in ogni caso non vi affrettate a farvi tutti altri ricariche per pagare l'ordine perchè i soldi probabilmente ritorneranno il prima possibile.attendiamo con calma e serenità il lunedi ed evitiamo di rovinarci sabato e domani per una cosa del genere.parla uno che fino a prima aveva i nervi fino all'ultimo capello xD ahahaa .vi assicuro che i soldi torneranno il prima possibile.è solo questione di tempo,possono impiegare da un ora a massimo 15 giorni per riacreditare il saldo disponibile.spero di esser stato chiaro e d'aiuto

ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
    Si questo era chiaro. Quello che non capisco e vorrei capire, anche se mi pare difficile, è se da lunedì spediscono o no, perchè altrimenti siamo punto e a capo, tra scioperi e feste in mezzo.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

chiudo anche qui visto che vi siete trasferiti

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

hottix (30-11-13),pincoilpallino (30-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

riapro questa visto che riguarda i pagamenti, altrimenti iniziate ad aprire mille thread...

ricordo il tema del topic...PROBLEMA CON IL PAGAMENTO..non quando spediranno il terminale...

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

parthenope (30-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

la mia carta, seppur con un saldo disponibile, si riaccredita di altri 500,00 euro il 5 dicembre. pensate che possano spedirlo, se aggiorno di nuovo i dati? grazie.

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Cioè ti ritornano indietro in quella data? Anche a me dovrebbero ritornare in quella data quindi avrei un giorno prima della scadenza dei 7 indicati nella email... questo problema lo abbiamo in tanti in Italia e forse pure all'estero non so che fare ma l'idea di caricare di nuovo l'importo non mi piace
    Nokia 7 Plus

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Cioè ti ritornano indietro in quella data? Anche a me dovrebbero ritornare in quella data quindi avrei un giorno prima della scadenza dei 7 indicati nella email... questo problema lo abbiamo in tanti in Italia e forse pure all'estero non so che fare ma l'idea di caricare di nuovo l'importo non mi piace
    non ritornano indietro, io ho una rateizzazione, e quindi il 5 dicembre mi "accreditano" altri 500 euro. i 7 giorni scadono dal 29 novembre i poi, cioè da quando ho avuto l'email?

Pagina 14 di 155 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio