CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro123
    Originariamente inviato da Tornosubito
    non ho capito la parte del ripristino, parli di "tutti i backup"?
    No parlo del Menu Backup e ripristino sulle impostazioni del mediapad e sotto Dati Personali Ripristino dati di fabbrica scorrere mettere la spunta su cancella memoria interna Reimposta tablet così ricarica la rom installata.

    Ragazzi ho la versione cinese che è uscita agli inizi di marzo.... ma questa rom è molto meglio?


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    adesso ho capito, grazie.

    Agg.to

    Rom scaricata
    Sanix Gapps scaricata
    backup app con airdroid fatto
    backup con tutti i backup fatto (non necessario ma serve a tranquillizzarmi)
    Backup file password (keep pass android) fatto e verificata integrità
    screenshot apn fatto
    screenshot icone home e contenuto cartelle fatto

    voglia di fleshare enorme

    ma non imparare dai propri errori sarebbe sciocco, mi faccio "violenza", e rimando a domani.
    Domani la "forza" sarà con me.
    Ultima modifica di Tornosubito; 16-03-12 alle 23:48

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la versione cinese che è uscita agli inizi di marzo.... ma questa rom è molto meglio?
    Hanno corretto molti bug.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate una precisazione il settaggio dell' APN l'ho fatto in un secondo tempo in quanto abituato da precedenti esperienze leggi htc HD e HTC hd2 carico le rom sempre senza scheda telefonica e scheda sd . quando ho inserito la scheda telefonica il media pad si è riavviato e quando sono andato su impostazioni Reti mobili Nomi punti di accesso ho trovato già settato apn tre.it e il sever per gli MMS. Non ho provato la connessione perchè dove sono io la tre è un pò scarsina. Però mi sembra notevolmente migliorato il passaggio in roaming cosa che era veramente scarsa con la honeycomb e leggermente migliorata nella prima ics .

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Bene bene. Allora ci siamo proprio. Dovrò scaricare tutto il necessario e comprare una microSd per l'installazione.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre alle versioni "lisce" ufficiali ho preparato una versione root-ready. La si installa con i metodi citati sopra (come un firmware ufficiale), ma poi sarà possibile ottenere i poteri di super amministratore con una semplice procedura.
    Per ottenere i permessi di root basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
    Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser. Riavviate ancora una volta e il root sarà configurato completamente.

    ciao, ho fatto l'aggiorn. a ICS con la versione rootata, ma nel passaggio in cui devo inserire la cartella sanixupdate nella root del tablet non riesco a fare copia incolla mi dice spazio insufficiente e legge il tablet come un disco CDFS PC SUITE 0 BYTE disponibili su 30.9 MB COME FACCIO??
    forse devo formattare la memoria interna?
    come si fa ?ciao e grazie

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, da dove la scarico questa nuovissima release ? E le google apps? Grazie in anticipo.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iubu Visualizza il messaggio
    Scusate, da dove la scarico questa nuovissima release ? E le google apps? Grazie in anticipo.
    al primo post di zombolo

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallocchio Visualizza il messaggio
    Oltre alle versioni "lisce" ufficiali ho preparato una versione root-ready. La si installa con i metodi citati sopra (come un firmware ufficiale), ma poi sarà possibile ottenere i poteri di super amministratore con una semplice procedura.
    Per ottenere i permessi di root basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
    Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser. Riavviate ancora una volta e il root sarà configurato completamente.

    ciao, ho fatto l'aggiorn. a ICS con la versione rootata, ma nel passaggio in cui devo inserire la cartella sanixupdate nella root del tablet non riesco a fare copia incolla mi dice spazio insufficiente e legge il tablet come un disco CDFS PC SUITE 0 BYTE disponibili su 30.9 MB COME FACCIO??
    forse devo formattare la memoria interna?
    come si fa ?ciao e grazie
    mi sembra strano io caricato la cartella SANIUPDATE sulla SD che ho utilizzato per la rom e poi tramite il file manager del mediapad l'ho copiata sulla memoria interna poi ho tolto la sd e riavviato controllata la presenza del apk super user cancellata la cartella SANIUPDATE dalla memoria interna e riavviato .

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Mauro.

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy