Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Solo masturbazioni cerebrali.
-
Quote:
SKr3xILL
capisco a me piace spero che nn me ne penta fra qualche mese ma comunque credo di no comunque io ( ne sono quasi sicuro) nn notero tutti quei piccoli difetti perche avendo un vecchissimo samsung ci sara un altissimo salto di qualita percio nn faro sicuramente caso alle piccole cose comuqnue grazie per la risposta ;)
vi faro sapere quando lo comprero
Difetti riscobntrabili solo con microscopio ad altissima fattore di ingrandimento !!! rotfl
-
Quote:
Action
Difetti riscobntrabili solo con microscopio ad altissima fattore di ingrandimento !!! rotfl
credo che sabato andro da mediaworld o da qualche altra parte per vedere con i miei occhi questo schermo vi daro le mie impressioni ;)
saro oggettivo :) :)
-
un' altra domandina ai possessori:
ma la ricezione e davvero cosi merd*sa come dicono ??????
grz
-
Quote:
Action
Solo masturbazioni cerebrali.
beh detto da un utente con 14 messaggi inviati e che non ha riportato nessun esperienza ma soprattutto di cui nessuno sà una ceppa sinceramente sono parole che valgono meno di 0 quindi vedi di evitare di istigare la gente.
-
Quote:
Action
skr3xill puoi credere a me o a un tizio x che si registra nei forum solo per venire a dare fastidio ;) sappi che io ti ho dato le indicazioni più precise e ti ho cercato di chiarire le idee come piacerebbe a me che qualcuno facesse la stessa cosa nel caso io chieda consiglio :) ovviamente poi tocca a te verificare con mano come ti trovi, il terminale come ti ho detto è il migliore sul mercato per ora :)
-
questa è forse la discussione più interessante della sezione, evitiamo per favore di scrivere certe cose o verranno presi provvedimenti...
-
Quote:
SKr3xILL
grz
la ricezione è buona, magari prima dell aggiornamento faceva un pò più fatica ad agganciare la rete, ora l aggancia subito, a me all inizio ha dato un pò di problemi in quanto sono in cantina spesso, ma c e da dire che dopo ke ho fatto un ripristino se c era qualche incertezza si è sistemata...va molto bene su questo punto di vista..l effetto mano è impossibile da creare visto che l antenna sta sopra dove generalmente non si ha motivo di stringerlo o cmq di tenerlo in una posizione tale da impedire o "murare" la ricezione della rete ;)
-
Quote:
aokiji66
ragazzi voglio chiedere una cosa..quando lo connetto al pc,lo connetto come unità disco,a quel punmto mi apre la solita pagina per scegliere come visualizzare il telefono e faccio come cartella..all'interno ne trovo varie..mi dite come faccio a metterci la musica dentro?
guarda se hai una cartella music tra le tante cartelle...nel caso in cui non ci fosse, la crei e ci metti dentro le canzoni che vuoi
-
Quote:
xander088
beh detto da un utente con 14 messaggi inviati e che non ha riportato nessun esperienza ma soprattutto di cui nessuno sà una ceppa sinceramente sono parole che valgono meno di 0 quindi vedi di evitare di istigare la gente.
Caro amico scrivere centinaia di messaggi non vuol dire avere ragione !!! se poi eliminiamo tutte le cose che hai ripetetuto per ennesime volte fino all'esasperazione i tuoi messaggi si riducono a molto meno dei miei. Termino affermando che se cè uno che istiga quello sei tu con il tuo ripeterti, il One S a mio parere è un ottimo terminale, il resto è solo aria fritta.
-
Quote:
xander088
skr3xill puoi credere a me o a un tizio x che si registra nei forum solo per venire a dare fastidio ;) sappi che io ti ho dato le indicazioni più precise e ti ho cercato di chiarire le idee come piacerebbe a me che qualcuno facesse la stessa cosa nel caso io chieda consiglio :) ovviamente poi tocca a te verificare con mano come ti trovi, il terminale come ti ho detto è il migliore sul mercato per ora :)
Forse quello che vuole infastidire sei solo tu con il tuo ripeterti fino alla noia.
-
Quote:
Action
Difetti riscontrabili solo con microscopio ad altissima fattore di ingrandimento !!! rotfl
Hai la coda di paglia ??? io ho detto la mia !!! se per te i difetti sono megagalattici per me invece sono minimi e rimangono minimi !!! ma forse quello che si è iscritto per mettere zizzania sei tu !!! un consiglio impara a rispettare anche il pensiero altrui.
-
Quote:
xander088
Ogni terminale ha i suoi problemi, l one s ha solo a sfavore di essere nato da htc.e per quanto sia ottimo come ogni terminale htc verrá rallentato e depotenziato sempre più velocemente per spingerti a prendere il modello successivo ( sono anni che vedo questo comportamento ultima vittima la serie sensation) io ora come ora ti garantisco che questo è il terminale migliore sul mercato, a volte pecca in durata della batteria, io a giorni a volte mi tocca ricaricarlo anche 2 volte per l utilizzo che ne faccio, ma se si fanno cose standard dura fino a sera, riguardo allo schermo, sono contrario a un super amoled pentile con una risoluzione così bassa perché si vede eccome se si vede è inutile girarci attorno o fare falsa pubblicità io sono oggettivo e non soggettivo quindi le cose le dico come stanno..riguardo alla navigazione è il secondo terminale migliore che io abbia mai provato e segue l expiria s della Sony che ho avuto modo di provare 2 giorni fa finalmente e che a livello di navigazione mi ha sorpreso tantissimo. la fotocamera è tra le migliori e idem la qualitá audio...le prestazioni per chi magari ci fa poco caso dopo l aggiornamento di qualche giorno fa sono diminuite non a livello di benchmark soltanto ma a livello di utilizzo giornaliero ci si accorge che il terminale non è reattivo come era all inizio, riguardo all audio in cuffia beh l htc si è superata ha in qualche modo diminuito la qualità booh non so come abbia fatto cmq controllando cn un mio vecchio amico a confronto con Lo xe e utilizzando cuffie della beats si nota che è peggiorato...altre note fondamentali non mi pare ce ne siano...io me Lo tengo volentieri fin a fine luglio poi Lo venderò e passerò o al optimus 4x di LG o all s3 sempre che riescano a offrirmi qualcosa di più! Cmq come ha detto prima un utente, la tecnologia è in continua evoluzione è inutile stare ad aspettare qualcosa di migliore perché altrimenti moriresti ma sicuramente è utile aspettare una ventina di giorni almeno per verificare se davvero l s3 sarà una super sola o un epic win tra l altro, penso che già una settimana dopo l uscita Lo troverai anche a 540
Ma se HTC ti da problemi perchè continui a dargli i tuoi soldi? Il mondo è pieno di smartphone e hai l'imbarazzo della scelta.
Io lo trovo un OTTIMO device, anche a livello di schermo altro che SI NOTA LA BASSA RISOLUZIONE... 540x940 LA CHIAMI BASSA RISOLUZIONE? Certo se sei abiutuato a display 1280x720 posso anche capire, ma da qui a dire che quella è una bassa risoluzione ce ne passa, e poi come dicevi è PENTILE il che porta il display a condividere i subpixel rossi e blu tra i subpixel verdi (blu-verde-rosso-verde-blu ecc ecc), il che significa meno densità di pixel per pollice, ma a favore gioca la resa del colore dell'AMOLED e sopratutto la durata dei subpixel blu, infatti questa tecnologia tende a degradare meno la luminosità dei pixel blu, a differenza della tecnologia RGB (blu-verde-rosso blu-verde-rosso ecc ecc)
Quote:
aokiji66
ragazzi voglio chiedere una cosa..quando lo connetto al pc,lo connetto come unità disco,a quel punmto mi apre la solita pagina per scegliere come visualizzare il telefono e faccio come cartella..all'interno ne trovo varie..mi dite come faccio a metterci la musica dentro?
Un copia-incolla?
Quote:
SKr3xILL
grz
Merdosa no, però devo dire che in DATO PUNTO X prima il mio HTC DESIRE prendeva 4 tacche su 5... con il ONE S nello stesso PUNTO X ne prendo 2/3 su 5, ma si può ovviare man mano che escono le RADIO.
Quote:
xander088
Scusami se ti ho riquotato, ma a me piace molto leggere le cose nei forum dopo lavoro, e tornare a casa per leggermi tot post di "accanimenti" e/o "offese" da parte di utente x o utente y, mi rode al culo, il mondo è già troppo pieno di merdose rivalità e guerre, almeno qui creiamo uno spazio tranZOOllo, dove si dialoga tranZOOllamente.
Hasta luego a tutti.
-
Raga su fate i bravi :-)
Ogni persona apporta le proprie esperienze, non ce ne sono di migliori o peggiori...il forum è un aiuto gratuito tra gli utenti.
Detto questo sottolineo come io ho sempre ragione a priori :-)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Action
Caro amico scrivere centinaia di messaggi non vuol dire avere ragione !!! se poi eliminiamo tutte le cose che hai ripetetuto per ennesime volte fino all'esasperazione i tuoi messaggi si riducono a molto meno dei miei. Termino affermando che se cè uno che istiga quello sei tu con il tuo ripeterti, il One S a mio parere è un ottimo terminale, il resto è solo aria fritta.
mi dispiace per te, ma se tu non sai come funzionano le cose sei pregato di sloggiare, se un utente chiede pareri e consigli per L ACQUISTO e cerca di sapere il più possibile non è un crimine e sicuramente non è un problema che venga fatto un sommario per lui! ciò che ho scritto è CONFORME a ciò che tratta l argomento cio che chiaramente non è quello che hai scritto tu anzi il tuo era solo un provocare. inoltre, ho cambiato parecchie cose in quanto primo non avevo mai avuto modo di provare il sony expiria s (se non lo sapessi un utente non molto tempo fa ha chiesto consiglio mettendo a confronto anche questo) e soprattutto ho retificato i problemi riscontrati aggiungendo e tranquillizzando l utente riguardo alla ricezione di rete che all inizio avevo affermato che sembrava tenere di meno. quindi gentilmente evita di fare i tuoi commenti solo per creare fastidi.
-
Quote:
Action
Hai la coda di paglia ??? io ho detto la mia !!! se per te i difetti sono megagalattici per me invece sono minimi e rimangono minimi !!! ma forse quello che si è iscritto per mettere zizzania sei tu !!! un consiglio impara a rispettare anche il pensiero altrui.
sei tu intervenuto nei miei commenti scrivendo masturbazioni mentali. non io.
-
[QUOTE=BootOverride;1551148]Ma se HTC ti da problemi perchè continui a dargli i tuoi soldi? Il mondo è pieno di smartphone e hai l'imbarazzo della scelta.
Io lo trovo un OTTIMO device, anche a livello di schermo altro che SI NOTA LA BASSA RISOLUZIONE... 540x940 LA CHIAMI BASSA RISOLUZIONE? Certo se sei abiutuato a display 1280x720 posso anche capire, ma da qui a dire che quella è una bassa risoluzione ce ne passa, e poi come dicevi è PENTILE il che porta il display a condividere i subpixel rossi e blu tra i subpixel verdi (blu-verde-rosso-verde-blu ecc ecc), il che significa meno densità di pixel per pollice, ma a favore gioca la resa del colore dell'AMOLED e sopratutto la durata dei subpixel blu, infatti questa tecnologia tende a degradare meno la luminosità dei pixel blu, a differenza della tecnologia RGB (blu-verde-rosso blu-verde-rosso ecc ecc)
continuo a comprarli perchè mi piacciono e continuerò a comprarli perchè tanto appena si rallentano li modifico a livello software cambiandoci rom, cmq, come hanno notato almeno 20 utenti che hanno scritto su questa sezione, lo schermo con l effetto scacchiera e i puntini neri si vede soprattutto calcolando che quella che citi tu è la risoluzione "su carta" ma non reale, la risoluzione reale che percepisci è molto più bassa visibilmente a un 480 x 800 e non si nota a paragone con un 1280 x 720 ma tranquillamente a qualsiasi terminale con un 800x480...ad esempio mettendolo vicino a un sensation con pari risoluzione la differenza nei dettagli è grande...e io non ho mai detto nel mio post che questo schermo faccia schifo, ho scritto che si nota, come è giusto riportarlo non credi? come lo dico io lo direbbe qualsiasi utente e io ci ho fatto l abitudine! poi ho chiaramente detto che questo per me è il miglior cellulare sul mercato! non so te, ma se devo andare a comprare qualcosa (ciò che faccio per passione ogni 2 mesi) prima mi farebbe piacere sapere i pro e i contro non pensi? tra l altro ho consigliato l acquisto di questo terminale a chiunque avesse chiesto consiglio, solo perchè adesso magari ho consigliato di aspettare sui 20 giorni tanto per sapere meglio la situazione lg o samsung non mi pare di aver sbagliato..si parla di svariate centinaia di euro non penso sia bello spendere soldi e poi magari volersi trovare a cambiarlo perchè si reputa più interessante un altro ;)
-
Quote:
xander088
mi dispiace per te, ma se tu non sai come funzionano le cose sei pregato di sloggiare, ....
Sloggia tu che sei diventato pesante e le critiche te le vai cercando con il lanternino !!! io ho dato un mio parere se non è stato di tuo gradimento non posso farci nulla !!! prenditi un cynar dicono che funziona anche contro il logorio della vita smartphonica. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Action
Sloggia tu che sei diventato pesante e le critiche te le vai cercando con il lanternino !!! io ho dato un mio parere se non è stato di tuo gradimento non posso farci nulla !!! prenditi un cynar dicono che funziona anche contro il logorio della vita smartphonica. rotfl
Straquoto questo e tutti i tuoi commenti precedenti!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Spero che la discussione su "io ne so piu' di te" "tu non sai niente" "io ce l'ho piu' lungo" "si ma il mio e' piu' grosso" sia veramente finita qua.... Se leggo ancora un singolo post di flame puro senza utilita' chiudo la discussione....
-
1 allegato(i)
Quote:
xander088
continuo a comprarli perchè mi piacciono e continuerò a comprarli perchè tanto appena si rallentano li modifico a livello software cambiandoci rom, cmq, come hanno notato almeno 20 utenti che hanno scritto su questa sezione, lo schermo con l effetto scacchiera e i puntini neri si vede soprattutto calcolando che quella che citi tu è la risoluzione "su carta" ma non reale, la risoluzione reale che percepisci è molto più bassa visibilmente a un 480 x 800 e non si nota a paragone con un 1280 x 720 ma tranquillamente a qualsiasi terminale con un 800x480...
"La risoluzione è molto più bassa visibilmente a un 480x800"
Sbagliato... Lo screenshot dell'HTC ONE S si commenta da solo:
http://www.imagehost.it/di/5YPWA05S/...5_09-33-16.png
Io l'ho messo a confronto con il mio ex smartphone HTC DESIRE che ha risoluzione 480x800 e si vede TOTALMENTE diverso positivamente... Secondo me il tuo schermo ha seri problemi mi verrebbe da pensare.
-
[QUOTE=BootOverride;1551826]"La risoluzione è molto più bassa visibilmente a un 480x800" lo screenshot dell'HTC ONE S si commenta da solo:
http://www.imagehost.it/di/5YPWA05S/...5_09-33-16.png
io sarò cecato, ma per "notare" questo famigerato retino mi devo mettere a meno di 15/20 cm dal display, in caso contrario non si nota in compenso contrasto neri e colori sono stupendi e per il 100 per 100 delle volte il telefono lo consulti dal mezzo metro in avanti, ergo il problema no sussiste!
E come dire che il mio parabrezza non è trasparente!, cioè se lo guardo da 10 cm potrei anche notare delle scalfitture o delle piccole macchie o imperfezioni ma nella quotidianità la trasparenza è perfetta e ci guido la macchina senza problemi
Qua è lo stesso discorso quella risoluzione è assolutamente sufficiente per garantire testo senza seghettatura e risoluzione per avere dettaglio da vendere e da appendere su uno schermo di quelle dimensioni.
Se poi dobbiamo per forza trovae dei difetti allora anche la fascia nera frontale con il logo HTC mi da un pò noia perchè dove ci sono i sensori di prossimità e di luce non è perfettamente coprente e in alcune angolazioni li posso vedere e mi danno fastidio!
MA SMETTIAMOLA VAH!
Se volete DESCRIVERE il prodotto mi sta bene che si dica che lo schermo ha determinate caratteristiche e da vicino presenta una microgrigliatura etc.etc. ma SOSTENERE allo sfinimento che è un DIFETTO NO!
B A S T A!
-
Quote:
natzgul
io sarò cecato, ma per "notare" questo famigerato retino mi devo mettere a meno di 15/20 cm dal display, in caso contrario non si nota in compenso contrasto neri e colori sono stupendi e per il 100 per 100 delle volte il telefono lo consulti dal mezzo metro in avanti, ergo il problema no sussiste!
E come dire che il mio parabrezza non è trasparente!, cioè se lo guardo da 10 cm potrei anche notare delle scalfitture o delle piccole macchie o imperfezioni ma nella quotidianità la trasparenza è perfetta e ci guido la macchina senza problemi
Qua è lo stesso discorso quella risoluzione è assolutamente sufficiente per garantire testo senza seghettatura e risoluzione per avere dettaglio da vendere e da appendere su uno schermo di quelle dimensioni.
Se poi dobbiamo per forza trovae dei difetti allora anche la fascia nera frontale con il logo HTC mi da un pò noia perchè dove ci sono i sensori di prossimità e di luce non è perfettamente coprente e in alcune angolazioni li posso vedere e mi danno fastidio!
MA SMETTIAMOLA VAH!
Se volete DESCRIVERE il prodotto mi sta bene che si dica che lo schermo ha determinate caratteristiche e da vicino presenta una microgrigliatura etc.etc. ma SOSTENERE allo sfinimento che è un DIFETTO NO!
B A S T A!
Non capisco se il commento è "contro" di me ma cmq hai pienamente ragione ed è quello che voglio far capire da 3 giorni a sta parte.
-
no BootOverride, il commento non è contro di te.. è "contro" tutti quelli che continuano a dare il PENTILE del ONE S come un "difetto" o una menomazione e non una semplice "caratteristica" del cellulare.
Poi la gente fondamentalmente non è MAI contenta di NULLA!
Scondo me è un device assolutamente riuscito sotto tutti i punti di vista velocissimo (un fulmine) sottile, leggero, bel look e versatile a 360°.. io proprio non li reggo più sti commenti inutili.
-
Io ragazzi non riesco a controllare il volume tramite i comandi dell'auricolare klipsch (ho trovato una app della klipsch ma di nuovo non riconosce i tasti volume, permette solo di selezionare diversi comandi per il centrale). In quelle di base ovviamente i comandi non ci sono... qualcuno sa se su quelle che regala la vodafone ci sono i comandi e funzionano? O avete avuto successo con altri auricolari?
-
Ma allora non avete letto ciò che ho scritto nei post precedenti, io non mi sto lamentando ho solo detto che sono visibili a 20 anche 30 centimetri e che nella lettura dei messaggi e la navigazione web soprattutto che io tengo a quella distanza si notano non ho detto che è una merda da buttare nel cesso ho scritto più volte che ci si fa l abitudine! E cmq per l utente che ha parlato degli screen, non si commenta da solo perché abbiamo verificato un 20 giorni fa che lo screen dello schermo è completamente diverso dalla reale visone dello schermo in mano...quindi per piacere nessuno sta gettando letame sul terminale, vogliamo essere solo tutti oggettivi e come lo possono confermare decine di videorecensioni in tutte le lingue che vuoi, dicono questo per il resto uno è libero di fare quello che vuole di comprare o no ma io sicuramente come sono da 4 anni a questa parte, continuerò a dire le cose come stanno
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Qualcuno ha trovato cover e pellicole compatibili in qualche negozio fisico?
-
Quote:
natzgul
no BootOverride, il commento non è contro di te.. è "contro" tutti quelli che continuano a dare il PENTILE del ONE S come un "difetto" o una menomazione e non una semplice "caratteristica" del cellulare.
Poi la gente fondamentalmente non è MAI contenta di NULLA!
Scondo me è un device assolutamente riuscito sotto tutti i punti di vista velocissimo (un fulmine) sottile, leggero, bel look e versatile a 360°.. io proprio non li reggo più sti commenti inutili.
Straquoto !!! hai ragione da vendere, quando ero ragazzo raccoglievo le figurine dei calciatori perchè non potevo permettermi altro !!! altri invece i calciatori se li compravano e nonostante tutto non erano mai contenti. ;)
-
Quote:
tonyangelo
Qualcuno ha trovato cover e pellicole compatibili in qualche negozio fisico?
no, prese online però e pagate un ghez sulla baia... ma sono ancora indeciso se applicarle o meno adesso appena ho un pò di tempo provo...
-
si qui i negozi parlano addirittura di un mese... guarderò anche io online. Perchè non le metti? Io ho già paura di rigarlo...
Un'altra domandona ragazzi, riguardo a sto benedetto aggiornamento uscito da poco (io sono vodafone brand) lo aggiorno o no? Ne ho sentito parlare male... che faccio?
-
Quote:
xander088
E cmq per l utente che ha parlato degli screen, non si commenta da solo perché abbiamo verificato un 20 giorni fa che lo screen dello schermo è completamente diverso dalla reale visone dello schermo in mano...
[/URL]
MA abbiamo verificato chi? Chi siete?
Lo screen parla chiaro sulla carta il display è dato come risoluzione a 540x920 mentre nella realtà è un 540x888 e ripeto, se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.
-
Quote:
tonyangelo
si qui i negozi parlano addirittura di un mese... guarderò anche io online. Perchè non le metti? Io ho già paura di rigarlo...
Un'altra domandona ragazzi, riguardo a sto benedetto aggiornamento uscito da poco (io sono vodafone brand) lo aggiorno o no? Ne ho sentito parlare male... che faccio?
Anch'io ho la versione brand vodafone ho fatto l'aggiornamento la settimana scorsa e tutto fila liscio come l'olio, la versione installata al momnto è la 1.78.161.2.
A proposito a te hanno dato gli auricolari urBeats ? a me la vodafone me li spedisce venerdì.
-
Ah ok ottimo, bene a sapersi.
Ma no guarda neanche a me le hanno date, e ovviamente ho scoperto il giorno dopo che un altro negozio vodafone le aveva a palla. Forse l'unico azzo. Speriamo allora in venerdì anche per me.
-
Quote:
bootoverride
ma abbiamo verificato chi? Chi siete?
Se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.
straquoto!!;)
-
Quote:
tonyangelo
Ah ok ottimo, bene a sapersi.
Ma no guarda neanche a me le hanno date, e ovviamente ho scoperto il giorno dopo che un altro negozio vodafone le aveva a palla. Forse l'unico azzo. Speriamo allora in venerdì anche per me.
Io il terminale l'ho preso direttamente dalla Vodafone e quando l'ho ricevuto gli auricolari urbeats non c'erano così ho telefonare al 190 per segnalare che mancavano. All'inizio mi avevano detto più volte che non mi spettavano ma dopo svariate telefonate alla fin fine si sono convinti che mi spettavano e quindi dovrei riceverle venerdi a mezzo corriere.
-
io l'ho preso in un negozio fisico , ma la tipa mi ha assicurato subito che appena le arrivavano mi chiamava. Anche perché è stato uno dei motivi per cui ho scelto vodafone. Cmq per chi le prende da voda ve le devono dare per forza, vi spettano!
-
Quote:
tonyangelo
io l'ho preso in un negozio fisico , ma la tipa mi ha assicurato subito che appena le arrivavano mi chiamava. Anche perché è stato uno dei motivi per cui ho scelto vodafone. Cmq per chi le prende da voda ve le devono dare per forza, vi spettano!
Bene grazie. :)
-
Quote:
BootOverride
MA abbiamo verificato chi? Chi siete?
Lo screen parla chiaro sulla carta il display è dato come risoluzione a 540x920 mentre nella realtà è un 540x888 e ripeto, se noti il pixelloso a 30 cm o hai degli occhi bionici o hai il display difettoso, perchè io noto il pixelloso se mi metto a 5 cm dal display. Mi dispiace ma hai torto marcio per me.
senti non ti calcolo più mi hai stufato una ventina di utenti hanno riportato sta cosa, sono state fatte prove a inizio discussione e poi mi dispiace per te ma la tecnologia pentile sacrifica circa il 33% della risoluzione perciò non sai neppure fare i calcoli, non lo dico io, lo dice chiunque perfino i creatori della tecnologia pentile! quindi per piacere finiscila di venire qui a fare polemiche inutili su ciò che scrivo o no! nessuno ti ha detto niente nessuno ti ha tirato in ballo sei stato tu a rompere le scatole su quella che è stata una mia risposta OGGETTIVA del terminale! questa non è una discussione su chi ha ragione o no! questa è una sezione dove la gente chiede informazioni su chi ha il terminale e gli utenti scrivono i loro pareri e le loro considerazioni senza che un tizio X come te sbucato dal nulla si metta a criticare ciò che dice un altro utente perchè io questo a te non l ho fatto! non ti ho risposto quotando i tuoi commenti dicedo che dici cavolate e cose varie quindi FINISCILA perchè hai stancato! vatti a vedere tutte le vieorecensioni che vuoi! vai nei siti specializzati di dove vuoi! informati sulla tecnologia pentile ti diranno ciò che ho semplicemente riportato in modo OGGETTIVO! non ho gettato letame sul terminale anzi l ho elogiato e basta. mamma mia! sembra che debba scoppiare una guerra come con gli apple fan! mi sembra di essere stato daccordo con te su ogni piccolo maledetto particolare solo che io ho detto che l effetto scacchiera l ho visto! la tua reazione è stata esagerata.
-
E basta non se ne può più... Se fa schifo sto telefono non lo comprate stop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma veramente.... che sfinimentopentile OOOOOOOHHH!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaa