Per quanto riguarda il 3g, sembra più presente... ''attacca più spesso'' ma forse mi sbaglio o è una mia impressione che consuma più batteria???
Ciao ragazzi, ho un jiayu g4 advanced con rom stock di ottobre.
Vorrei installare la rom russa v6 piu' la baseband dello zopo con i settaggi mtu etc etc indicati dal fenomeno intel
Dai post precedenti mi è sembrato di capire che,correggetemi se sbaglio, a parte il settagio reti (plmn etc) mediante procedura spagnola, la baseband zopo e lo script mtu sono compresi nella nuova rom linkata da intel, giusto?
A questo punto vi chiedo: ho gia' fatto tutta la procedura per portare la memoria interna a 2,5 mediante rom spagnola di dicembre per poi ritornare alla stock.
Questa modifica è definitiva o va rifatta una volta eseguito il wipe data factory reset?
Ma la cosa che piu' mi interessa, per installare la recovery twrp devo farlo direttamente dalla recovery cwm, o tramite apk jiayu.es ?
Grazie
Ultima modifica di Ippopippo; 30-01-14 alle 00:45
Il ridimensionamento di una partizione non c'entra niente col sistema operativo che ci installi sopra... Facendo l'esempio del computer, se dividi il disco in due partizioni ad 100 GB, non è che quando cambi sistema operativo le partizioni tornano come erano prima, restano due da 100 GB
Una volta scaricato lo zip della recovery, puoi installarla dall'altra recovery![]()
Ippopippo (30-01-14)
Guarda il terminale è interessante solo se lo prendi a basso prezzo. Il che significa al massimo 180 / 190 euro.
Altrimenti ci sono tantissimi terminali ottimi anche come batteria e da nuove caratteristiche hw.
Dipende poi anche da altri fattori come budget, caratteristiche ecc..., ma per questo ci sono altri thread.
Tornando al G4, versione HG, con le dovute fix ed addons, personalmente lo reputo un buon terminale.
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
ciao raga, per la baseband zopo quale devo installare per il g4hg?
messo rom russa 2.6.
3G molto piu' stabile ma credo che sia da imputare piu' che altro alla baseband zopo, e ai nuovi settaggi mtu e spagnoli.La rom è bella fluida , per i consumi aspettiamo....
Che dire ottimo lavoro intelinside...![]()
Ultima modifica di Ippopippo; 30-01-14 alle 20:47