Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....non se ne può più....al prossimo colpo chissà di che colore saranno ....
L'idea di rivenderlo (seppur dopo solo 2 mesi) si fa sempre più forte
-
il mio è partito oggi.... chi lo sa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stecca41
Se chiami al numero solitamente danno informazioni più precise...
PS: la tnt ha fatto casini e mi arriverà domani -.- maledetti
Intendi quello di HTC? O quello dell'azienda di Como (che non ho)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizou91
Il mio HTC One è tornato oggi dall'assistenza (il corriere della TNT l'ha ritirato lunedi scorso), spedito a causa degli aloni viola.
Da sottolineare come il mio HTC avesse il bootloader sbloccato e l'S-Off (impossibilitato al ripristino 100% stock in quanto brand TIM), oggi mi è stato consegnato un nuovo One, 100% stock, e sprovvisto degli aloni viola!
Peccato solo che ora presenti diversi aloni VERDI in condizioni di scarsa luminosità..
Stefanopelle : controlla la tua email, dovresti avere una lettera con mittente "HTC" (in inglese) con tutte le informazioni necessarie per il tracking (sito + seriale)
Purtroppo questa maledetta mail in Inglese non me l'hanno mandata. Il pacco comunque è stato regolarmente consegnato, il problema è che non so se lo hanno aggiustato, quando me lo rispediranno etc.
Ti consiglio a questo punto di minacciarli. Visto che la riparazione non è stata sufficiente devono o sostituirtelo o rimborsarti il prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanopelle
Purtroppo questa maledetta mail in Inglese non me l'hanno mandata. Il pacco comunque è stato regolarmente consegnato, il problema è che non so se lo hanno aggiustato, quando me lo rispediranno etc.
Ti consiglio a questo punto di minacciarli. Visto che la riparazione non è stata sufficiente devono o sostituirtelo o rimborsarti il prezzo.
Minacciarli? Rimborsare il prezzo? Ahahahah, io l'ho mandato in assistenza per 4 volte e adesso sto aspettando il suo ritorno! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanopelle
Intendi quello di HTC? O quello dell'azienda di Como (che non ho)?
quello dell'assistenza htc, io ho chiamato questa mattina sono stati molto cortesi ,mi hanno detto che il terminale era partito ieri e mi hanno dato il tracking. Invece ieri avevo contattato l'assistenza in chat e mi hanno detto che era ancora in riparazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
Minacciarli? Rimborsare il prezzo? Ahahahah, io l'ho mandato in assistenza per 4 volte e adesso sto aspettando il suo ritorno! ;)
Lo dice il codice del consumo, non io ;)
-
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
stecca41
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
Prova a scaldarlo un pò con video o giochi e poi prova....
-
Prova anche scatti al buio in suddette condizioni, ho notato che il mio ha il flash fallato più che la Camera
-
ciao ragazzi ho appena prenotato il ritiro con il corriere. Oltre al problema della vibrazione, come ho scritto qualche pagina dietro, ho scoperto grazie a voi che il mio htc one soffre di problemi di aloni rosa nelle foto quando questo è surriscaldato... ora però visto che lo invio, mi è venuto in mente che non riesco più a caricarlo col cavetto originale (faceva falso contatto) ho risolto con un altro cavetto che avevo a casa di un nokia ma... visto che lo invio posso mandare anche il cavetto nella scatola, spiegando il problema? (ho dimenticato di far presente il problema alla centralinista)
PS il cellulare è stato acquistato a settembre quindi anche gli accessori dovrebbero essere coperti dalla garanzia dei sei mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPako
ciao ragazzi ho appena prenotato il ritiro con il corriere. Oltre al problema della vibrazione, come ho scritto qualche pagina dietro, ho scoperto grazie a voi che il mio htc one soffre di problemi di aloni rosa nelle foto quando questo è surriscaldato... ora però visto che lo invio, mi è venuto in mente che non riesco più a caricarlo col cavetto originale (faceva falso contatto) ho risolto con un altro cavetto che avevo a casa di un nokia ma... visto che lo invio posso mandare anche il cavetto nella scatola, spiegando il problema? (ho dimenticato di far presente il problema alla centralinista)
PS il cellulare è stato acquistato a settembre quindi anche gli accessori dovrebbero essere coperti dalla garanzia dei sei mesi
Certo che puoi!
Però scrivilo bene in evidenza nei difetti riscontrati, perché mi pare di aver letto che qualcuno ha mandato su il caricabatterie guasto e non gli è tornato indietro!
-
Tornato oggi...seconda volta...scandalosamente uguale a prima...
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Tornato oggi...seconda volta...scandalosamente uguale a prima...
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
quale problema hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Tornato oggi...seconda volta...scandalosamente uguale a prima...
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
Ma il tuo non era quello che fa i video con le linee verdi?
E' impossibile che non ti risolvano il problema, richiamali, spiega tutto quello che è successo, chiedi come puoi documentare il difetto in modo che lo possano vedere.
E fatti spiegare il perchè non sia stato aggiustato.
-
Il difetto è il classico alone viola...ora mi hanno detto che x loro non ci sono difetti...inviato mail con foto viola ed ora apriranno una segnalazione...ma oramai credo che farò a modo mio
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Il difetto è il classico alone viola...ora mi hanno detto che x loro non ci sono difetti...inviato mail con foto viola ed ora apriranno una segnalazione...ma oramai credo che farò a modo mio
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
Cioè cosa itendi ?
-
Intaseró il centralino e il servizio mail...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da un pò 2 settimane fa ho spedito il mio HTC One in assistenza per il famoso problema dei aloni viola, oggi è ritornato e mi ritrovo con il sensore: ov ov4688 4M che fa le foto con aloni di colore verde.
Allegato 101856
Ho già ricontattato HTC e mi è stato detto che lunedi li dovrò ricontattare cosi sarà sicuramente chiusa la pratica precedente e ne apriranno un'altra per questo difetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stecca41
arrivato oggi il terminale tutto a posto hanno sostituito la fotocamera non fa più le foto viola e inoltre hanno cambiato tutte le scocche è arrivato perfetto :) soddisfatto dell'assistenza htc
buona fortuna anche a voi :P
Che sensore hai adesso?
Scusate per il doppio post pensavo che veniva unito automaticamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Intaseró il centralino e il servizio mail...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
...il mio dovrebbe essere arrivato a loro oggi e domani li chiamerò per far presente che l ho rimandato la seconda volta per gli aloni viola ....ma ora non li voglio verdi !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...il mio dovrebbe essere arrivato a loro oggi e domani li chiamerò per far presente che l ho rimandato la seconda volta per gli aloni viola ....ma ora non li voglio verdi !!!!!
il mio è arrivato ieri a como e logicamente il tracking con la pratica della htc mi dice che il dispositivo non è manco stato ritirato :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
il mio è arrivato ieri a como e logicamente il tracking con la pratica della htc mi dice che il dispositivo non è manco stato ritirato :S
Se fai un servizio fallo bene ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Se fai un servizio fallo bene ......
ehhh che posso dirti speriamo bene.... io li chiamo tra una settimana per vedere un po' come stanno le cose...
-
Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.
meglio viola o verde?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.
meglio viola o verde?
credo che ti sbagli....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Io sono convinto di una cosa ormai...chi ha un HTC one senza aloni viola non è fortunato ma semplicemente non vuole vederli!È un difetto di fabbrica difficile da ammettere per loro.Il telefono cellulare con meno lag esistente,ok,ma le fotocamere lasciatele fare a Samsung.INDIGNATO.
meglio viola o verde?
Personalmente gli aloni verdi li ho SEMPRE (con e senza flash, a qualsiasi temperatura del dispositivo), mentre il viola era presente solo dopo un uso moderato.
Per quanto riguarda la prima parte, quoto in toto; rimpiango la camera del mio s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizou91
Personalmente gli aloni verdi li ho SEMPRE (con e senza flash, a qualsiasi temperatura del dispositivo), mentre il viola era presente solo dopo un uso moderato.
Per quanto riguarda la prima parte, quoto in toto; rimpiango la camera del mio s3
....ho chiamato adesso il centro di assistenza e a loro non risulta di questi aloni verdi ....mai visti ....
Và beh attendiamo fiduciosi (per quanto sia possibile .....)
-
Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:
- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
- assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
- batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
- fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
- problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.
Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:
- non ci sono gap;
- i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
- lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
- c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
- per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
- mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).
Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:
- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
- assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
- batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
- fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
- problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.
Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:
- non ci sono gap;
- i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
- lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
- c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
- per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
- mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).
Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
Tienici aggiornati ....nello specifico sugli aloni viola/verdi.....
Una curiosità : quanto tempo ci hanno messo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....ho chiamato adesso il centro di assistenza e a loro non risulta di questi aloni verdi ....mai visti ....
Và beh attendiamo fiduciosi (per quanto sia possibile .....)
Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
Il mio HTC One è tornato un'ora fa, dopo la quarta volta in assistenza a seguito di una discussione con un responsabile. Avevo elencato i seguenti difetti:
- schermo: luce della retroilluminazione dello schermo visibile quando è acceso, in alto sotto la parte nera che incornicia il display, pixel bruciati nella parte superiore dello schermo e striscia di schermo più luminosa ai lati;
- assemblaggio: mi avevano incassato il tasto power, proprio a filo della scocca;
- batteria: la percentuale sballava spesso. Esempio: la batteria è al 30%, spengo e riaccendo il telefono e la percentuale segna il 23%. Spengo e riaccendo ancora, questa volta segna il 19% (e così via).
- fotocamera: alone rosa lieve e alone verde in alcune condizioni di luce;
- problema di processore?: lag nella maggior parte dei giochi, anche leggeri (esempio: Line Runner o Zombie Tsunami). Non mi sembrava normale.
Devo dire che, finalmente, i problemi principali sono stati risolti. Infatti:
- non ci sono gap;
- i tasti power e del volume sono allineati benissimo;
- lo schermo è stato cambiato: non ha più problemi e pixel bruciati!;
- c'era una pellicola blu davanti alla fotocamera, penso l'abbiano cambiata;
- per la batteria e il lag nei giochi non saprei, mi riservo di controllare tra alcuni giorni.
- mi è tornato come nuovo, quindi come gli era arrivato (non me l'hanno danneggiato in alcun modo).
Ho già fatto l'S-Off: adesso cambierò il CID e lo aggiornerò ad Android 4.4.2! Buona fortuna a tutti voi, ragazzi... non mollate!
Facci sapere anche che sensore monta adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpIkeR
Stessa cosa che mi ha detto ieri quello dell'assistenza HTC
Facci sapere anche che sensore monta adesso.
quanto tempo ci hanno messo? scusa ma ora si può fare l'e-off anche con 1.55- 1.56 hboot?
-
ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
- vibrazione assente
- aloni viola quando il cellulare è caldo
- problema nella ricarica con cavetto originale
è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Prova a scaldarlo un pò con video o giochi e poi prova....
scusate per il ritardo ho provato a metterlo sotto stress con giochi video e quant'altro le foto sono ottime tranne qualche piccolo alone verde ma niente di rilevante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPako
ragazzi mi date una mano? sto preparando il pacco, domani dovrebbero passare a prenderlo vi chiedo se ho capito bene quello che devo fare. Ho preso uno scatolino ci ho messo dentro solo il cell (senza sportellino della sim) e il cavetto (che mi da problemi nella ricarica) insieme alla fotocopia della fattura e un foglio (scritto a mano) dove ho elencato i problemi ossia
- vibrazione assente
- aloni viola quando il cellulare è caldo
- problema nella ricarica con cavetto originale
è tutto quello che devo mettere nella scatola giusto? adesso lo devo sigillare? intendo con nastro adesivo da imballaggio? o si deve poter aprire per farlo vedere al corriere?
poi ho stampato i tre fogli che mi sono arrivati via mail che se ho capito bene devo compilare e dare al corriere, ma nella casella dati prodotto cosa sono nome utente e password?
anche qui devo compilare con i difetti segnalati e le prove effettuate?
devo firmare da qualche parte che mi sfugge?
scusate le mille domande ma visto che sto maneggiando qualcosa pagato 600 euro spero di non fare casini :P
Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpIkeR
Per quanto riguarda nome utente e password io ho lasciato vuoto e non ho avuto nessun problema, invece per i difetti basta che gli fai notare che i problemi che hai scontrato l'hai scritti su un foglio a parte con tanto di prove effettuate e se puoi qualche foto dei vari problemi.
Il foglio dove ti chiede i dati personali e i dati del prodotto, lo compili e poi lo metti nel pacco insieme alla fattura e al foglio dove spieghi i vari problemi che hai scontrato.
Poi inserito tutti i prodotti difettosi e questi 3 fogli puoi sigillarlo con il nastro adesivo.
Adesso devi firmare il foglio 2 del pdf che ti ha mandato TNT dove c'è scritto firma mittente e lo devi consegnare al corriere quando passa, invece il foglio 3 sempre del pdf che ti ha mandato TNT lo devi attaccare al pacco.
grazie sei stato gentilissimo e chiarissimo :) allora vi terrò aggiornati anche sulla mia vicenda
-
Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Ciao ragazzi,dopo i 2 invii in assistenza per gli aloni viola,una assistente mi aveva detto che mi avrebbero contattato per aprire subito una segnalazione e che per fare ciò bastava inviare delle foto con il problema.Le foto le ho regolarmente inviate via mail al contatto che si trova sul sito all'attenzione di questa assistente e mi hanno solo risposto dicendomi che sono state inviate appunto a lei.Ora,ribadendo il fatto che secondo me difficilmente esistono fotocamere senza aloni per l'one,vorrei chiedervi:sapete se posso richiedere la sostituzione completa del telefono anche se il mio one è in abbonamento con la tre?l'abbonamento è legato all'imei tanto da non poter essere cambiato?
il problema non è che il telefono è legato all'imei ma se non sbaglio per i telefoni in abbonamento esiste proprio un tipo di garanzia particolare e sempre se non sbaglio non permette la sostituzione....
-
allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
allora a questo punto la vedo male se e dico se mi sostituiranno solo la fotocamera o il sensore anche perchè gli ultimi stanno tornando dall'assistenza con questo alone verde...c'è da impazzire!!!!
in effetti uno non pretende molto.... solo un telefono in buone condizioni che faccia il suo dovere,,,, chiamare navigare in internet e scattare qualche foto ogni tanto ma che almeno venga bene!