Vai su impostazioni/applicazioni/Antutu e dai tutte le autorizzazioni, poi esci ed avvi l'app e vedrai che tutto funziona!!
Consiglio a tutti coloro che hanno avuto problemi vari con L'AICP ed in particolare col modem stock.
L'altro ieri dopo aver provato per una mezz'ora scarsa la nuova Nougat, per rientrare con la AICP, ho deciso di fare le cose per bene!Ho flashato prima con flash tools la Rc5, dopo aver avviato il telefono e fatto qualche settaggio e riavvi vari, da recovery, dopo tutti iwipe necessari ho messo la rom MM+le gapps!Fino ad ora (e son passati 2 giorni), non ho avuto alcun probleme, il segnale del wi-fi è perfetto e non ho mai perso la connessione!Lo stesso per il segnale di entrambe le sim (sim 1 H3G, voce+dati attivi, sim2 Tim, solo voce), quando in precedenza, con la perdita del segnale dovevo da impostazioni, passare dal 3G all'LTE!Ho fatto tutte le prove possibili, sia col riavvio del telefono, sia avvio da spento e sia on/off dalla modalità aereo!Nessun problema riscontrato finora!
P.S.: blocco del roaming dati nazionale, in assenza di rete TRE, PERFETTO! Nessun addebito, in quasi un mese di utilizzo di questa rom!