CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 200 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te,peccato perché il terminale è ottimo ma non si può dire lo stesso dell'assistenza...
    Ragazzi, con tutto rispetto per le opinioni altrui, però non riesco proprio a leggere alcune affermazioni.
    Premetto che mi riferisco unicamente al problema alla fotocamera di m7.
    Mi riferisco al fatto che il 99% delle volte leggo di persone che addossano tutte le colpe del problema (ripeto parlo del problema alla fotocamera di m7) all'assistenza.
    Vi dico subito che l'assistenza HTC sta sulle scatole anche a me, non tanto per l'operato (nel mio caso che avevo unicamente problemi di fotocamera), ma per quanto riguarda l'atteggiamento (perché ti trattano veramente da cretino).
    Tutte le colpe per quanto riguarda la non risoluzione del problema alla fotocamera di m7 sono di HTC e non dell'assistenza. L'assistenza non ha i mezzi per risolvere il problema, ha i sensori "ov" che chiaramente non sono adatti ai nostri m7 "nati" con sensori "st", però tutti continuate a prendervela con l'assistenza.
    Perciò dico che HTC non merita di avere i miei soldi, perché non ha avuto alcun "rispetto" per tutti gli utenti come me che hanno acquistato un loro prodotto di punta.
    Discorso diverso è per gli utenti che si vedono tornare il telefono con gli stessi problemi non risolti (come reds78) tipo gli altoparlanti.
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco perché difendere HTC.
    Ps: m7 è stato il mio ultimo HTC, ma ho comprato loro prodotti per 7 anni.

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Stavo infatti pensando se vale la pena di chiamare ed insultarli un po' oppure mandarlo per la 4 volta in assistenza direttamente... Ma se chiedo la sostituzione con uno ricondizionato? Avevo letto da qualche parte che dalla 4 volta in poi c'era questa possibilità...
    Nn risolvero' il problema delle foto ma magari l'audio si...
    È tutta fortuna, il mio m7 è stato 7 volte in assistenza. Ho ricevuto 2 ricondizionati (che spacciano per nuovi). Il primo era perfetto, a parte le foto verdi, il secondo aveva grossissimi problemi di batteria, non durava niente, oltre il problema delle foto verdi.

  4. #1753
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con tutto rispetto per le opinioni altrui, però non riesco proprio a leggere alcune affermazioni.
    Premetto che mi riferisco unicamente al problema alla fotocamera di m7.
    Mi riferisco al fatto che il 99% delle volte leggo di persone che addossano tutte le colpe del problema (ripeto parlo del problema alla fotocamera di m7) all'assistenza.
    Vi dico subito che l'assistenza HTC sta sulle scatole anche a me, non tanto per l'operato (nel mio caso che avevo unicamente problemi di fotocamera), ma per quanto riguarda l'atteggiamento (perché ti trattano veramente da cretino).
    Tutte le colpe per quanto riguarda la non risoluzione del problema alla fotocamera di m7 sono di HTC e non dell'assistenza. L'assistenza non ha i mezzi per risolvere il problema, ha i sensori "ov" che chiaramente non sono adatti ai nostri m7 "nati" con sensori "st", però tutti continuate a prendervela con l'assistenza.
    Perciò dico che HTC non merita di avere i miei soldi, perché non ha avuto alcun "rispetto" per tutti gli utenti come me che hanno acquistato un loro prodotto di punta.
    Discorso diverso è per gli utenti che si vedono tornare il telefono con gli stessi problemi non risolti (come reds78) tipo gli altoparlanti.
    Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco perché difendere HTC.
    Ps: m7 è stato il mio ultimo HTC, ma ho comprato loro prodotti per 7 anni.
    Infatti sul discorso foto verdi so che va a fortuna... Ma sul fatto che nn risolvano gli altri problemi sa di presa in giro.
    Il mio problema audio nn è di semplice interpretazione nel senso che su alcune frequenze riprodotte il suono è abbastanza pulito su altre frequenze un disastro... Per semplicità su alcuni suoni notifica si nota appena su un mp3 è un ronzio unico.
    Molto probabilmente è saltato qualcosa a livello hardware che nn permette più di riprodurre correttamente certe frequenze da qui il problema...
    Da un centro assistenza mi aspetto delle verifiche alla terza volta che va per lo stesso motivo ma loro manco lo aprono... La dimostrazione è che l'aggiornamento software nn l'hanno fatto visto che ho aggiornato a lollipop io appena acceso il telefono ieri sera.
    Per questo mi sento preso in giro!

  5. #1754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quindi alla fine, visto che a breve mando il cell in assistenza, dalle foto viola me le troverò verdi? E la cassa inferiore che ultimamente distorge tornerà tale e quale? Andiamo bene... Pur non avendo ancora avuto l'emozione dell'assistenza, trovo che robertovi abbia ragione da vendere sul fatto che sia colpa di htc. Poi si lamentano che vanno male. Però io questo telefono lo adoro.

  6. #1755
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine, visto che a breve mando il cell in assistenza, dalle foto viola me le troverò verdi? E la cassa inferiore che ultimamente distorge tornerà tale e quale? Andiamo bene... Pur non avendo ancora avuto l'emozione dell'assistenza, trovo che robertovi abbia ragione da vendere sul fatto che sia colpa di htc. Poi si lamentano che vanno male. Però io questo telefono lo adoro.
    A me é successo così ma a qualcuno hanno risolto... Non saprei cosa dirti sinceramente.
    Io lo mandero per la 4 volta e vediamo che succede tanto ormai non ho molto da perderci

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Infatti sul discorso foto verdi so che va a fortuna... Ma sul fatto che nn risolvano gli altri problemi sa di presa in giro.
    Il mio problema audio nn è di semplice interpretazione nel senso che su alcune frequenze riprodotte il suono è abbastanza pulito su altre frequenze un disastro... Per semplicità su alcuni suoni notifica si nota appena su un mp3 è un ronzio unico.
    Molto probabilmente è saltato qualcosa a livello hardware che nn permette più di riprodurre correttamente certe frequenze da qui il problema...
    Da un centro assistenza mi aspetto delle verifiche alla terza volta che va per lo stesso motivo ma loro manco lo aprono... La dimostrazione è che l'aggiornamento software nn l'hanno fatto visto che ho aggiornato a lollipop io appena acceso il telefono ieri sera.
    Per questo mi sento preso in giro!
    Ripeto, sulle foto verdi non è fortuna. Al 100% ti ritroverai con il telefono che fa foto verdi, gli altri interventi sono a fortuna, alcune volte li riparano e altre, come nel tuo caso, no.
    Fidati che chi, da un anno circa a questa parte, afferma di aver ricevuto il telefono dall'assistenza che non fa foto verdi è perché non "vuole" vedere il difetto.
    Ultima modifica di robertovi; 04-03-15 alle 23:06

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    pasudag (04-03-15)

  9. #1757
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ripeto, sulle foto verdi non è fortuna. Al 100% ti ritroverai con il telefono che fa foto verdi, gli altri interventi sono a fortuna, alcune volte li riparano e altre, come nel tuo caso, no.
    Fidati che chi, da un anno circa a questa parte, afferma di aver ricevuto il telefono dall'assistenza che non fa foto verdi è perché non "vuole" vedere il difetto.
    Sono d'accordo con te, i sensori ov che ti cambiano in assistenza fanno tutti lo stesso difetto, l'unico modo x risolvere il problema non proprio al 100% è sostituire il file awb_cal che sarebbe il bilanciamento del bianco con quello dell'm8, c'è una differenza abissale, quello che non ho capito è perché facendo questa procedura con vecchie versioni di Android kit kat le foto erano quasi perfette mentre adesso con le nuove release anche sostituendo il file in particolari esposizioni di luce il problema è più evidente, per logica doveva essere il contrario...
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #1758
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ormai continuo a mandarlo...mi sono dovuto comprare un altro telefono ed il one rimane quello di scorta in famiglia visto che il mio vecchio gnex ormai non é più utilizzabile per usura!!!

  11. #1759
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok mandato per la 4 volta... Vediamo se aggiungono qualche altro problema

  12. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Ok mandato per la 4 volta... Vediamo se aggiungono qualche altro problema
    In bocca al lupo. Facci sapere come va a finire... anche per aggiornare un po' di statistiche

Pagina 176 di 200 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy