CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 865 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Be in questo modo è molto completo e più articolato, ma io inizialmente quando ho cominciato a mettere mano su tasker per questo task pensavo di fare così ma poi ho visto che già di suo tasker aveva le opzioni minime.
    Devi provare... magari lo puoi fare ugualmente anche così ma devi usare il gov adatto....

    Io ho usato gli script perché li avevo già pronti ma l'importante è riuscire ad ottenere quello che si vuole in un modo o nell'altro

    Alla fine il tuo obbiettivo qual'è?

    Questo è quello che ho fatto per ora....

    Ho un toggle (quello a sinistra) che attivo all'occorrenza che mi cambia la modalità di ricarica da lenta (450mA) a veloce (650mA)

    Un altro (quello a destra) che mi cambia i parametri del gov da "uso normale" a "giochi" più performante....


    Ho usato power toggle con tasker su un S2 e kernel Apolo
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-02-14 alle 14:14
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dall aggiornamento di secure settings qualcuno di voi ha rilevato mal funzionamenti di tasker? A me proprio alcuni profili non partono più...
    Volevo chiederlo anche io. Da qualche tempo è diventato inaffidabile. .. ogni tanto non fa qualcosa. ... se poi lascio scaricare la batteria sotto il 20% allora non funge propri più....
    Io ho s4 con root

  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Cut
    Ciao mi intrometto perchè ho lo stesso tuo script.

    strano che non funziona, quando ti arriva un SMS lo schermo dovrebbe in automatico accendersi, no?
    almeno sul mio vecchio S3 era così, e anche sull'S4, infatti mi funziona a dovere.


    Altrimenti prova a mettere
    State--> received Text
    Task --> Alert --> pop up


    dovrebbe così accendere lo schermo e di conseguenza far partire lo script.


    altrimenti guarda nelle impostazione del cell se non hai un'opzione non flaggata

  5. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Si anche a me sembra che dopo gli ultimi aggiornamenti ci sia qualcosa che non va..probabilmente vado di downgrade al precedente finche non mi trovo bene XD

    OT: Io non ho mai avuto nexus (anzi vengo da iphone) quindi non posso farti un paragone. Però puntai il One per i materiali, estetica, e per il "reparto audio" FAVOLOSO! Va che è una scheggia mai un impuntamento, forse l'unica era pecca la batteria (ma se vuoi un quadcore XD) però devo dire che da quando ho il root (per Greenify) e messo su qualche custom rom e custom kernel VA MOLTO MEGLIO! La fotocamera con ZOE è fenomenale preferisco 4mp e zoe che maggior risoluzione senza zoe! Lo scelsi anche perchè se mi prende la scimmia potrei mettere su la ROM google experience!
    Non mi pento per niente della mia scelta!
    Grazie per la recensione :-) io avevo un HTC mini hd che ho dovuto abbandonare causa batteria andata. Per ora posso dire che l n4 faccio tranquillamente una giornata intera con connessione sempre accesa (3g o wifi) e almeno per me la durata era il punto più importante. C'è chi si lamenta per le foto, ma c ho una reflex per cui...

  6. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Volevo chiederlo anche io. Da qualche tempo è diventato inaffidabile. .. ogni tanto non fa qualcosa. ... se poi lascio scaricare la batteria sotto il 20% allora non funge propri più....
    Io ho s4 con root
    A me invece funziona, però uso solo le azioni senza root.

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti secondo voi c'è modo di usare tasker per manipolare la sveglia standard Samsung standard? sto da qualche tempo provando il briefing della sveglia e lo trovo comodo ma vorrei eseguirla su basi diverse tramite tasker invece che ad orari fissi. grazie

  8. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti secondo voi c'è modo di usare tasker per manipolare la sveglia standard Samsung standard? sto da qualche tempo provando il briefing della sveglia e lo trovo comodo ma vorrei eseguirla su basi diverse tramite tasker invece che ad orari fissi. grazie
    per manipolare cosa intendi e su basi diverse cosa intendi ?

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per effettuare il cambio del live wallpaper? Nel senso vorrei che quando apro un'app mi imposti uno sfondo live(a), quando chiudo la stessa app che mi imposti uno sfondo live (b). In pratica vorrei alternare due sfondi live

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato santiagos5 per il post:

    furious84 (21-02-14)

  11. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per effettuare il cambio del live wallpaper? Nel senso vorrei che quando apro un'app mi imposti uno sfondo live(a), quando chiudo la stessa app che mi imposti uno sfondo live (b). In pratica vorrei alternare due sfondi live

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Ciao, non so bene se si possa fare quello che dici te....

    o meglio io ho trovato questa quida qui
    dove ti fa cambiare lo sfondo in base al meteo che rileva dal sito.

    ora prendendo spunto dovresti riuesci a cambiare i paramentri, mettendo come prima cosa un profilo --> APPLICATION.

    e cambiando nella cartella che trovi nella guida, le immagini relative allo sfondo.


    spero di essermi spiegato bene

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no perché a me non interessa cambiare immagine ma proprio un live wallpaper..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 112 di 865 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy