Ragazzi, con tutto rispetto per le opinioni altrui, però non riesco proprio a leggere alcune affermazioni.
Premetto che mi riferisco unicamente al problema alla fotocamera di m7.
Mi riferisco al fatto che il 99% delle volte leggo di persone che addossano tutte le colpe del problema (ripeto parlo del problema alla fotocamera di m7) all'assistenza.
Vi dico subito che l'assistenza HTC sta sulle scatole anche a me, non tanto per l'operato (nel mio caso che avevo unicamente problemi di fotocamera), ma per quanto riguarda l'atteggiamento (perché ti trattano veramente da cretino).
Tutte le colpe per quanto riguarda la non risoluzione del problema alla fotocamera di m7 sono di HTC e non dell'assistenza. L'assistenza non ha i mezzi per risolvere il problema, ha i sensori "ov" che chiaramente non sono adatti ai nostri m7 "nati" con sensori "st", però tutti continuate a prendervela con l'assistenza.
Perciò dico che HTC non merita di avere i miei soldi, perché non ha avuto alcun "rispetto" per tutti gli utenti come me che hanno acquistato un loro prodotto di punta.
Discorso diverso è per gli utenti che si vedono tornare il telefono con gli stessi problemi non risolti (come reds78) tipo gli altoparlanti.
Scusate lo sfogo, ma veramente non capisco perché difendere HTC.
Ps: m7 è stato il mio ultimo HTC, ma ho comprato loro prodotti per 7 anni.