ho fatto i 2 wipe con la twrp e dopo ho premuto reboot system ma il tel non riavvia. ho dovuto togliere la batteria e riavviare.
l0lli5 (29-01-16)
Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
[QUOTE=mut;7334669]Ma... Solo io da quando ho messo RC2 ed RC4 non vedo i nomi dei contatti che mi chiamano ma solo il numero? In rubrica ho usato, per memorizzarli, il formato +39..., quasi tutti sono salvati su google e whatsapp invece li riconosce senza problemi :-(]
Se li hai salvati sull'account di google prova a disconnettersi da google poi li cancelli e poi ti riconnetti sincronizzando, dovrest riisolvere
mut (30-01-16)
ma hai fatto i due wipe dopo aver installato la rom?? o che cosa hai fatto cosa hai installato??se hai problemi alla fine cambiala questa recovery usa questa
Ultima modifica di antonioa62; 29-01-16 alle 10:56
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
State parlando dello stesso modem @ascibon e @freedgt?
Scusate l' inesperienza, ma ogni qualvolta si installano eventuali Rom/Kernel/modem via TWRP è bene fare i wipe dalvik cache e cache prima dell' installazione?
Ho notato che la recovery di Hanuma v 2.8.7.7. mi si è impallata prima di riuscire a fare il reboot, non so a cosa sia dovuto.
Ultima modifica di l0lli5; 29-01-16 alle 12:10
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
l0lli5 (29-01-16)
wipe non e richiesto quando si installa il modem comunque si mi riferivo al medesimo, la 2.8.7.7 a mio parere non e da usare la precedente va molto meglio anche se manca l'inutile supporto OTG e molto piu stabile, da considerare che le performance non sono uguali per tutti, e possibile che certi problemi non si presentino su altri S3 come sappiamo ogni guerrino e bello a mamma sua
io dopo averla testata rimesso su la mia(vecchia)
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (01-02-16)