CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 200 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
    Fai più di un filmato senza tornare alla Home....

(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
    A me li fa sentire da entrambe le casse...

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pacco quasi pronto, per completarlo devo solo andare a prendere della carta pluriball (ferramenta o cartoleria?).

Per il momento il telefono è dentro un sacchettino di quelli già imbottiti di pluriball con anche del polistirolo ed a completare il tutto ci sono vari fogli di carta che servono a far da spessore ed a sostenere le mie ragioni, oltre al modulo Pickup-Procedura ritiro prodotto.

Spoiler:
    Bè, io ho fatto un pacco molto più semplice, scatola poco più grossa del One, un pezzo di polistirolo sotto, uno sopra e uno a lato.
    Messo i fogli dentro e chiuso il pacco con 3 giri di nastro da imballaggio marrone.
    Ho attaccato il collo con del nastro trasparente facendoci altri due giri intorno...
    Ultima modifica di iGuich; 08-04-14 alle 22:22

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    A me li fa sentire da entrambe le casse...
    Hai provato in Full HD?, E più di un filmato senza chiudere l'app?
    Devo capire se è un problema di tutti i telefoni oppure solo di alcuni.
    Ho letto su xda che il problema è software, quindi a questo punto mi chiedo: monti la .11 stock? (No brand)
    In assistenza non mi hanno risolto il problema.
    Se il problema dipende dalla versione software installata allora posso sperare in un update, ma se a parità di software alcuni telefoni funzionano ad altri no, allora il problema dipende anche dall'hardware, ed ogni riparazione che faranno sul mio telefono sarà solo una perdita di tempo per me ed una perdita di soldi per HTC...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Guich, se provi a usare la videocamera, l'audio ce l'hai su tutte e due le casse o su una sola?
    Fai più di un filmato senza tornare alla Home....

(A me prima il primo lo faceva stereo, quelli dopo solo SX, ora che me l'hanno riparato li fa tutti a SX, anche il primo!!!)
    Hai letto questo articolo?
    HTC One KitKat: alcuni utenti evidenziano bug software delle registrazioni mono | Rimedi

http://htc.hdblog.it/2014/04/09/htc-...i-mono-rimedi/
    Ultima modifica di continua.mente; 11-04-14 alle 10:00

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

DisastroSicuro (09-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebarduani87 Visualizza il messaggio
    Spedito lunedì..tornato oggi..risolto il problema degli aloni viola ma adesso nelle foto con il flash in condizioni particolari le foto sono verdi..credo di tenerlo così anche perché non credo ci siano soluzioni definitive..è probabile che lo mando di nuovo in assistenza e mi torna con l'alone viola al centro..è abbastanza frustrante anche perché ho parecchi amici con il one che non soffre di questi problemi
    Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???

#assistenza infinita HTC

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Anche a me lo hanno ritirato lunedì ma ancora risulta in riparazione.Avevo l'alone rosa al centro, ora al tuo non c'è piu???

#assistenza infinita HTC
    Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io avevo aloni rosa sui lati..adesso non ho più aloni viola ma le foto con il flash a volte sono verdi soprattutto con poca luce e soggetti scuri..sinceramente è un problema che si presenta in condizioni particolari ma è cmq fastidioso..e poi su un telefono che costa 500 euro se permetti guardo anche i particolari e un po' mi rode[/QUOTE]

Non dirlo a me, é in assistenza per la quarta volta...l'importante è che sia sparito il rosa al centro quando c'è poca luce.Per quanto riguarda il verde spero che risolvano anche quello.

#assistenza infinita HTC

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avete a portata di click il link per controllare lo stato di riparazione? Il link a cui provo ad accedere io non funziona...
    Lascia perdere, non serve a nulla.Su tre spedizioni fatte praticamente avevo già il telefono in mano e sul sito diceva ancora che c'era stata la richiesta di assistenza.Per controllare contatta direttamente loro via chat fino alle 21.

#assistenza infinita HTC

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

http://tracking.htc.com/ se proprio vuoi...

#assistenza infinita HTC

Pagina 63 di 200 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio