Ok...grazie lo stesso.
Visualizzazione stampabile
per lollipo ancora nessuna patch ma dovrebbe uscie a breve perchè anche lollipop soffre di questo problema
Kk fixato correttamente
@woo65 potresti postare il link? Ma funziona tutto bene?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
In che senso?
Scusa devo essermi perso qualcosa...
C'è una patch o è già al sicuro grazie alla versione della rom Lollipop?[/QUOTE]
Mi associo alla domanda......
O forse è sul thread generale?
edit: infatti.....(solo KK)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7011531
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP MaReMoTo v2 usando Androidiani App
Lo trovi nel thread ufficiale, uno degli ultimi post, e mi pare tutto come prima
che dire questa rom inizia a girare alla grande,, rotfl
@antonioa62 che impostazioni hai al momento?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
per quelle di base leggi la firma .. ho due tim la seconda su dati ,giro pero' in 3 g non ho contratto 4g con tim per ora. vabbe poi tante piccole cose le solite tipo di rete baseband ect ect, settate manualmente ...volevo solo dire che ho anche abolito parecchie cineserie dalla rom in firma ,sostituito il lettore musicale aggiunto varie app di sistema ect ect..
Ciao a tutti, purtroppo Antutu da punteggi diversi continuamente, da 39000 a 45000 circa, io non ho fatto impostazioni personalizzate, ho installato l'ultimo boot lenovo mod da ferrom + modem vibe (by riss23) per prova, questo è uno dei risultati di Antutu
Allegato 148471 Allegato 148472
Telefono Jiayu S3 Adv 3Gb rom LL 23_06 recovery_LP_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1 (Boot Lenovo By Ferrom + modem rom Jiayu/Vibe Ui)
1 sola sim voce tiscali, no dati, wifi, batteria carica al 100%
ciao amici come stai? vengo dalla Turchia. Ho investito significativo problema jiayus3 . La mia rete di telefonia mobile e viceversa . audio e WiFi senza alcun problema . Vodafone Line. Sto usando armegedon ROM. Quale modem devo presentare ? interruzioni di rete , va. . . Grazie. . .
modem quali file ? Ho una rete 3G a rottura . grazie.
Spero che tu mi capisci . Ho bisogno del vostro aiuto. Purtroppo , la Turchia non ha intenzione di risolvere il problema.
@nazmi28: devi fare tanti tentativi, ogni s3 può comportarsi in modo diverso. Guarda la prima pagina per la lista dei modem
Quale Comincio dal modem ?
x nazmi28
https://mega.nz/#!OVlUkZKb!vBEabDfeB...cDpuVxYSDbIHOQ
inizia a istallare questo modem e vedi come va' istallazione da recovery twrp
e' un modem e va molto bene ...
@andy31233 Ieri ho provato ad importare la fotocamera della rom new ui del 14.07 sulla rom stock del 23.06, ma il tentativo è fallito! :'( Appena ho tempo riprovo!
EDIT:- niente da fare, non ci riesco!
@antonioa62
installo il modem . Arrow . Nessun problema al momento. Forse poi essere interrotto di nuovo 3g , non lo so . È questo file del modem sono mancanti in un altro ? Scrivo a voi dialer . Scusate.
Esiste un programma che posso guardare la mia probke se la rete ? Perché la mia rete internet 3G va di pari passo . Come faccio a osservo ? Il mio problema più grande con questo jiayus3 . Ho risolto il mio problema con questo file modem. Grazie.
Amichevoli saluti . Fate lo stesso con i file del modem che si condivide qui ? Ma se provo questo file . Soluzione accaduto . Just so you know .
Fate lo stesso file due modem ?
https://translate.googleusercontent....ODJEThvjdyEuW8Allegato 148484
entrambi i modem nello stesso file , amico . Ho installato il modem prima della Armegeddon . Il risultato è un male . Suppongo che un file di modem diverso . Mi dispiace.
Stagefright... Suggerimenti
Your Android device is at risk: Protect yourself against Stagefright! - Avira Blog
salve, l'ultima lolli stock con interfaccia NON newUI è quella del 6/7 giusto?
grazie
ciao a tutti
magari dico una grossa fesseria ma il call drop potrebbe non essere determinato dal modem?
ho notato che quando si fa lo switch a caldo della connessione le due sim vengono disattivate ( il relativo pulsante si sposta fisicamente su off e dopo torna in on ) per poi ripartire.
non potrebbe esserci un bug nello software dello switch che random lo fa partire ed azzera le due sim???
FunTouch OS 2.0.1.9.17 del 10/08
su base android KK
S3_Funtouch OS_2.0_1.9.17_8.10 by ??.zip_??????|??? ??-?????
È quando porti la connessione per esempio dallo slot 1 allo slot 2 senza mettere in modalità ✈. In quel caso il telefono toglie la linea ad entrambe le sim e poi inverte la connessione.
Visto i vari boot e modem ho reinstallato la 5.1 stock del 14/7 ma con tutte le configurazioni dopo circa 8-10 ore di utilizzo l's3 diventa inutilizzabile con lag anche di minuti! Come con le altre versioni 5.1: armageddon,marsapa,tsunami ecc... Confidavo nella stock ma ahimè....
A volte è sufficiente un wipe dalvik e cache, a volte neppure quello....ho il sospetto di chrome.....a nessuno è mai capitato?
Con 4.4 mai successo nulla....
Io stò meditando di fare il salto in LL, ma a leggere di questi inconvenienti, aspetto ancora un pò e resto in KK!
ascibon in che senso diventa inutilizzabile mi spieghi?? io con rom come da firma vado avanti oramai da 5,6 giorni senza aver nessun problema ne di chiamate ,fatto chiamate di 30,35 min ,ne lag alle linee niente di niente. sembra strano quello che dici..
Ho la Maremoto V2 (basata sulla stock 14/7) da un paio di settimane e non ho i problemi di lag che citi.
Uso un launcher alternativo (hola) visto che quello della newui è ancora molto acerbo (per essere buoni....).
Una volta sono arrivato al 15% con la batteria e ha continuato a scaricarsi normalmente.
Non posso esprimermi sui call drops perché faccio telefonate sempre molto brevi
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP MaReMoTo v2 usando Androidiani App
Funziona tutto a dovere fino al punto che all'improvviso inizia a rallentare all'inverosimile!
Premo accensione e dopo almeno 5 secondi appare lo screenlock,allo sblocco altri 10 secondi e da lì in poi un calvario. Allora recovery, restore da un punto decente e da lì inizio a disinstallare....ora ho 'solo' al posto di nova, tolto Clean Master e messo start manager e cleaner, touch pal al posto di swiftkey.....per il resto no call drops, no problemi batteria e quando funge arrivo quasi a44000 con antutu, e tolto risparmio intelligente energia mantiene fisso il segnale 3g o 4g senza spostarsi al 2g....la batteria però ne risente. Con 4.4 mai nessun problema. Che sia chrome? Vorrei cambiarlo ma é un lavoraccio riportare i preferiti.
Oggi ultimo tentativo. Se mi fa ancora così ritorno al kk fino prossima stock....chissà.
@ascibon Prima prova trimmer dal google play. Non fa danni e non perdi alcuna impostazione ne dati! Magari si è incasinata la nand!
A seguire i risultati del memory test con sp flashtool
============ Memory Detection Report ===========
Internal RAM:
External RAM:
Type = DRAM
Size = 0x80000000 (2048MB/16384Mb)
NAND Flash:
ERROR: NAND Flash was not detected!
EMMC:
EMMC_PART_BOOT1 Size = 0x0000000000400000(4MB)
EMMC_PART_BOOT2 Size = 0x0000000000400000(4MB)
EMMC_PART_RPMB Size = 0x0000000000400000(4MB)
EMMC_PART_GP1 Size = 0x0000000000000000(0MB)
EMMC_PART_GP2 Size = 0x0000000000000000(0MB)
EMMC_PART_GP3 Size = 0x0000000000000000(0MB)
EMMC_PART_GP4 Size = 0x0000000000000000(0MB)
EMMC_PART_USER Size = 0x00000003a3e00000(14910MB)
A seguire dice tutto ok...
Ma è normale NAND not detected?
Penso di si perché senza scatter mi compare opzione nand test, se carico lo scatter della 14/7 il nand test scompare e resta solo emmc che però non ho guardato nel test perché la prima parte è ok.
il trimmer dal market dice tutto ok
Grazie