CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 353 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 5S - Sams. A3 - P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No Flash all'arrivo di chiamata/sms ?!?

ciao a tutti, sono massimo
    Vi seguo da un pò, e siccome sono fresco fresco di P9 Lite mon sim - no brand, bianco, ho deciso di intervenire.
    Premetto, dopo anni di "militanza" al mondo Apple. Comuque: soddisfattisimo, ad eccezione del fatto che, come da titolo, non riesco a trovare un app ( di terze parti ovvio ) che mi attivi la "fleshiata" all'arrivo di una chiamata o sms...
    Mi sapreste suggerire qualcosa ?!?

Ps. chiedo scusa agli admin se esiste già argomento in questione....

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macsimo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono massimo
    Vi seguo da un pò, e siccome sono fresco fresco di P9 Lite mon sim - no brand, bianco, ho deciso di intervenire.
    Premetto, dopo anni di "militanza" al mondo Apple. Comuque: soddisfattisimo, ad eccezione del fatto che, come da titolo, non riesco a trovare un app ( di terze parti ovvio ) che mi attivi la "fleshiata" all'arrivo di una chiamata o sms...
    Mi sapreste suggerire qualcosa ?!?

Ps. chiedo scusa agli admin se esiste già argomento in questione....

Spostato nella discussione corretta.

Non mi risulta che la dunzione sia nativa nel dispositivo. Prova ad utilizzare l'aap "flash su chiamata e messaggio" di "unidroid". Gratuita sul PlayStore

Androidiano L'avatar di Getaway

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete notato anche voi un leggero piegamento del cellulare sulla parte superiore? dicono che lo stesso difetto è stato riscontrato anche sul p8 lite

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Avete notato anche voi un leggero piegamento del cellulare sulla parte superiore? dicono che lo stesso difetto è stato riscontrato anche sul p8 lite
    Onestamente a me non sembra. Più plausibile la possibilità che sia sta piegato tenendo il dispositivo in tasca. Anche il metallo può piegarsi😅.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

macsimo (12-12-16)

Androidiano L'avatar di Getaway

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Onestamente a me non sembra. Più plausibile la possibilità che sia sta piegato tenendo il dispositivo in tasca. Anche il metallo può piegarsi��.
    Anche il mio vecchio s4 mini era sempre in tasta (anteriore) ma mai si è piegato.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

sopra la scritta huawei? normale!

te ne accorgi, se metti un pellicola spessa, visto che fa la bolla!
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Anche il mio vecchio s4 mini era sempre in tasta (anteriore) ma mai si è piegato.
    Il mio p9lite fin'ora non ha dato nessun segno di piegamento. Ed oltre ad averlo tenuto in tasca è anche caduto svariate volte. Il frame infatti è tutto ammaccato🤣. Direi che ha svolto il suo lavoro alla perfezione. Secondo me è solo impressione.
    Ah, la plastica difficilmente,piegandosi, rimane in quello stato perché tende a ritornare alla posizione precedente(data la sua elasticità).
    Il metallo, quando succede, no.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 5S - Sams. A3 - P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta.

Non mi risulta che la dunzione sia nativa nel dispositivo. Prova ad utilizzare l'aap "flash su chiamata e messaggio" di "unidroid". Gratuita sul PlayStore
    infatti...ho trovato "flash on call and sms" su google play e sembra funzionare, anche se è da settare bene pure nel menù app del dispositivo.
    cmq proverò anche unidroiod
    grazie

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti gli utenti del forum.
    Ho provato a effettuare una ricerca nel forum ma non ho trovato alcuna discussione analoga.
    Spero di non aver sbagliato sezione...in caso contrario chiedo scusa in anticipo ai moderatori della sezione :-)
    Sono un possessore di un P9 Lite (brand Tim) da circa 5 mesi.
    Il mio operatore telefonico è Vodafone.
    Negli ultimi 10gg ho notato che il mio cellulare non ha mai agganciato la rete 4G+ delle Vodafone.
    La riflessione nasce dalla considerazione che alcuni miei colleghi hanno acquistato il fratello maggiore P9 e in ufficio loro agganciano il 4g+.
    Da una rapida ricerca su internet i due cellulari dovrebbero essere identici in termini di connessione...ovviamente potrei sbagliarmi.
    Avete qualche suggerimento/considerazione?
    Grazie a tutti!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti gli utenti del forum.
    Ho provato a effettuare una ricerca nel forum ma non ho trovato alcuna discussione analoga.
    Spero di non aver sbagliato sezione...in caso contrario chiedo scusa in anticipo ai moderatori della sezione :-)
    Sono un possessore di un P9 Lite (brand Tim) da circa 5 mesi.
    Il mio operatore telefonico è Vodafone.
    Negli ultimi 10gg ho notato che il mio cellulare non ha mai agganciato la rete 4G+ delle Vodafone.
    La riflessione nasce dalla considerazione che alcuni miei colleghi hanno acquistato il fratello maggiore P9 e in ufficio loro agganciano il 4g+.
    Da una rapida ricerca su internet i due cellulari dovrebbero essere identici in termini di connessione...ovviamente potrei sbagliarmi.
    Avete qualche suggerimento/considerazione?
    Grazie a tutti!
    Spostato nella sezione corretta

La categoria lte non è la stessa. Questo potrebbe tradursi in una minore potenza di ricezione. Dato che avrai sicuramente già controllato che le impostazioni rete siano full automatico(4g/3g/2g e non 3g/2g) sarà probabilmente la ragione suddetta a determinare tale differenza.

Edit: altro impedimento potrebbe essere causato dalla cover. Io ho potuto fare un confronto con il Mate9 e non ho riscontrato molta inferiorità di ricezione tra i due dispositivi.
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-12-16 alle 19:41

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sasillobifidus (14-12-16)

Pagina 229 di 353 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio