Grazie dei tre :thumbup:![]()
Grazie dei tre :thumbup:![]()
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.(come si chiude una discussione su androidiani.it? la posso chiudere io o la deve chiudere un'amministratore?)
Amministratore![]()
RochiraHobby (01-07-13)
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, come hai detto tu semplicemnte Huawei stavolta ha toppato, ma come qualità-prezzo rimangono i numeri uno. Ho un Huawei Ascend G615 e mi sto trovando alla grande!!
Preferisco acquistare l'Ascend y300 nonostante questo difetto, che prendere allo stesso prezzo un Samsung galaxy next o Samsung galaxy mini, perchè parliamoci chiaro, nei negozi si trovano a 100 euro -.-'
Però da quanto ho capito affligge la maggior parte dei dispositivi
Ultima modifica di Pereppe; 01-07-13 alle 16:01
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se un'adattatore per collegare il telefono al televisore funziona bene tanto da poter vedere film in streaming, stavo pensando di rivendere il mio mini pc android in quanto lo uso davvero poco e in tal caso userei sporadicamente il cellulare. C'è una buona risoluzione? si surriscalda molto, ne vale la pena?![]()
il mio y300 dovrebbe essere tra quelli che non sono afflitti dal problema in questione ma comunque sto notando che quando è connesso alla rete 3g questa non è quasi mai stabile va e viene.. quindi penso che probabilmente potrebbe dare problemi di reperibilità..malgrado io non ne abbia mai avuti ultimamente stacco il 3g per sicurezza..