Visualizzazione stampabile
-
Spedito lunedì scorso con corriere (dalla Sicilia) tornato oggi nuovo di zecca (avevo la scocca piena di graffi e ammaccature a causa di una caduta sull'asfalto). Apparentemente dopo il ripristino e un paio di foto scattate non sembrerebbero esserci problemi.
-
Prova a fare qualche foto con poca luce esterna e senza flash...se non ha problemi domattina sarai in prima pagina...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Prova a fare qualche foto con poca luce esterna e senza flash...se non ha problemi domattina sarai in prima pagina...
meglio viola o verde?
Molto meglio il viola almeno lo smartphone deve essere caldo per far uscire gli aloni viola e succede solo nelle foto di notte o molto scure invece gli aloni verdi escono ovunque in qualsiasi occasione..
-
Quote:
Pax82one
meglio viola o verde?
Parli con me?
-
Quote:
SpIkeR
Molto meglio il viola almeno lo smartphone deve essere caldo per far uscire gli aloni viola e succede solo nelle foto di notte o molto scure invece gli aloni verdi escono ovunque in qualsiasi occasione..
Non è assolutamente vero, io gli aloni viola ce li avevo sempre.
-
Yes facci sapere...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Stefanopelle
Non è assolutamente vero, io gli aloni viola ce li avevo sempre.
Mai successo..li avevo solo nelle foto che facevo di notte..o con scarsa luminosità. Ma lo smartphone doveva essere caldo..
-
Quote:
Pax82one
Yes facci sapere...
meglio viola o verde?
Quale verde? Le mie erano viola. Mi hanno sostituito il tel, al momento le foto sembrano essere perfette. E dopo aver fatto ripristino backup, scaricato applicazioni, telefonate, internet etc.
-
Quote:
SpIkeR
Mai successo..li avevo solo nelle foto che facevo di notte..o con scarsa luminosità. Ma lo smartphone doveva essere caldo..
Il mio le faceva viola sempre, caldo, freddo, luce naturale, luce artificiale, sempre.
-
Quote:
Stefanopelle
Quale verde? Le mie erano viola. Mi hanno sostituito il tel, al momento le foto sembrano essere perfette. E dopo aver fatto ripristino backup, scaricato applicazioni, telefonate, internet etc.
Ultimamente gli HTC one che ritornano all'assistenza con un sensore nuovo fanno le foto con dei aloni verdi ..il sensore è il ov ov4688 4M prova a controllare che sensore monta il tuo..
-
Non sono mai riuscito a capire come si fa a vedere che tipo di sensore ha il mio one...so che si scarica un gestore file ma non ho mai trovato la cartella sys...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Pax82one
Non sono mai riuscito a capire come si fa a vedere che tipo di sensore ha il mio one...so che si scarica un gestore file ma non ho mai trovato la cartella sys...
meglio viola o verde?
Scarica dallo store es gestore file poi una volta che lo aprì in alto hai / e sdcard clicca su / e poi cerchi la cartella sys e poi apri la cartella Android_camera e apri il file che trovi all'interno
-
Anche io preferivo il telefono quando era affetto dagli aloni viola anziché verdi.
Gli aloni viola (almeno nel mio caso) apparivano in caso di temperature alte del telefono e soprattutto sulle parti scure delle foto (quindi ci si poteva "mettere una pezza" scattando sempre col flash), mentre gli aloni verdi sono SEMPRE visibili, indipendentemente dalla temperatura / luminosità (anzi, in 3 giorni ancora devo scattare una foto col flash che non sia quasi completamente verde)
Edit: sensore ov ov4688 4M
-
Quote:
SpIkeR
Ultimamente gli HTC one che ritornano all'assistenza con un sensore nuovo fanno le foto con dei aloni verdi ..il sensore è il ov ov4688 4M prova a controllare che sensore monta il tuo..
questo :o è possibile che non abbia questo difetto?
-
Prova a fare varie foto senza flash contro qualcosa chiaro e lo noti subito se hai quel problema
-
Non mi sembra...vi aggiorno.
-
Sensore ov ov4688 4M anche per me e a questo punto il motivo per cui non me lo hanno cambiato è proprio questo.Cmq per quanto mi riguarda viola erano e viola sono rimasti gli aloni però non sempre ma solo senza flash e in condizioni di bassa luce esterna.Se questo è l'ultimo sensore progettato mi tengo questo a sto punto.
meglio viola o verde?
-
Quote:
Pax82one
Sensore ov ov4688 4M anche per me e a questo punto il motivo per cui non me lo hanno cambiato è proprio questo.Cmq per quanto mi riguarda viola erano e viola sono rimasti gli aloni però non sempre ma solo senza flash e in condizioni di bassa luce esterna.Se questo è l'ultimo sensore progettato mi tengo questo a sto punto.
meglio viola o verde?
...forse viola visto che era solo in determinate condizioni ....mentre Verde sempre ...
-
una cosa è certa, l'assistenza HTC è una merda
ora aspettiamo che torna anche il mio
-
Quote:
MUCKY
una cosa è certa, l'assistenza HTC è una merda
ora aspettiamo che torna anche il mio
...quando è partito ?
-
io ho il sensore che avete citato prima da me si ci sono degli aloni verdi ma non sempre solo in casi di scarsissima luce... ma è veramente impercettibile.... invece quando avevo gli aloni viola si vedeva e pure tanto molto meglio ora secondo me.... poi ho notato che se si mette l' hdr il difetto scompare completamente
-
La prima volta il 10 gennaio, è rientrato il 5 o 6 febbraio e il giorno dopo l'ho rispedito perché era peggio di prima. E ad oggi non sanno cosa dirmi...
-
Quote:
MUCKY
La prima volta il 10 gennaio, è rientrato il 5 o 6 febbraio e il giorno dopo l'ho rispedito perché era peggio di prima. E ad oggi non sanno cosa dirmi...
A me è rientrato il 31 gennaio ed è ripartito l 11 febbraio .....chissà ...
-
ov ov4688 4M anche io, foto perfette,niente aloni viola o verdi o di altri colori :)
P.s: prima dell assistenza montavo l'altra marca di sensori e quella era affetta da problemi
-
Quote:
DeVrm
ov ov4688 4M anche io, foto perfette,niente aloni viola o verdi o di altri colori :)
P.s: prima dell assistenza montavo l'altra marca di sensori e quella era affetta da problemi
....bene ...almeno qualcuno ...
-
Quote:
DeVrm
almeno uno che da giudizi positivi :D il mio sta da mercoledi li chi lo sa.... spero di essere uno dei fortunati!
-
E come devo fare io che ho lo stesso sensore ed ogni tanto in situazioni precise si presentano questi aloni rosa? Io però non vorrei quello verde quindi...booo
meglio viola o verde?
-
Quote:
Pax82one
E come devo fare io che ho lo stesso sensore ed ogni tanto in situazioni precise si presentano questi aloni rosa? Io però non vorrei quello verde quindi...booo
meglio viola o verde?
se si presentano aloni vuol dire che è fallato.... il problema è perche producono ancora sensori fallati?
-
Eccolo qui...questo è cercato ma a volte quando mi serve davvero una foto si presenta puntuale!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M0uFg.jpg
meglio viola o verde?
-
E guardando nelle foto di oggi questa credo abbia gli aloni verdi...ho la fobia ormaihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yM9lq.jpg
meglio viola o verde?
-
Una cosa è che certa, HTC ha toppato di brutto con sta fotocamera...
-
Quote:
Pax82one
pax io sta foto la vedo bene e anche quella di prima a dir la verità....
-
In questa effettivamente sul pc non si vedono molto ma negli angoli superiori ti assicuro che c'è del verde.Per quanto riguarda l'altra non puoi dirmi che al centro non vedi un rosa dominante rispetto al resto della foto...
meglio viola o verde?
-
Quote:
Pax82one
In questa effettivamente sul pc non si vedono molto ma negli angoli superiori ti assicuro che c'è del verde.Per quanto riguarda l'altra non puoi dirmi che al centro non vedi un rosa dominante rispetto al resto della foto...
meglio viola o verde?
nell'altra hai ragione un pò di rosa c'è.... in questa verde a malapena si percepisce però forse vedendola dal display del cellulare e con risoluzione maggiore si vedrebbe di più! se mi mettono un sensore cosi la vedo anche difficile a spiegargli il problema :S speriamo di no!!!!
-
Speriamo bene però che uno invia il proprio telefono in assistenza con possibilità che torni peggio di prima è una cosa davvero difficile da fare...HTC a quanto pare ce la fa benissimo!
meglio viola o verde?
-
ragazzi un'informazione il corriere ha ritirato il mio telefono martedi ma sul sito inserendo il tracking non ha neanche rilevato il fatto che lo spedito, cioè è ancora su requested.
come mai?
Grazie
-
Quote:
mask14
ragazzi un'informazione il corriere ha ritirato il mio telefono martedi ma sul sito inserendo il tracking non ha neanche rilevato il fatto che lo spedito, cioè è ancora su requested.
come mai?
Grazie
....è l efficienza nell aggiornare di htc....
-
Quote:
mask14
come mai?
Grazie
Tranquillo è normale il tracking di HTC non funziona o funziona ma con molto ritardo, se vuoi avere maggiori informazioni sullo stato della tua pratica basta che contatti l'assistenza HTC
-
sapete se htc ripara i telefoni in garanzia tramite verifica imei se non si ha lo scontrino?
-
Anche a me e' tornato con il sensore ov ov4688 4 m pero' non noto aloni verdi, come mi consigliate di fare il test?
Ho provato a fotografare una parte chiara ma non noto nessun alone.