CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 158 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Ma guarda caso, proprio il problema più evidente che si sta verificando in questi giorni?
    Un'azienda non può partire in pompa magna e poi farsi cogliere così impreparati, su norme che sono ad appannaggio di tutti!
    Non hai torto ed io come consumatore ormai smaliziato da tante fregature la penso come te, ma alla fine l'interesse è nostro e il costo del servizio ci torna comodo a tutti e lo va a collocare lí dove non batte il sole a quegli operatori che hanno fatto cartello con i prezzi e con gli aumenti. Mascherando l'ultimo della serie prima col raggiro delle quattro settimane e poi ottenendo una legge dalle maglie così larghe che ha permesso loro di spalmare l'aumento così ottenuto sul mese solare, mantenendolo nella pratica, e nemmeno ci è concesso di parlare di truffa perchè per la legge non lo è.

Io mi auguro solo che ILIAD non faccia la fine di Blu e di Bip . . . li ricordate ?

PS: ho aggiornato il post precedente, dagli un'occhiata
    Ultima modifica di kRel; 13-06-18 alle 18:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

Gege98 (13-06-18),pinolambrecchia (13-06-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho ritirato da poco la SIM, attivata e dopo poco inserita nel telefono. Il corriere mi ha detto che la ricevuta del modulo firmato era all'interno, ma invece no. E' capitato anche a voi?
    In ogni caso, qua in casa dove avevo piene tacche 4G con Vodafone ora ho qualche tacca oscillante di 4G+ Iliad (con Huawei P10 Lite). Lo speetest è sui 20 mega in down, prima con Vodafone facevo 70 mega. Ho IP francese. Le chiamate si sentono bene.
    In questi giorni deciderò che fare in base alla qualità del servizio. Con l'ultimo aumento avrei comunque triangolato su qualche virtuale per pagare meno e avere di più. Tanto è valso provare Iliad e magari tenerlo se mi soddisferà. Vi tengo aggiornati.

Edit: 4G+ in banda 3.
    Ultima modifica di lorerock92; 13-06-18 alle 14:10

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Portabilità da Tim conclusa questa notte in 2 giorni lavorativi, attendiamo il credito residuo.
    Mi stai fecendo venir voglia di attiavarla subit anche se mi si appena rinnovata l'offerta TIM .... :-)

Come ti trovi per il momento?
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Paolomc
    Guest
    Predefinito

acquistato online sim "aggiuntiva" con numero iliad (non ho fatto portabilità). operazione fatta il 5 giugno con riconoscimento video. il 5 sera, nell'area personale iliad, la sim risulta presa in consegna il 6 alle 8:00 e partita con nexive. é arrivata il 12. la inserisco nel tablet, la attivo, riavvio il tablet e va. arriva anche sms autoistallante con impostazioni. tutto ok? ni. telefonate va bene, navigazione meno. finché va in 4g tutto ok. quando il segnale scende in h+/h iniziano i problemi: rallentamenti e difficoltà a caricare pagine. capisco che in h+ sia piú lento, ma qui si tratta di non caricare per niente. il problema é a singhiozzo e potrebbe essere solo un problema locale: qualcuno ha problemi simili?

Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Mi stai fecendo venir voglia di attiavarla subit anche se mi si appena rinnovata l'offerta TIM .... :-)

Come ti trovi per il momento?
    Considerando che la usa mia moglie e non si lamenta direi bene.

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    acquistato online sim "aggiuntiva" con numero iliad (non ho fatto portabilità). operazione fatta il 5 giugno con riconoscimento video. il 5 sera, nell'area personale iliad, la sim risulta presa in consegna il 6 alle 8:00 e partita con nexive. é arrivata il 12. la inserisco nel tablet, la attivo, riavvio il tablet e va. arriva anche sms autoistallante con impostazioni. tutto ok? ni. telefonate va bene, navigazione meno. finché va in 4g tutto ok. quando il segnale scende in h+/h iniziano i problemi: rallentamenti e difficoltà a caricare pagine. capisco che in h+ sia piú lento, ma qui si tratta di non caricare per niente. il problema é a singhiozzo e potrebbe essere solo un problema locale: qualcuno ha problemi simili?

Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App
    Io invece ho notato la cosa opposta, quasi nessuna differenza tra H+ e 4G.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Gege98 (13-06-18),Pink73 (13-06-18)

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Considerando che la usa mia moglie e non si lamenta direi bene.
    Se va bene per la moglie!
    shhhhh .... XD
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . . .

.... Fidandomi ho accettato che l'operatore - telefonicamente - re-inserisse nuovamente (a suo dire) la richiesta di portabilità dal mio precedente operatore verso ILIAD. Staremo a vedere . . . Stay tuned
    Non ci credo che l'operatore possa aver inserito nuovamente la portabilità, perchè posso dirti che a loro dire, hanno l'opzione di inserimento ICCID inibita(presumo per ragioni di sicurezza), operazione che può essere fatta solo dal cliente. In ogni caso sono loro che devono interessarsi verso l'operatore originario cosa che non fanno ne tantomeno chiedono i motivi per il rifiuto della portabilità del numero. ripeto, l'interfaccia del passaggio è solo il nuovo operatore. Spera.... ;-)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinolambrecchia Visualizza il messaggio
    Non ci credo che l'operatore possa aver inserito nuovamente la portabilità, perchè posso dirti che a loro dire, hanno l'opzione di inserimento ICCID inibita(presumo per ragioni di sicurezza), operazione che può essere fatta solo dal cliente. In ogni caso sono loro che devono interessarsi verso l'operatore originario cosa che non fanno ne tantomeno chiedono i motivi per il rifiuto della portabilità del numero. ripeto, l'interfaccia del passaggio è solo il nuovo operatore. Spera.... ;-)
    sembra non essere come dici . . .

da: iliad <noreply@iliad.it>
    a: ************** ************** <**************@**************.com>
    data: 13 giugno 2018 14:00
    oggetto: Richiesta di portabilità del tuo numero
    proveniente da: iliad.it
    firmato da: iliad.it

Buongiorno Sig. ************** **************
    in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con
    la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero
    ########## al tuo vecchio operatore.

Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti
    ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da
    parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà
    automaticamente disattivata con il completamento della
    portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo,
    ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.

Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua
    Area Personale https://www.iliad.it/account/ con ID utente e password
    ricevuti via email.

Grazie per aver scelto iliad,
    il team iliad
    Peraltro, possiamo immaginare che ILIAD avrà certamente estratto dai sistemi informatici il database delle portabilità fallite, che abbinato alla richiesta da noi firmata in loro possesso, verrà trasmessa/ritrasmessa agli operatori di origine. Almeno in teoria dovrebbe essere così. . .

Ciò premesso, credo solo a quello che vedo: solo a portabilità completata potrò convenire sul suo buon esito.

Se poi non dovesse concretizzarsi, il rischio è di perdere 16 €, ILIAD invece avrà perso un rapporto tendenzialmente duraturo non solo con me, ma con tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema. A me non è certamente convenuto, ma il danno vero lo avrà ILIAD, oltre che economico, d'immagine. Peraltro all'esordio. Non so quanto gli convenga.
    ----

PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
    Ultima modifica di kRel; 13-06-18 alle 18:00
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

@CoMpli
    scusa, intendi dire:
    da android 6 in su la puoi fare anche automaticamente, quindi per quelli inferiori basta farla a mano e funge?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

PS Guardando nell'area personale iliad > consumi e credito, scopro di aver fatto 2 chiamate al n. 3518995*** non presente in rubrica e nel registro delle chiamate. Giorno e ora riscontrate sul registro delle chiamate riconducono alle due chiamate da me effettuate al 177 . . . Quindi il 177 corrisponde al 3518995*** (+393518995177) Verificate anche voi . . .
    Confermo il numero

Pagina 47 di 158 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio