Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Bè, arrivano :D
Luminosità dello schermo al max:
Luminosità dello schermo a metà:
Luminosità dello schermo al min:
p.s. E' un iMac 27 pollici, ergo la luce c'è :P
-
Quote:
Guich
Bè, arrivano :D
Luminosità dello schermo al max:
Luminosità dello schermo a metà:
Luminosità dello schermo al min:
p.s. E' un iMac 27 pollici, ergo la luce c'è :P
sembra davvero non esserci il viola,se con il flash non compare mai neanche il verde, significa che qualche possibilità di non rivedere aloni, ora che torna dalla quarta assistenza,
ce l'ho anche io...
-
Quote:
Pax82one
sembra davvero non esserci il viola,se con il flash non compare mai neanche il verde, significa che qualche possibilità di non rivedere aloni, ora che torna dalla quarta assistenza,
ce l'ho anche io...
Io non vedo neanche il verde con il Flash :)
-
Quote:
Pax82one
ce l'ho anche io...
anche se in quella con luminosità al minimo qualcosina si intravede nella differenza di colore dei tasti centrali
-
Quote:
Pax82one
anche se in quella con luminosità al minimo qualcosina si intravede nella differenza di colore dei tasti centrali
E' l'effetto che fa il metallo...
Guarda anche la prima foto col flash il riflesso sull'iMac :)
-
Quote:
Guich
Bene,per il rosa non sono convintissimo e ti chiedo di avvisarmi eventualmente ti accorgessi della sua presenza.Per quanto riguarda il verde l'ultima prova sarebbe utilizzare il flash in una stanza ben illuminata e magari inquadrando il lampadario o comunque la fonte di luce.
-
Quote:
Guich
Bene,per il rosa non sono convintissimo e ti chiedo di avvisarmi eventualmente ti accorgessi della sua presenza.Per quanto riguarda il verde l'ultima prova sarebbe utilizzare il flash in una stanza ben illuminata e magari inquadrando il lampadario o comunque la fonte di luce.
-
Quote:
Pax82one
Io di verde non ne vedo :p
Giusto nella seconda foto ahaha
-
Quote:
Guich
Io di verde non ne vedo :p
Giusto nella seconda foto ahaha
Bene,è ufficiale,la tua fotocamera è da clonare e da montare a tutti quelli che hanno problemi...quando lo hai inviato in assistenza?
-
Quote:
Pax82one
Bene,è ufficiale,la tua fotocamera è da clonare e da montare a tutti quelli che hanno problemi...quando lo hai inviato in assistenza?
Mercoledì 26 Marzo è venuto il corriere a ritirarlo.
Mercoledì 2 Aprile, il One era a casa.
Levando Sabato e Domenica che non lavorano, sono 4 giorni :)
-
Quote:
Guich
Con me in 3 volte è stato via minimo 8 giorni lavorativi...se lunedì rientra senza difetti rivaluterò htc!speriamo!
-
anche la mia è da clonare :D fa foto spettacolari :D
-
Mi aiutate a chiarirmi un dubbio?
Devo inviare un HTC in assistenza ed ho prenotato il ritiro del telefono.
In chat mi hanno detto di mettere il telefono in una scatola e di non imballare né telefono né scatola.
Nella mail che mi hanno mandato con in allegato il modulo da compilare, invece, c'è scritto di sigillare la scatola con del nastro adesivo.
Non capisco quindi se una volta messo il telefono nella scatola, usata debba o meno essere chiusa o lasciata accessibile.
-
1 allegato(i)
Ecco infatti cosa c'è scritto sull'allegato.
Scusate se non ho fatto un unico post, ma editando il precedente, non mi faceva allegare la foto.
Allegato 107624
-
Quote:
continua.mente
Devi mettere il telefono in una scatola possibilmente con del polistirolo o comunque qualcosa che lo tenga fermo nell'eventualità prendesse qualche colpo durante il trasporto.Imballa completamente il pacco e all'interno ci metti il foglio che ti hanno inviato via mail ben compilato e la fotocopia dello scontrino.All'esterno devi fissare con del nastro il foglio dove c'è sia il tuo indirizzo che quello di Como, il tutto deve essere ben visibile.
#assistenza infinita HTC
-
1 allegato(i)
Quote:
Pax82one
Devi mettere il telefono in una scatola possibilmente con del polistirolo o comunque qualcosa che lo tenga fermo nell'eventualità prendesse qualche colpo durante il trasporto.Imballa completamente il pacco e all'interno ci metti il foglio che ti hanno inviato via mail ben compilato e la fotocopia dello scontrino.All'esterno devi fissare con del nastro il foglio dove c'è sia il tuo indirizzo che quello di Como, il tutto deve essere ben visibile.
#assistenza infinita HTC
Ma allora perché in chat mi hanno scritto di non imballare nulla perché tanto ci avrebbe pensato il corriere?
# incompetenza infinita HTC?
Allegato 107626
-
Ma allora perché in chat mi hanno scritto di non imballare nulla perché tanto ci avrebbe pensato il corriere?
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1396960379[/QUOTE]
Se vuoi fare così il corriere avrà sicuramente del nastro adesivo per chiuderlo lui ma l'ho inviato 4 volte, fidati, imballalo tu.
#assistenza infinita HTC
-
3 allegato(i)
Quote:
Pax82one
Pacco quasi pronto, per completarlo devo solo andare a prendere della carta pluriball (ferramenta o cartoleria?).
Per il momento il telefono è dentro un sacchettino di quelli già imbottiti di pluriball con anche del polistirolo ed a completare il tutto ci sono vari fogli di carta che servono a far da spessore ed a sostenere le mie ragioni, oltre al modulo Pickup-Procedura ritiro prodotto.
-
Quote:
Guich
Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
Fai più di un filmato senza tornare alla Home....
(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
A me li fa sentire da entrambe le casse...
Quote:
continua.mente
Pacco quasi pronto, per completarlo devo solo andare a prendere della carta pluriball (ferramenta o cartoleria?).
Per il momento il telefono è dentro un sacchettino di quelli già imbottiti di pluriball con anche del polistirolo ed a completare il tutto ci sono vari fogli di carta che servono a far da spessore ed a sostenere le mie ragioni, oltre al modulo Pickup-Procedura ritiro prodotto.
Bè, io ho fatto un pacco molto più semplice, scatola poco più grossa del One, un pezzo di polistirolo sotto, uno sopra e uno a lato.
Messo i fogli dentro e chiuso il pacco con 3 giri di nastro da imballaggio marrone.
Ho attaccato il collo con del nastro trasparente facendoci altri due giri intorno...
-
Quote:
Guich
A me li fa sentire da entrambe le casse...
Hai provato in Full HD?, E più di un filmato senza chiudere l'app?
Devo capire se è un problema di tutti i telefoni oppure solo di alcuni.
Ho letto su xda che il problema è software, quindi a questo punto mi chiedo: monti la .11 stock? (No brand)
In assistenza non mi hanno risolto il problema.
Se il problema dipende dalla versione software installata allora posso sperare in un update, ma se a parità di software alcuni telefoni funzionano ad altri no, allora il problema dipende anche dall'hardware, ed ogni riparazione che faranno sul mio telefono sarà solo una perdita di tempo per me ed una perdita di soldi per HTC...
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai letto questo articolo?
HTC One KitKat: alcuni utenti evidenziano bug software delle registrazioni mono | Rimedi
http://htc.hdblog.it/2014/04/09/htc-...i-mono-rimedi/
-
Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi
-
Quote:
davidebarduani87
Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi
Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???
#assistenza infinita HTC
-
Quote:
Pax82one
Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???
#assistenza infinita HTC
Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode
-
Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode[/QUOTE]
Non dirlo a me, é in assistenza per la quarta volta...l'importante è che sia sparito il rosa al centro quando c'è poca luce.Per quanto riguarda il verde spero che risolvano anche quello.
#assistenza infinita HTC
-
Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...
-
Quote:
continua.mente
Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...
Lascia perdere, non serve a nulla.Su tre spedizioni fatte praticamente avevo già il telefono in mano e sul sito diceva ancora che c'era stata la richiesta di assistenza.Per controllare contatta direttamente loro via chat fino alle 21.
#assistenza infinita HTC
-
http://tracking.htc.com/ se proprio vuoi...
#assistenza infinita HTC
-
Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedì 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non è perfetto , ci sono degli spazi .
-
Quote:
thematrix86
Ragazzi anche il mio One soffre di problema alla fotocamera. Ho prenotato il corriere per martedì 15...speriamo bene. Volevo chiedervi una cosa. Il mio terminale presenta anche due ammaccature leggere negli angoli delle ghiere degli speaker , dite che verranno sostituite? Potrei segnalare che sono assembrate male. In effetti il loro assemblaggio non è perfetto , ci sono degli spazi .
Tutte le parti in alluminio verranno comunque sostituite.
-
Quindi non è necessario segnalare che sono assemblate male? Le cambiano in ogni caso giusto? Buono a sapersi ;)
Grazie mille
-
Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso
-
Quote:
vassallo
Salve ragazzi vorrei portare il mio one in assistenza perche la scritta beats audio della scocca sie tolta quasi se lo porto in assistenza lo sistemano qualcuno a avuto qualche esperienza in questo caso
Nn penso che la mettano a posto sinceramente, nn si tratta di un malfunzionamento ma solo di usura e ti torna indietro come l'hai mandato
-
Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono
-
Quote:
vassallo
Peccato mi piaceva tanto la scritta beats audio cmq Posso contattarli domani e vedo cosa mi dicono
io credo che te la sostituiscano se lo chiedi esplicitamente ;)
-
Quote:
vassallo
Se per il resto non hai problemi, lascia perdere. Potresti incorrere in altri problemi MOLTO più antipatici e difficilmente risolvibili
-
ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia è stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?
-
Quote:
Apo85
ragazzi un quesito: dovrei prendere un one che per problemi di altoparlante che gracchia è stato mandato in garanzia e rimbalzato per software moddato. Se lo rimetto stock e ci riprovo che succede? avranno registrato l'anomalia o analizzeranno il prodotto di volta in volta? Detto questo con fotocamera che fa aloni viola, viene sostituita anche la scocca?
secondo me, considerando che quando invii il telefono in garanzia IMEI e S/N vengono utilizzati per "segnare" il telefono e gestire la pratica, se lo hanno rimbalzato una volta per software moddato ,è facile che l'anomalia resti registrata nei loro archivi e che ti rispondano di nuovo picche .
A parte questo, si.
Generalmente la scocca in alluminio viene sostituita.