ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.
ho contattato il rivenditore anche v lui e nuova la storia dei widget. ma. cmq ora vado con la 620 e vedo che succede.
Non serve togliere niente l'importante e' che scegli quella giusta quanto installi
ma poi perche' le tieni sul telefono?
io ho una cartella sul pc con 14 rom diverse e carico quella che voglio mettere
ti occupano spazio e rallentano la lettura della sd
Se fai in recovery ti consiglio di togliere tutto dalla sd e lasciare solo i file necessari per installare la rom
io dopo tutte le prove con le varie rom e aggiornamenti torno alla 620 formatto la sd e installo a telefono spento senza batteria
con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 salvati quello che ti interessa e formatta sempre la sd ci sono delle rom che creano sottocartelle che finiscono nelle cartelle della sd
Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 13:47 - Motivo: Unione post multipli
Ehm... non volevo mostrare proprio tutta la mia ignoranza, ma non sono ancora riuscito a collegare il tel al pc (xp), nel senso che ci ho provato una sola volta, non è successo niente e non ho più riprovato. Ora non avevo voglia di togliere la batteria, la microsd e rimettere tutto.... Però devo riuscirci prima o poi...
Prova con Moborobo cerca la versione per xp ti riconosce il telefono appena lo colleghi
http://moborobo.softonic.it/
autop (30-07-13)
ritornato alla 620. formattata scheda sd. grazie di tutto. ma volendo metterci su una rom paranoid o cyano, giusto x veder se tornan attivi widget??
Dunque. Ho messo la 620, ho anche collegato il tel al pc con successo, così ho seguito questa procedura. Ho cancellato i file gps... ma sygic non mi si installa (con connessione wifi), nel senso che quando lo vado ad aprire dice che l'istallazione dal play non è riuscita. Disinstallato e reinstallato due volte... nulla. Ora riprovo.
autop (30-07-13)