CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sto andando di 620, la sto scaricando direttamente dal telefono, ma quelle altre che ho sulla sd, le devo togliere o le posso lasciare? Scusate l'ignoranza....
    Non serve togliere niente l'importante e' che scegli quella giusta quanto installi
    ma poi perche' le tieni sul telefono?
    io ho una cartella sul pc con 14 rom diverse e carico quella che voglio mettere
    ti occupano spazio e rallentano la lettura della sd

Quote Originariamente inviato da lordgrave Visualizza il messaggio
    ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.
    Se fai in recovery ti consiglio di togliere tutto dalla sd e lasciare solo i file necessari per installare la rom
    io dopo tutte le prove con le varie rom e aggiornamenti torno alla 620 formatto la sd e installo a telefono spento senza batteria
    con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 salvati quello che ti interessa e formatta sempre la sd ci sono delle rom che creano sottocartelle che finiscono nelle cartelle della sd
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 13:47 - Motivo: Unione post multipli

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Non serve togliere niente l'importante e' che scegli quella giusta quanto installi
    ma poi perche' le tieni sul telefono?
    io ho una cartella sul pc con 14 rom diverse e carico quella che voglio mettere
    ti occupano spazio e rallentano la lettura della sd
    Ehm... non volevo mostrare proprio tutta la mia ignoranza, ma non sono ancora riuscito a collegare il tel al pc (xp), nel senso che ci ho provato una sola volta, non è successo niente e non ho più riprovato. Ora non avevo voglia di togliere la batteria, la microsd e rimettere tutto.... Però devo riuscirci prima o poi...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ehm... non volevo mostrare proprio tutta la mia ignoranza, ma non sono ancora riuscito a collegare il tel al pc (xp), nel senso che ci ho provato una sola volta, non è successo niente e non ho più riprovato. Ora non avevo voglia di togliere la batteria, la microsd e rimettere tutto.... Però devo riuscirci prima o poi...
    Prova con Moborobo cerca la versione per xp ti riconosce il telefono appena lo colleghi

http://moborobo.softonic.it/

6. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

autop (30-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Prova con Moborobo cerca la versione per xp ti riconosce il telefono appena lo colleghi

Moborobo - Download
    Grazie. La 620 c'è... Sto scaricando moborobo, ma... ormai che ci sono: il tel come lo attacco? acceso, spento, senza batteria....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordgrave Visualizza il messaggio
    ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??
    Solo con la 620 i widget devono essere attivi altrimenti puoi mettere quello che vuoi non funzioneranno mai

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Se vai sulla sdcard ti si e' creato un file col nome gps cancellalo, fai un ripristino di fabbrica
    installa un navifatore sygic anche dal market va bene e niente programma per fix non serve o funziona o no
    togli la connessione dati attiva il gps togli il coperchio batteria attiva il sygic mettiti all'aperto vai su impostazioni poi su impostazioni hardware poi su satelliti gps
    e lascialo fare quanto ti aggancia i satelliti il segnale diventa blu torni indietro e esci ti salvera' il file sulla sd.
    prova e se non ti soddisfa e hai la rom G4H-20130620 ti spiego come mettere il fix modificato nella cartella system del telefono.
    Dunque. Ho messo la 620, ho anche collegato il tel al pc con successo, così ho seguito questa procedura. Ho cancellato i file gps... ma sygic non mi si installa (con connessione wifi), nel senso che quando lo vado ad aprire dice che l'istallazione dal play non è riuscita. Disinstallato e reinstallato due volte... nulla. Ora riprovo.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dunque. Ho messo la 620, ho anche collegato il tel al pc con successo, così ho seguito questa procedura. Ho cancellato i file gps... ma sygic non mi si installa (con connessione wifi), nel senso che quando lo vado ad aprire dice che l'istallazione dal play non è riuscita. Disinstallato e reinstallato due volte... nulla. Ora riprovo.
    Qui Download Sygic: GPS Navigation 13.1 BETA v2 per Android

12. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

autop (30-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Grazie. Ma i vari dati epo, agps vanno fatti fare oppure no? Cioè, con la 620 pulita, prima faccio scaricare i dati gps (con wifi: agps, epo) e poi seguo la guida o no?

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio